Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Reina, Radu e Acerbi non so se reggono un'altra stagione di 40 partite. Acerbi anche anche, ma gli altri...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Beppe78 il 26 Mag 2021, 11:51
Reina, Radu e Acerbi non so se reggono un'altra stagione di 40 partite. Acerbi anche anche, ma gli altri...

Acerbi dipende se mette a regime la fidanzat

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: purple zack il 26 Mag 2021, 11:53
Acerbi dipende se mette a regime la fidanzat

Ah non sapevo fosse un tipo del genere...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ilicic al posto di Correa è un upgrade importante.

Ilicic insieme a Correa un upgrade pazzesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520

llsn dice che ilicic prende i soldi di Pereira. Quindi non riscatti Pereira, prendi Ilicic, vendi Caicedo e punti su un vice LA valido, magari giovane.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
No.

Citazione di: ES il 26 Mag 2021, 11:54

Sì.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per me Ilicic è il giocatore più forte che hanno.
Soggettivo.
A me fa impazzire.
Uno dei pochi ultratrentenni per cui derogherei dal mio "compriamo i giovani."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520

Strakosha, Correa e Caicedo quanto si potrebbe monetizzare? Perché son gli unici che hanno mercato mi sa

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
presentarsi con un pacchetto offensivo per un 3421 con
LA, Correa, Ilicic, Vazquez (eventualmente pure Savic piu' avanzato)+ Immobile + Caicedo (o chi per lui) sarebbe tanta roba.

Aggiungi a questi due un centrocampista di gamba che possa giocare con Savic ma anche con Leiva.

LA farebbe la spola tra 3511 a 3421 come fa attualmente (come fa Savic). 

L'unica cosa che mancherebbe solo un esterno sinistro polivalente (alla Gosens/Hateboer); e un paio di centrali (Bonifazi / Maksimovic/ Hisaj, D'Ambrosio, etc...)

Mercato low cost ma efficace.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
alla Lazio i giocatori intermittenti non vanno bene

sono giocatori da grandissima squadra

a noi servono giocatori concreti, da 7 tutte le partite, tipo Immobile o LA.

per questo sono da sempre contrario a Correa titolare e per lo stesso motivo Ilicic no grazie.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
ma cosa vi ha fatto Correa? l'unico che salta l'uomo nello stretto e in velocita'

Correa che si puo' vendere tranquillamente e' uno di quei tormentoni che un netter dice fino allo sfinimento e tutti si convincono che sia vero

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Ilicic ha altri problemi...tecnicamente giocatore sublime

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Pomata il 26 Mag 2021, 12:12
ma cosa vi ha fatto Correa? l'unico che salta l'uomo nello stretto e in velocita'

Correa che si puo' vendere tranquillamente e' uno di quei tormentoni che un netter dice fino allo sfinimento e tutti si convincono che sia vero

Correa è l'unico che salta l'uomo, ma lo fa una volta ogni 8 partite.
Segna a livello di Caicedo che gioca 1/6 dei minuti e fa meno assist di Marusic.

Dopo tre anni mi pare di aver capito che non sia un giocatore decisivo. Io lo terrei, ma come alternativa, se no monetizzerei.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Intanto anche il Borussia Dortmund ha fatto un comunicato dicendo che grazie al covid ha un patrimonio netto negativo di 75 milioni e probabilmente dovranno cedere.io credo che la situazione economica sia molto grave a livello generale ricordiamocelo quando parliamo di acquisti

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Beppe78 il 26 Mag 2021, 12:16
Correa è l'unico che salta l'uomo, ma lo fa una volta ogni 8 partite.
Segna a livello di Caicedo che gioca 1/6 dei minuti e fa meno assist di Marusic.

Dopo tre anni mi pare di aver capito che non sia un giocatore decisivo. Io lo terrei, ma come alternativa, se no monetizzerei.

io credo che il livello dei nostri giocatori in un raggio piu' ampio si sia visto contro il bayern monaco. Correa e SMS (e anche Marusic) possono competere (non nel BM ma comunque a certi livelli). Un giocatore come Luis Alberto e' diventato normale.
Se dobbiamo vendere (bene) qualcuno secondo me dovrebbe essere LA

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La situazione tedesca è diversa però, loro non si affidano così tanto ai diritti TV come facciamo noi, essendo questi l'unica entrata rimasta costante o quasi è normale abbiano più problemi degli altri.

maratoneta

*
Lazionetter
* 937
Citazione di: Inzaghino87 il 26 Mag 2021, 12:06
presentarsi con un pacchetto offensivo per un 3421 con
LA, Correa, Ilicic, Vazquez (eventualmente pure Savic piu' avanzato)+ Immobile + Caicedo (o chi per lui) sarebbe tanta roba.

Aggiungi a questi due un centrocampista di gamba che possa giocare con Savic ma anche con Leiva.

LA farebbe la spola tra 3511 a 3421 come fa attualmente (come fa Savic). 

L'unica cosa che mancherebbe solo un esterno sinistro polivalente (alla Gosens/Hateboer); e un paio di centrali (Bonifazi / Maksimovic/ Hisaj, D'Ambrosio, etc...)

Mercato low cost ma efficace.
che facciamo il torneo delle vecchie glorie?

Discussione precedente - Discussione successiva