Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.030
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2021, 10:55
Credo intendesse la figuraccia dei giornalisti che davano per fatto Gattuso da noi, non quella della Lazio

Letto ora, esattamente, thanks!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
se il figlio non è capace e si trova in primavera, sì.

No, invece.

Sono due discorsi separati. Se il problema sono le pippe raccomandate, allora che si parli pure delle altre.

Se il problema è il lavoro di Tare, il figlio non c'entra una mazza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2021, 11:29

Il fatto che la Fiorentina abbia "bruciato" la Lazio per Gattuso non l'ho letta da nessuna parte, credo che non ci creda nessuno: semplicemente si inventano cose che non esistono (e ancora deve cominciare il mercato)...

lo ha scritto la gazzetta ieri. repubblica ha pure scritto "Gattuso preferisce la viola alla Lazio"

Citazione di: syrinx il 26 Mag 2021, 11:31
No, invece.

Sono due discorsi separati. Se il problema sono le pippe raccomandate, allora che si parli pure delle altre.

Se il problema è il lavoro di Tare, il figlio non c'entra una mazza.

parliamo pure delle altre, tra l'altro manco lo sapevo del figlio di Peruzzi in squadra. mandiamoli via.

però con questo ragionamento, tutta la polemica che abbiamo (mi ci metto pure io perché per me fu una cazzata) fatto su Floriani m. decade.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
All'Inter se gli danno 6 milioni netti, risparmiano il 50% sullo stipendio dell'allenatore.
E trova una quantità di giocatori che qui nemmeno in sogno.
Si fa macellare con piacere, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.030
lo ha scritto la gazzetta ieri. repubblica ha pure scritto "Gattuso preferisce la viola alla Lazio"

Meno male che non l'ho visto, allora.
Leggendo in maniera disordinata stamattina in giro sulla rete mi sembravano due discorsi scollegati, l'unica teoria anti-lazio è che Lotito avesse temporeggiato troppo e Gattuso si fosse risentito.
Ma comincio a pensare che non sia mai esistita alcuna trattativa Lazio-gattuso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.030
Citazione di: Sonni Boi il 26 Mag 2021, 11:12
Per me l'ultimo che vuole aprire un nuovo ciclo, con allenatore giovane e rifondazione, è proprio Lotito. Per me, lui vuole vincere qualcosa di grosso. C'è arrivato vicinissimo l'anno scorso e gli è roduto come e più che a tutti noi.

Nella remota circostanza che non dovesse rinnovare Inzaghi, per me, arriverà un nome importante, probabilmente dall'estero.

Straniero molto probabilmente.
Importante, bah.
Mi basterebbe che scegliessero uno con una visione rivoluzionaria, un matto, un coraggioso.
Il Bayern ha distrutto i record con un allenatore così.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Se il budget è di due milioni e mezzo perchè di più non si può dare ad Inzaghi, che allenatore importante può arrivare?
Poi se si danno 4 milioni ad un altro per non darne 3 a Inzaghi, allora il problema non sono i soldi.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2021, 11:35
Straniero molto probabilmente.
Importante, bah.
Mi basterebbe che scegliessero uno con una visione rivoluzionaria, un matto, un coraggioso.
Il Bayern ha distrutto i record con un allenatore così.

con una rossa un tantinello migliore, però  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
parliamo pure delle altre, tra l'altro manco lo sapevo del figlio di Peruzzi in squadra. mandiamoli via.

però con questo ragionamento, tutta la polemica che abbiamo (mi ci metto pure io perché per me fu una cazzata) fatto su Floriani m. decade.

Per me, discorso molto diverso quello. Non credo che nessuno sano di mente volesse Floriani punito per i crimini del bisnonno. Si parlava solo di opportunità di tesserarlo alla Lazio, per ovvie ragioni.

Mocciopinna

Visitatore
Se il budget è di due milioni e mezzo perchè di più non si può dare ad Inzaghi, che allenatore importante può arrivare?
Poi se si danno 4 milioni ad un altro per non darne 3 a Inzaghi, allora il problema non sono i soldi.

Se non erro, prendendo qualcuno dall'estero potremmo sfruttare quella legge che permette sgravi fiscali a chi viene dall'estero, quindi potremmo aumentare il netto a parità di lordo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870

Non sta scritto da nessuna parte che il budget è 2 milioni e mezzo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2021, 11:43
Non sta scritto da nessuna parte che il budget è 2 milioni e mezzo
Va beh, ma si dice che l'offerta ad Inzaghi sia di 2,5 prendere o lasciare (mi pare si sia detto questo stamattina). Quindi, nel caso, ad Inzaghi non darebbero quello che danno ad un altro ed il problema non sono i soldi.

Citazione di: Mocciopinna il 26 Mag 2021, 11:40
Se non erro, prendendo qualcuno dall'estero potremmo sfruttare quella legge che permette sgravi fiscali a chi viene dall'estero, quindi potremmo aumentare il netto a parità di lordo.

Non so, non conosco questa legge. Potrebbe essere.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
C'è valutazione.
La Lazio ritiene che il mister valga quella cifra.
Che non è bassa.
Per me.

Poi sta pure a Simone.
Se lo fa ubriacare in una fraschetta, col vinaccio dei castelli, spunta pure di più... :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Leggendo un pò in giro tra social e media vari l'accostamento Simone Inzaghi-Inter va per la maggiore. Per tanti motivi, più o meno espliciti.
Bho, personalmente qualche timore in tal senso inizierei ad averlo (pur restando globalmente fiducioso sulle chance di rinnovo con noi).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Va beh, ma si dice che l'offerta ad Inzaghi sia di 2,5 prendere o lasciare (mi pare si sia detto questo stamattina). Quindi, nel caso, ad Inzaghi non darebbero quello che danno ad un altro ed il problema non sono i soldi.

Chiaro però, come dice giustamente ES, non si tratta di budget, si tratta di valutazione.

Come dicevo stamattina, è perfettamente comprensibile dare un valore più alto a Sarri.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ma quindi dobbiamo aspettare cosa decide l'intermerda?
Mah...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Quindi Inzaghi è il miglior allenatore possibile per la Lazio a 2,5, ma non lo è più a 2,7 che però si potrebbero dare ad un altro?
A me, pare impossibile, poi vedremo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo l'articolo, l'inter vaglia o Allegri o Inzaghi o MIHAJLOVIC :o

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.645
Se andase all'inda mi deluderebbe parecchio, come lo hanno fatto tutti i laziali prima di lui.
La squadra più inutile in europa.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2021, 11:11
Fonte: La Stampa

MILANO. C'è il Tottenham dietro il possibile divorzio tra Antonio Conte e l'Inter.
Se Conte dovesse andare al tottenham purtroppo le cloache vinceranno l'ECL.

Discussione precedente - Discussione successiva