Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Citazione di: Davy_Jones il 26 Mag 2021, 20:30
e' il terzo anno di fila che L'allenatore che vince lo scudetto non viene confermato. Questo da l'idea di quanto poco conti vincere lo scudetto per queste squadre, stanno a livelli di spesa surreali. Devono morì

si vabbe ma se sto livello di spesa surreale poi provano a ridurlo un tantinello e l'allenatore a cui hai appena dato 12 milioni di stipendio annuale te sbatte la porta in faccia me sa c'e poco da fare, non è che solo le societa' sono malate e gestite male, ma  pure allenatori, giocatori ect ect...cioe' Donnarumma rifiuta 8 milioni l'anno perche ha gia' chi glie ne da 12...cosi' Conte che nessuno a  licenziato ma se ne va da solo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: paolo71 il 26 Mag 2021, 20:36
Avete schifato gattuso ve ritrovate mazzarri...

Ma che ragionamento del piffero è?
Ma andiamo su, ma davvero stiamo dicendo che la Lazio non può permettersi di meglio?
Ma non diciamo stupidaggini per favore.

E se dovesse arrivare un allenatore inadeguato la colpa sarebbe solo di una persona: Claudio Lotito.
Si prende i meriti, si prende le responsabilità. Almeno, così funziona per me. Non rispondo di chi lo critica a prescindere.

La Lazio PUÒ permettersi un allenatore migliore dei nomi che girano. Quindi non iniziamo a giustificare l'ingiustificabile

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Charlot il 26 Mag 2021, 20:14
Comunque è già passata un 'ora, buon segno!
:=))
Non vorrei essere nei panni di Inzaghi.
Secondo me gli deve lascia' pure la macchina...torna a casa in autobus.
:)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
Sono tutte cazzate su, non sanno nulla come al solito e il fatto che giri il nome del tecnico del Genk, buttato qui dentro per ridere e durato cinque minuti, la dice lunga.
Per me il piano A è Simone, non si trovasse l'accordo arriverebbe as usual un nome mai uscito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2021, 20:06
Prima ci si lamenta dei giornalari e poi si crede a qualunque cazzata.

Mazzarri in pole ora tramontato. Ma vi piace farvi prendere per il culo?

Io passando un sacco di tempo sul calciomercato ho scelto di credere ad alcuni, in primis a Di Marzio.
Sapendo che può sbagliare, che una cosa può essere raccontata ma non essere portata a termine (es. Gomez alla Lazio), e che per un calciatore che viene preso e per il quale si parla con club e procuratore ne verranno sondati quindici.

La gente di sitarelli a caso su twitter può ricevere il trattamento rubin carter  :beer:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: cholo66 il 26 Mag 2021, 19:13
Io Simone, fosse vera la voce Inter, lo capirei. A malincuore, ma lo capirei. Va a guadagnare magari il doppio. Andrà a giocare la CL con una signora squadra... che je vuoi dì?
l'unica cosa, spero, nel malaugurato caso, che si prenda un allenatore tipo Sarri
Condivido in toto  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Abbonatodal72 il 26 Mag 2021, 20:40
Non vorrei essere nei panni di Inzaghi.
Secondo me gli deve lascia' pure la macchina...torna a casa in autobus.
:)
Poi ogni tanto Lotito risponderà al telefono, sono sicuro. La tattica dello snervamento.

Facile che si fa pure fare uno squillo da Tare (che infatti sta nella stanza accanto) e riaponde tipo:
"Pronto Zidane, no mo' nun posso, c'ho Inzaghi a colloquio. Poi te richiamo io".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: paolo71 il 26 Mag 2021, 20:36
Avete schifato gattuso ve ritrovate mazzarri...

Eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Intel il 26 Mag 2021, 20:38
Incontro finito.
Attendiamo.

Stanno andando a cena insieme.
DAJE
sempre più fiducioso.

Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2021, 20:42
Eh...
Stocazzo eh
STOCAZZO

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2021, 20:42
Poi ogni tanto Lotito risponderà al telefono, sono sicuro. La tattica dello snervamento.

Facile che si fa pure fare uno squillo da Tare (che infatti sta nella stanza accanto) e riaponde tipo:
"Pronto Zidane, no mo' nun posso, c'ho Inzaghi a colloquio. Poi te richiamo io".
Proprio così e con quattro telefoni.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790
Citazione di: alex73 il 26 Mag 2021, 20:03
Ma.l'ex Lipsia che 'anno.scorso.doveva andare  al.milan che fine ha fatto?

Rangnick? E' libero.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.858
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Pensavo che al summit partecipasse anche Tare.
Comunque se dovevano solo salutarsi, avrebbero gia' finito.
Si tratta .
Imho.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2021, 20:40
Ma che ragionamento del piffero è?
Ma andiamo su, ma davvero stiamo dicendo che la Lazio non può permettersi di meglio?
Ma non diciamo stupidaggini per favore.

E se dovesse arrivare un allenatore inadeguato la colpa sarebbe solo di una persona: Claudio Lotito.
Si prende i meriti, si prende le responsabilità. Almeno, così funziona per me. Non rispondo di chi lo critica a prescindere.

La Lazio PUÒ permettersi un allenatore migliore dei nomi che girano. Quindi non iniziamo a giustificare l'ingiustificabile

È una battuta fd, io ho sempre scritto che mi fido di Lotito per la scelta del Mister.
A mazzarri non voglio credere.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Io passando un sacco di tempo sul calciomercato ho scelto di credere ad alcuni, in primis a Di Marzio.
Sapendo che può sbagliare, che una cosa può essere raccontata ma non essere portata a termine (es. Gomez alla Lazio), e che per un calciatore che viene preso e per il quale si parla con club e procuratore ne verranno sondati quindici.

La gente di sitarelli a caso su twitter può ricevere il trattamento rubin carter  :beer:

Anche Pedullà ci azzecca abbastanza, posto che non esiste il giornalista di calciomercato che le becca tutte (anche perché non tutte le trattative poi vanno a buon fine)
Poi dipende, alcuni sono particolarmente ferrati su alcune piazze e con alcuni procuratori ma meno su altre e con altri procuratori. Quando c'era Galliani al Milan ovviamente alcuni giornalisti di mediaset avevano la corsia preferenziale sulle notizie in anteprima.

In generale il mondo Lazio mi pare sia abbastanza impenetrabile, senza vere e proprie gole profonde che danno le notizie di prima mano in pasto ai giornalisti amici. Ciò nonostante la mole di siti e sitarelli che lavorano h24 sulle notizie biancocelesti (che poi vabbè, giusto Llsn ha notizie un pò più di prima mano, gli altri fanno i papagalli perlopiù).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sull'8 dicono che vanno a cena insieme.

Cioè Lotito non je la fa proprio a 'sta chiuso dentro casa sua... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva