Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eagles671 il 26 Mag 2021, 22:05
Ma se hanno fatto vedere un video in cui lotito torna a formello.. come avete fatto a vedere lotito e inzaghi in un ristorante al centro???

Vedi quante calle girano :lol:

(Si, ci sono i video di Lotito che entra a formello)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Fosse vero che rifiuta l'inter e resta alla Lazio non je se po di' niente per 10 anni almeno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: superdelio il 26 Mag 2021, 22:11
Ahahahahahah

Stasera ci sta la supeluna... Seratina romantica :D :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Mag 2021, 22:09
Inzaghi-Lazio, il punto sul summit: il tecnico ha presentato l'offerta dell'Inter

È durato un'ora e mezzo, dalle 19 alle 20.30, l'incontro tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e Simone Inzaghi, con Igli Tare da remoto. Filtra ottimismo, ma la firma non è ancora arrivata. L'allenatore ha presentato l'offerta dell'Inter e questo lo mette nelle condizioni di poter fare richieste più importanti allo stesso Lotito. Inzaghi vorrebbe restare, nonostante l'offerta dei nerazzurri, ma solo nelle prossime ore di capirà se verrà trovato l'accordo definitivo.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-inzaghi-lazio-il-punto-sul-summit-il-tecnico-ha-presentato-l-offerta-dell-inter-1539739

Quindi secondo questi di TMW l'offerta dell'Inter per Inzaghi è concreta e ora starà a lui decidere.
Bho, io mi tengo le ottime sensazioni (per quanto personalissime) che alla fine firmerà il rinnovo. Mi stupirei se non dovesse andare così, sinceramente.

l'utente Rubin Carter comunicherà a breve la mia opinione su quelli di tmw

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.806
Inzaghi-Lazio, il punto sul summit: il tecnico ha presentato l'offerta dell'Inter

È durato un'ora e mezzo, dalle 19 alle 20.30, l'incontro tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e Simone Inzaghi, con Igli Tare da remoto. Filtra ottimismo, ma la firma non è ancora arrivata. L'allenatore ha presentato l'offerta dell'Inter e questo lo mette nelle condizioni di poter fare richieste più importanti allo stesso Lotito. Inzaghi vorrebbe restare, nonostante l'offerta dei nerazzurri, ma solo nelle prossime ore di capirà se verrà trovato l'accordo definitivo.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-inzaghi-lazio-il-punto-sul-summit-il-tecnico-ha-presentato-l-offerta-dell-inter-1539739

Quindi secondo questi di TMW l'offerta dell'Inter per Inzaghi è concreta e ora starà a lui decidere.
Bho, io mi tengo le ottime sensazioni (per quanto personalissime) che alla fine firmerà il rinnovo. Mi stupirei se non dovesse andare così, sinceramente.
Sarei sorpreso se Inzaghi avesse rinunciato ad un'offerta dell'Inter, certamente più alta, in una società che tritatutto, per carità, ma rimane la detentrice dello scudetto, CL e comunque una base tecnica superiore di gran lunga alla nostra. Sembra credibile?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016

Questi fino a ieri manco sapevano di Conte, ora addirittura l'offerta di  Inzaghi in tempo reale. Madre santa la cosa che mi turba è che ci campano scrivendo ste cose.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Tom_Frost il 26 Mag 2021, 22:12
Fosse vero che rifiuta l'inter e resta alla Lazio non je se po di' niente per 10 anni almeno.

Ma la nuova inda sta messa male a soldi... Conte ha abbandonato la nave prima che affondi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.502
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2021, 22:13
l'utente Rubin Carter comunicherà a breve la mia opinione su quelli di tmw

posso anticipa' Rubin Carter ??....sono dei fregnacciari..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
L'ha portato a vedere Formello ...
In gran segreto lo ha nascosto nel portabagagli

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2021, 22:11
Magari fosse vera l'offerta dell'Inter.
Significherebbe che per tenerlo dobbiamo programmare 2-3 acquisti forti veri per convincerlo. Oltre a dargli un 500k in più che a noi ci frega il giusto.

Secondo me se Inzaghi s'é presentato con l'offerta dell'Inter Lotito non c'andava a cena con Inzaghi.
A meno che la cena non fosse Inzaghi stesso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mag 2021, 22:11
Mi spiegate perché due che devono fa 'na trattativa devono stare 1 ora a casa, poi un salto al ristorante e poi a Formello?
E non è finita qua, a mezzanotte spaghetto aglio olio e peperoncino, poi tutti dal cornettaro

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 82
Insider mi dicono che Inzaghi non può lasciare Roma pure per Gaia che non ha nessuna intenzione di seguirlo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
+++Carolina Morace a cena con Bielsa, Pirlo e Bruno Peres in un locale romano. Qualche minuto dopo è entrato nel locale anche Aurelio Andreazzoli accompagnato da un noto utente del forum lazio.net+++

(esclusiva tmw)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
DLM mi caschi su Lotito così? :D
Ma tipo:

"Presidente, spiaze per l'Inter che mi ha chiamato, ma gli ho detto che per me c'è solo la Lazio".

"Ecco bravo Simò, annamo a magnà e poi se ne parla".

No?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2021, 22:20
+++Carolina Morace a cena con Bielsa, Pirlo e Bruno Peres in un locale romano. Qualche minuto dopo è entrato nel locale anche Aurelio Andreazzoli accompagnato da un noto utente del forum lazio.net+++

(esclusiva tmw)

ma se brunetto è stato accolto da una fiumana di proprietari di pub entusiasti a trebisonda!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Piojo88 il 26 Mag 2021, 22:19
Insider mi dicono che Inzaghi non può lasciare Roma pure per Gaia che non ha nessuna intenzione di seguirlo.

Non può rinunciare alle partitelle di calciotto con Enrico Lotito

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ma se brunetto è stato accolto da una fiumana di proprietari di pub entusiasti a trebisonda!

e niente, no...non ne becco più una neanche per sbaglio  :wall:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Belli de casa, stasera se ride un sacco... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva