Citazione di: vaz il 26 Mag 2021, 10:23
si parla di coppie goal.
io cercherei di sfruttare LA-Ciro, sicuramente. ma non disdegnerei avere un'altra punta da affiancare al nostro. non si può sempre contare sul fatto che Ciro faccia più di 30 goal.
Bè chiaro, è appunto quello che intendo. Con LA e Milinkovic più avanzati, arrivano anche più assist e segnano più giocatori. Poi il Correa attuale può anche essere l'alternativa a Ciro, ma se lo cediamo e prendiamo un Immobile più giovane per me è meglio.
Io mi concentrerei proprio su questo. Vorrei una squadra con almeno 5 giocatori di livello da mettere davanti: Immobile e il suo vice, LA e il suo vice (Ceballos, roba così), e Milinkovic che non ha vice, libero di inserirsi perché coperto da un mediano alla Leiva e una mezz'ala alla Parolo (Torreira ad esempio e un tipo il Barella del primo Cagliari per me son fattibili). Poi Moro come giovanotto in rampa di lancio.
Sempre se resta Simone e si fa la difesa a tre.
A proposito della difesa a tre... io non so perché, ma preferirei investire su 2 esterni forti davvero e tenere Marusic dietro titolare con LF e Acerbi, e in alternativa Radu/Kamenovic. Non so, è una pazzia forse, ma Marusic quest'anno m'è sembrato veramente attento in fase difensiva ed è talmente veloce che non c'è verso di prendere gol se ci troviamo in 1 vs 1, a meno che non sia contro Ronaldo (quello vero).