Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Er_PeLaNz il 26 Mag 2021, 21:47
Lotito a formello.
Si firma??

Lotito a formello o al formello??

Frittatina???

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
ma se stanno a cena al centro come fa Lotito a sta pure a Formello ?? quanti Lotito ci sono ???

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Cena finale di saluto ora con Simone che domani firmerà per l'Inter.

(per chi non si fida, chiedete ai vecchi del forum che conoscono l'affidabilità delle mie fonti)

PS. e porco tutto, ha firmato per il leverkusen....seconda cappella dopo quello del genk che era stato in visita segreta a formello mentre giocava in campionato...non ne becco più una  :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2021, 22:02
ma se stanno a cena al centro come fa Lotito a sta pure a Formello ?? quanti Lotito ci sono ???

Uno e trino.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Goceano il 26 Mag 2021, 22:02
Fat dicceeeeeeeeeeeee

Te posso dí che è de pesce.
:lol:

Scherzi a parte, so qual'é ma non se po di, dai. Ce manca solo la punta dei curiosi. Famoli magna in pace e Aspettiamo ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2021, 22:02
2; Claudio ed Enrico!

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2021, 22:03
Triennale a Gerardo Seoane già firmato.

(per chi non si fida, chiedete ai vecchi del forum che conoscono l'affidabilità delle mie fonti)

Ma non ha firmato col Leverkusen?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Abbonatodal72 il 26 Mag 2021, 22:02
Gli farà pagare come minimo la cena
Gliela scala dai 2 più bonus

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.046

Come stiamo messi?

Chi mangia chi?

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Ma se hanno fatto vedere un video in cui lotito torna a formello.. come avete fatto a vedere lotito e inzaghi in un ristorante al centro???

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2021, 22:04
Te posso dí che è de pesce.
:lol:

Scherzi a parte, so qual'é ma non se po di, dai.
Aspettiamo ;)

Daje, almeno er menù lo sai?  :p :p :p

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.046
Pedullà, evidentemente travestito da cameriere, dice offerta alzata a 2,5

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2021, 22:03
Triennale a Gerardo Seoane già firmato.

PS. e porco tutto, ha firmato per il leverkusen....seconda cappella dopo quello del genk che era stato in visita segreta a formello mentre giocava in campionato...non ne becco più una  :wall:
Citazione di: calimero il 26 Mag 2021, 22:05
Ma non ha firmato col Leverkusen?

perdo colpi  :wall:

comunque ho visto che la bufala di quello del Genk oggi l'ha ripresa mediaset  :)

Sledgehammer

Visitatore
Stavano ad un allyoucaneat ma a Lotito non avrebbero applicato la tariffa, si è incazzato ed è andato a formello a fasse 2 panini dal porchettaro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.298
Inzaghi-Lazio, il punto sul summit: il tecnico ha presentato l'offerta dell'Inter

È durato un'ora e mezzo, dalle 19 alle 20.30, l'incontro tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e Simone Inzaghi, con Igli Tare da remoto. Filtra ottimismo, ma la firma non è ancora arrivata. L'allenatore ha presentato l'offerta dell'Inter e questo lo mette nelle condizioni di poter fare richieste più importanti allo stesso Lotito. Inzaghi vorrebbe restare, nonostante l'offerta dei nerazzurri, ma solo nelle prossime ore di capirà se verrà trovato l'accordo definitivo.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-inzaghi-lazio-il-punto-sul-summit-il-tecnico-ha-presentato-l-offerta-dell-inter-1539739

Quindi secondo questi di TMW l'offerta dell'Inter per Inzaghi è concreta e ora starà a lui decidere.
Bho, io mi tengo le ottime sensazioni (per quanto personalissime) che alla fine firmerà il rinnovo. Mi stupirei se non dovesse andare così, sinceramente.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Significherebbe che per tenerlo dobbiamo programmare 2-3 acquisti forti veri per convincerlo. Oltre a dargli un 500k in più che a noi ci frega il giusto.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: eagles671 il 26 Mag 2021, 22:05
Ma se hanno fatto vedere un video in cui lotito torna a formello.. come avete fatto a vedere lotito e inzaghi in un ristorante al centro???

Mi spiegate perché due che devono fa 'na trattativa devono stare 1 ora a casa, poi un salto al ristorante e poi a Formello?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
L'ha portato a vedere Formello ...

Ahahahahahah

Discussione precedente - Discussione successiva