Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Serve un motorino e una mappa.
I ristoranti abituali, tra Formello e san Sebastiano...

Tare è stato localizzato?
Inzaghi? Non è che sta al mare, eh....

Dite che Inzaghi debba andarci già mangiato?

quando esce di casa dirà alla moglie :"... cara non aspettarmi sveglia, farò tardi..."

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.791
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Mag 2021, 17:29
Attenzione che c'è anche il pericolo Giampaolo (che starebbe trattando con il Sassuolo e vuole tornare in pista).

Io ho sentito anche la Samp su di lui.

tyche844

*
Lazionetter
* 854

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Lotito potrebbe essere andato a Formello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Sorry, ma gnaa facio a seguillo tutto il thread  :)
Quando lo dico che ci leggono non mi credete :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Quello che è scoraggiante, o sconcertante, è che i giornalisti "Laziali" sono sempre all'oscuro su tutto....praticamente sono dei semplici opinionisti, come noi tifosi....fossi in loro qualche domanda comincerei a farmela.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Può pure tranquillamente essere che in realtà non ci sia alcun incontro fissato per oggi

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Per me si sono mandati a quel paese al telefono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Mag 2021, 18:02
Può pure tranquillamente essere che in realtà non ci sia alcun incontro fissato per oggi

può essere tutto però non sarebbe proprio normale, a campionato finito, non aver ancora deciso quale sarà l'allenatore del prossimo anno.

Inzaghi ha comunque detto che avrebbe aspettato questi 3gg solo perchè è la Lazio, quindi non credo voglia aspettare ancora

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Amarcord di 12 anni fa, così tanto per non dimenticare....

Da REPUBBLICA dell'11-06-2009
CALCIO, LAZIO; LOTITO: L'ALLENATORE? NON C'E' FRETTA
"La Lazio non svende e non ha messo sul mercato nessuno, la Lazio non è terra di conquista". Il presidente biancoceleste Claudio Lotito prova a spaventare le squadre che manifestano interesse per i propri gioielli, chiarendo che annuncerà il nome del nuovo allenatore quando lo riterrà più opportuno. "Che differenza c'è tra annunciarlo oggi, domani o venerdì? La squadra torna il 5 luglio, a Formello non c'è nessuno, lo mandiamo ad allenare le pecore nei miei 28 ettari di campi?", dice sarcastico Lotito.."[/b]

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sottile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: gentlemen il 26 Mag 2021, 17:58
Quello che è scoraggiante, o sconcertante, è che i giornalisti "Laziali" sono sempre all'oscuro su tutto....praticamente sono dei semplici opinionisti, come noi tifosi....fossi in loro qualche domanda comincerei a farmela.
Ma la tua fonte che dava come preso Gattuso?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.060
Citazione di: eagle s supporters il 26 Mag 2021, 18:07
Amarcord di 12 anni fa, così tanto per non dimenticare....

Da REPUBBLICA dell'11-06-2009
CALCIO, LAZIO; LOTITO: L'ALLENATORE? NON C'E' FRETTA
"La Lazio non svende e non ha messo sul mercato nessuno, la Lazio non è terra di conquista". Il presidente biancoceleste Claudio Lotito prova a spaventare le squadre che manifestano interesse per i propri gioielli, chiarendo che annuncerà il nome del nuovo allenatore quando lo riterrà più opportuno. "Che differenza c'è tra annunciarlo oggi, domani o venerdì? La squadra torna il 5 luglio, a Formello non c'è nessuno, lo mandiamo ad allenare le pecore nei miei 28 ettari di campi?", dice sarcastico Lotito.."[/b]
Anch'io ho collegato il periodo attuale con quella dichiarazione del lontano 2009.

poi ho tristemente ricordato che finì con l'ingaggio di ballardini ...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Conte vicino a lasciare l' inter. si parla di buonuscita da 7,5 milioni

Rainman

*
Lazionetter
* 2.687
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2021, 18:12
Anch'io ho collegato il periodo attuale con quella dichiarazione del lontano 2009.

poi ho tristemente ricordato che finì con l'ingaggio di ballardini ...
mamma mia, io ero contentissimo per l'ingaggio di Ballardini...

ma ero contento pure per Makinwa, quindi non faccio testo  :=))

(cmq a palmares Ballardini batte gasperino)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Inter, l'agente di Simone Inzaghi in sede. Le sue parole a CM: 'Sono qui solo per i miei giocatori. Su Bastoni...'
Potrebbe essere Simone Inzaghi il nuovo allenatore dell'Inter al posto di Antonio Conte, che sta trattando la buonuscita. Il suo agente, Tulio Tinti, è stato nella sede nerazzurra, all'uscita ha rilasciato queste dichiarazioni: "Non sono venuto per Simone Inzaghi, sono venuto per i miei calciatori. Non abbiamo parlato dell'allenatore. Bastoni? Stiamo lavorando per il suo rinnovo. Su Pirlo? No no, che c'entra Pirlo. Il suo futuro? Alla Juventus penso".

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mag 2021, 18:14
Se fosse confermato, visto che devono tagliare del 20% i costi, al nuovo allenatore gli dovranno dare poco più di due milioni, massimo tre. Chi mai potrà essere?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mag 2021, 18:06

può essere tutto però non sarebbe proprio normale, a campionato finito, non aver ancora deciso quale sarà l'allenatore del prossimo anno.

Inzaghi ha comunque detto che avrebbe aspettato questi 3gg solo perchè è la Lazio, quindi non credo voglia aspettare ancora

Entro questa settimana in un senso o nell'altro qualcosa deve risolversi, tirarla troppo per le lunghe credo non faccia bene a nessuno.
Poi non è detto che si vedranno oggi (anche se in effetti dei fatidici 3 giorni è stato lo stesso Inzaghi a parlarne).

In teoria più passa il tempo più per come la vedo io si avvicinano le chance di rinnovo del mister.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mag 2021, 18:14
Cioè se ne va e gli danno pure la buonuscita? O sono loro che lo hanno cacciato? Io non riesco a capire come facciano ancora a circolare tutti questi soldi dopo tutto quello che sta succedendo. Vedo un futuro di pochi miliardari e il resto di poveri che non hanno lavoro e da mangiare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Citazione di: Sante93 il 26 Mag 2021, 16:44
Bastoni ha rinnovato da poco a 4 milioni all'anno.

no,  gli erano stati offerti 4 milioni ma  poi la proposta  è stata ritirata e non ha rinnovato

Discussione precedente - Discussione successiva