Citazione di: sololanebbia il 26 Mag 2021, 10:29
Io credo che per poter certificare un valore superiore Simone debba lasciare la Lazio e dimostrare di saper fare bene anche altrove (che poi per l'altrove di cui si parla, il "far bene" laziale, equivale a stagione fallimentare eh) altrimenti, con la scelta d'amore (sincera ma con qualche piccola sfumatura di paraculaggine a mio avviso) facciamo come quell'altri con il fesso che è rimasto "per amore" (a 8 mln) ma "se se ne fosse andato avrebbe vinto il pallone d'oro". Allora Simone mio se ami la Lazio, la logica dei sentimenti (lo so logica e sentimenti sono due concetti spesso inconciliabili) consiglierebbe di accettare un'offerta che, per quello che hai dimostrato in questi anni, è probabilmente congrua.
ma vedi, il problema del fesso sta proprio nel dire "se se ne fosse andato avrebbe vinto il pallone d'oro". questa prosopopea è il fattore marcio che li rende ridicoli, non l'apprezzare una scelta lunga venticinque anni.
E se come laziali, pur di distinguerci, facciamo un unico calderone della prosopopea e della scelte per me facciamo una cazzata.
Io quando dico che non voglio un fesso alla Lazio dico che non voglio la prosopopea del "migliore del mondo", non voglio un individuo che superi l'identità Lazio, non che non apprezzo la bandiera e chi si identifica nella Lazio.
Fare un unico calderone è na cazzata, perché oltre a mettere a paragone cose che non c'entrano come giustamente dice vaz butta un aspetto che invece ci sta tutto al netto del fenomeno oltretevere.
Per me è come chi disprezza i colori di Roma perché se li so' rubati quelli.
A mio avviso è un autogol. Io te dico che è appropriazione indebita, che hai dovuto rubarli perché senza quelli sei il nulla assoluto, non butto la città di Roma perché le merde si sono associate ad essa.