Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: MauroLaziale il 26 Mag 2021, 15:51
Cericola di RR : "Inzaghi si presenterà dicendo che 2gg fa lo ha chiamato Ausilio,incontro previsto alle 18,Lotito gli proporrà stesso contratto avuto finora,attenzione al DS del Verona D'Amico che piace molto,Lotito ha già,nel caso,pronto allenatore,ma non si sa chi sia".

D'Amico prima che arrivasse Juric a Verona era considerato alla stregua di un appestato. Magari esageravano, ma dire che il tecnico croato ha fatto le sue fortune non mi sembra così lontano dalla realtà.
Poi vabbè, le voci sui d.s. manco le prenderei in considerazione più di tanto...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.017
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Mag 2021, 15:59
D'Amico prima che arrivasse Juric a Verona era considerato alla stregua di un appestato. Magari esageravano, ma dire che il tecnico croato ha fatto le sue fortune non mi sembra così lontano dalla realtà.
Poi vabbè, le voci sui d.s. manco le prenderei in considerazione più di tanto...

È così.
Portò Fabio Grosso, durato pochi mesi, che difese con una conferenza stampa imbarazzante nonostante stesse andando malissimo.
Non so, dai nomi che circolano comincio a sperare che rimangano sia Inzaghi che Tare...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Citazione di: Raptus il 26 Mag 2021, 15:43
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-peruzzi-pronto-al-rinnovo-ma-vorrebbe-avere-piu-voce-in-capitolo-1539556

Lazio, Peruzzi pronto al rinnovo. Ma vorrebbe avere più voce in capitolo

OGGI ALLE 15:38 SERIE A
di SIMONE LORINI   @SIMO_LOR
Angelo Peruzzi pronto a prolungare con la Lazio un contratto in scadenza nel giugno del 2022: secondo il Messaggero l'attuale club manager biancoceleste è pronto a incontrare il patron Lotito e mettere a tacere tutte le voci su possibili dimissioni circolate nei giorni scorsi. La richiesta del dirigente laziale sarebbe però di avere più voce in capitolo circa le decisioni in seno al club.

Lascia perdere. Su TMW verso l'ora di pranzo cominciano la "rassegna" a scoppio ritardato: riportano il riassunto degli articoli dei giornali della mattina, quindi scritti ieri sera.
Veri scoop insomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Inzaghi --> Bene ma solo se ha intenzione di rivedere il modo di giocare
Sarri --> Ottimo
Italiano --> Eviterei
Allegri --> Mammagari
Mihajlovic --> Per carità
Straniero mai coperto --> Non mi dispiacerebbe
Castori --> Ma dai...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2021, 16:03
Non so, dai nomi che circolano comincio a sperare che rimangano sia Inzaghi che Tare...

Eh si, diciamo che anche gli anti-inzaghiani e gli anti-Tare piano piano si convinceranno che in certi casi è sempre meglio la strada vecchia che quella nuova (soprattutto se, appunto, non sembra così rassicurante).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.499
cioe' siamo al ridicolo...quindi secondo Cericola Inzaghi si presentera' al colloquio facendosi forte della chiamata di Ausilio che pero' non gli ha offerto la  panchina dell'Inter ma ha solo chiesto un eventuale disponibilita' ...quindi una telefonata che vale tutto e niente a mio parere...Lotito che gli si puo' dire tutto ma non che  è stupido gli dira'...qui c'e il contratto, 2,2  milioni x 3 anni...non va bene? vai a firma' per  l' Inter allora...che nel frattempo stara' sondaggiando altri 3 o 4 e vista anche  l'alzata di scudi della  piazza su un eventuale arrivo di Inzaghi che viene preso come  un netto ridimensionamento, dubito proprio sara' davvero preso in considerazione...alla fine la Lazio, fosse anche Mihailovic, un allenatore lo trova ma chi rimarrebbe col cerino in mano è proprio Inzaghi...a me pare che alla fine chi si sia  piu' incartato, soprattutto dopo le dichiarazioni del dopo sassuolo ( sono 16 mesi che aspetto quando ha  il contratto in mano da febbraio e sta cosa a Lotito non sara' piaciuta ) è proprio Simone...poi vabbe' se davvero l'inter lo chiama la manfrina avrebbe avuto successo  8)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.645
Dai, stasera ci dicono che restano tutti, la Lazio in fondo è una famiglia, e Tare annuncerà che a breve inizierà la più sontuosa campagna acquisti Lazio dall'estate 1998  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.595
Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2021, 16:11
cioe' siamo al ridicolo...quindi secondo Cericola Inzaghi si presentera' al colloquio facendosi forte della chiamata di Ausilio che pero' non gli ha offerto la  panchina dell'Inter ma ha solo chiesto un eventuale disponibilita' ...quindi una telefonata che vale tutto e niente a mio parere...Lotito che gli si puo' dire tutto ma non che  è stupido gli dira'...qui c'e il contratto, 2,2  milioni x 3 anni...non va bene? vai a firma' per  l' Inter allora...che nel frattempo stara' sondaggiando altri 3 o 4 e vista anche  l'alzata di scudi della  piazza su un eventuale arrivo di Inzaghi che viene preso come  un netto ridimensionamento, dubito proprio sara' davvero preso in considerazione...alla fine la Lazio, fosse anche Mihailovic, un allenatore lo trova ma chi rimarrebbe col cerino in mano è proprio Inzaghi...a me pare che alla fine chi si sia  piu' incartato, soprattutto dopo le dichiarazioni del dopo sassuolo ( sono 16 mesi che aspetto quando ha  il contratto in mano da febbraio e sta cosa a Lotito non sara' piaciuta ) è proprio Simone...poi vabbe' se davvero l'inter lo chiama la manfrina avrebbe avuto successo  8)

Ricostruzione estremamente logica.
Se così fosse, rischierebbero di rimanere col cerino in mano sia Inzaghi che Lotito, e nessuno dei due è così scemo da impostare un rapporto professionale in base ai tweet che girano.

Ergo anche secondo me si concluderà tutto con una stretta di mano e con l'atteso rinnovo.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: hafssol il 26 Mag 2021, 16:16
Ricostruzione estremamente logica.
Se così fosse, rischierebbero di rimanere col cerino in mano sia Inzaghi che Lotito, e nessuno dei due è così scemo da impostare un rapporto professionale in base ai tweet che girano.

Ergo anche secondo me si concluderà tutto con una stretta di mano e con l'atteso rinnovo.
Immagino che Inzaghi, in caso, ne sappia ben di più dei tweet...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Vincelor il 26 Mag 2021, 15:50
Ma perche' ogni tanto si legge il nome di Gotti?

Qualche tipo di masochismo, credo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cioe' siamo al ridicolo...quindi secondo Cericola

Mannasseaffanculo

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Speramo che non se rincarti puer Tare senno tutti sti discorsi sull'allenatore lasciano il tempo che trovano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sta cosa di come andrà Inzaghi all'incontro fa il paio co quella di Lotito che impone di chiedere scusa e di approvare senza fiatare i suoi programmi.
Cazzate su cazzate, per dipingere l'uno o l'altro in termini autoritari, quando come qualsiasi normale incontro di lavoro ci sarà semplicemente un confronto. Dai toni più o meno accesi ma io non ho mai visto riunione lavorativa in cui una delle parti si poneva a questo modo.
Anche soltanto per una questione di pura convenienza.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
ma invece cardone che dice? che dice? inzaghi inzaghi inz...?

Dai che l'11 giugno iniziano gli europei, poi c'è l'NBA che ci accompagna fino a fine luglio quest'anno e poi le Olimpiadi e al massimo ci dobbiamo sorbire le non-notizie inventate da questi miracolati solo per qualche giorno ad agosto.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: CodyAnderson il 26 Mag 2021, 16:21
ma invece cardone che dice? che dice? inzaghi inzaghi inz...?

Dai che l'11 giugno iniziano gli europei, poi c'è l'NBA che ci accompagna fino a fine luglio quest'anno e poi le Olimpiadi e al massimo ci dobbiamo sorbire le non-notizie inventate da questi miracolati solo per qualche giorno ad agosto.
Cardone al momento tace..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.853
Non mi pare ci siano tutte 'sta dietrologie nel rapporto Lotito-Inzaghi anzi, da quello che si è visto in questi anni è molto diretto, dunque contratti nei cassetti e chiamate da Milano o minacce varie non credo entrino nel discorso.
Tra l'altro, lo sappiamo bene noi figuriamoci Inzaghi, se vai da Lotito a dire "tizio mi offre 4 milioni, o me li dai o me ne vado" quello te manda affanculo ancora prima che arrivi il caffè, quindi se non altro è controproducente.
Imho si metterà qualche paletto da una parte e dall'altra e si andrà avanti, conviene a entrambe le parti

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.510
Sarri --> molto molto bene
Italiano --> non mi sembra il caso
Allegri --> attacco di onanismo
Mihajlovic --> per me, il peggiore
Straniero mai coperto --> dipende da chi...
Castori --> Ariccia
Gotti --> Ariccia con zavorra

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2021, 16:18
Qualche tipo di masochismo, credo.
Certo, anche se mi sembrava di scorgere una (presunta) vena umoristica

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
"L'agente Tullio Tinti con l'avvocato Sara Agostini in sede all' Inter. Tinti rappresenta Simone Inzaghi che oggi vedrà Lotito: in caso di separazione dalla  Lazio può essere candidato forte per il post-Conte. Il 3-5-2 di Inzaghi sarebbe ideale prosecuzione di quello Conte"

Discussione precedente - Discussione successiva