Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma dai sì che rimane, con quel sorriso a 300 denti. avrebbe messo su la faccia di circostanza se fosse andato via.
oppure è un cinico e lo abbiamo scoperto stasera.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Lotito per farlo rimanere gli avrà promesso Messi e altri 10 giocatori.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Ora, a tavola, sono cavoli di Tare.
Lotito per farlo rimanere gli avrà promesso Messi e altri 10 giocatori.

Ho scoperto il menu

https://youtu.be/TIcm9B_iSSQ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Credo che la combo Tare-Lotito in un pasto mangi quanto tutta la famiglia Inzaghi in un mese.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Vorrei anche io fomentarmi come voi per un eventuale rinnovo del Mister, non ci riesco proprio. Poi ovviamente ti tirano fuori nomi come Mazzarri, ovviamente preferisco Simone con tutti i suoi difetti, avrei preferito un atto di autocoscienza da parte della società, io non credo che Simone possa resettarsi e portare avanti un rinnovamento. Spero di essere smentito dai fatti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
ma dai sì che rimane, con quel sorriso a 300 denti. avrebbe messo su la faccia di circostanza se fosse andato via.
oppure è un cinico e lo abbiamo scoperto stasera.

In effetti anche questo può essere interpretato come un buon segnale.
E' entrato sorridente, è uscito sorridente. Ottimo segno!
Ora attendiamo qualcosa di più concreto giusto per stare più tranquilli e goderci un pò di relax da tifosi  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me rimane e rinnova con noi, l'hanno intervistato a Sky poco prima di entrare in sede e aveva un sorriso a 32 denti, non credo che uno che stia andando via sia cosi felice e di buon umore. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Comunque non diciamo gatto senza averlo nel sacco. Aspettiamo, in questo siamo i tifosi più esperti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2021, 21:12
Credo che la combo Tare-Lotito in un pasto mangi quanto tutta la famiglia Inzaghi in un mese.

Saranno andati in un all you can eat  :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.792
Citazione di: seagull il 26 Mag 2021, 21:13
Comunque non diciamo gatto senza averlo nel sacco. Aspettiamo, in questo siamo i tifosi più esperti.

Arriva Trapattoni?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.292
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2021, 21:12

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.594
Che cavolo di situazione, da classico cuore contro ragione.
Resto dell'idea che un rinnovamento sia necessario (anche se può essere anche solo di uomini e di approccio tattico), ma fatico terribilmente a pensare alla fine della storia ventennale di Simone con la Lazio. Ci sono senz'altro allenatori che reputo migliori di lui, ma lui ha un plusvalore di passione e coinvolgimento che gli fa dare nel suo lavoro più di quanto potrà mai ogni altro semplice professionista.

Mi aggrappo anch'io ai sorrisi fuori da Villa San Sebastiano, sperando che non siano per il pensiero di un'altra squadra che andrà ad allenare, e per il relativo contratto....   :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mag 2021, 21:03
A me in passato piaceva.. non so ora che stava facendo. Era a casa o allenava?
Penso passasse il suo tempo a guardare i cantieri :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
 Come scritto da altri utenti oggi Inzaghi si è rinnovato eccome negli anni, dal 433 al 3511 al 352.

Gli vanno solo dati i giocatori giusti. I giocatori idonei.
Senza soldi non se cantano messe.
L'unico vero problema è stato questo
Punto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non dico negativo.
È molto chiaro quel che sta accadendo.
Per me.
Ma io guardo con gli occhi del cuore.
Entro forte e dritto.
Me lo dicono anche le mie top .

Non vi dico nulla.
Dovete soffrire.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se l'alternativa a Inzaghi fosse Sarri, in attesa dell'incontro, penso che non ci sarebbe tutta questa apprensione sugli sviluppi della trattativa,,,

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Un sorriso molto strano, invece.
Non dico negativo.
È molto chiaro quel che sta accadendo.
Per me.
Ma io guardo con gli occhi del cuore.

Non vi dico nulla.
Dovete soffrire.

Quanto sei enigmatico

Citazione di: ES il 26 Mag 2021, 21:22
Entro forte e dritto.
Me lo dicono anche le mie top .

Qui lasci meno spazio alla fantasia  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Mag 2021, 21:12
Vorrei anche io fomentarmi come voi per un eventuale rinnovo del Mister, non ci riesco proprio. Poi ovviamente ti tirano fuori nomi come Mazzarri, ovviamente preferisco Simone con tutti i suoi difetti, avrei preferito un atto di autocoscienza da parte della società, io non credo che Simone possa resettarsi e portare avanti un rinnovamento. Spero di essere smentito dai fatti.

Però, a naso, un conto era uno Inzaghi rimasto per mancanza di alternative. Un altro invece un Inzaghi che resta pur sapendo che l'Inter stava pensando (anche) a lui. Cioè c'è una differenza sostanziale secondo me.
La scenario peggiore prevedeva una permanenza per mancanza di alternative da parte del mister, quasi per inerzia o quieto vivere. Un "rimango nonostante qualche possibilità concreta altrove" ha per me tutt'altro peso, almeno in teoria ovviamente.

Poi, non è che la permanenza di Inzaghi ci garantisca di per sé la certezza automatica di rimanere tra le prime 6 e fare un buon cammino nelle Coppe. Magari fosse. Ma di certo, a date condizioni, è il primo tassello da cui ripartire.

Discussione precedente - Discussione successiva