Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Felice per il sottomarino giallo, mi spiace per i reds. Certo... io penserei a prendere Emery, magari vince come Simone, ma con le coppe europee :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
madonna ma uno che cazzo de male ha fatto pe' dovesse senti' i commenti
de daniele adani,a pensare che agli esordi non mi dispiaceva nemmeno

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Yellow submarine

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
bastava che a Manchester in vantaggio per due a uno non si fossero buttati avanti ...statece

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2021, 23:59
mi cito da solo  :=))...cmq serie di rigori impressionante, io non mi ricordo altra partita in cui ne siano serviti ben 22 !!

Milan - Rio Ave
24 rigori e diversi parati lo scorso anno mi sembra

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Mi fa piacere che abbia vinto il Villareal, è la loro prima coppa europea e poi non volevo che i sacchi demmerda si consolassero con il fatto di "eh ma alla fine abbiamo perso contro i vincitori della coppa", così fa ancora più male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 26 Mag 2021, 23:59
de daniele adani

Mannasseaffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Felice per il Villareal che finalmente mette, in bacheca, un trofeo prestigioso. Lo united ha giocato, forse, meglio creando una grande mole di tiri, azioni e quant'altro ma alla fine conta il risultato e gli spagnoli hanno serrato le fila con grande forza.
Complimentoni ad Emery, ormai è la sua coppa, pazzesco.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Io sò veramente un cuore di latta...
A pensà quello che avemo rischiato, me la sò fatta sotto ieri sera quasi quanto prima e durante le semifinali....

Comunque la partita di ieri sera è la rivincita di ER PELANZ!!!
Non era affatto scontato l'esito della semifinale, non è vero che lo United era imbattibile, era senza senso fare gli spavaldi e dirsi "tranquilli" sull'esito della semifinale...

Poi certo...ER PELANZ ha un tantinello esagerato e ci ha devastato il tessuto scrotale di tutti!!! :D :D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: sharp il 26 Mag 2021, 23:59
de daniele adani,a pensare che agli esordi non mi dispiaceva nemmeno
ieri abbastanza insopportabile
Citazione di: eagle s supporters il 27 Mag 2021, 07:18
"Cacata sotto postuma!"

Io sò veramente un cuore di latta...
A pensà quello che avemo rischiato, me la sò fatta sotto ieri sera quasi quanto prima e durante le semifinali....

Comunque la partita di ieri sera è la rivincita di ER PELANZ!!!
Non era affatto scontato l'esito della semifinale, non è vero che lo United era imbattibile, era senza senso fare gli spavaldi e dirsi "tranquilli" sull'esito della semifinale...

Poi certo...ER PELANZ ha un tantinello esagerato e ci ha devastato il tessuto scrotale di tutti!!! :D :D
meglio per loro che non sono passati...sennò gli sarebbe toccato perdere una finale ai rigori sotto una curva sud...il 26 maggio (per noi sarebbe stato il top, ma forse non ci saremmo arrivati :) )

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2021, 23:59
mi cito da solo  :=))...cmq serie di rigori impressionante, io non mi ricordo altra partita in cui ne siano serviti ben 22 !!

E soprattutto non ricordo 21 rigori consecutivi tutti trasformati.

Nonostante la mia antica simpatia per il ManUtd, sono molto contento per la vittoria del Villareal, perché dimostra che anche nel calcio dei petrodollari e dei fondi di investimento è ancora tutto possibile. Mannasseaffanculo la Superlega!

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

il roma calcio s'è beccato 6pere da ste pippe e questo dimostra che le vostre paure fossero fondate?

:o

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: purple zack il 27 Mag 2021, 09:04
cioé, fatemi capire:

il roma calcio s'è beccato 6pere da ste pippe e questo dimostra che le vostre paure fossero fondate?

ahahahha....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
cioé, fatemi capire:

8 aggregate...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
cioé, fatemi capire:

Caso mai la partita di ieri ha confermato che se i vermi avessero beccato il Villareal sarebbero stati eliminati anche da quest'ultimi visto che contro il Manchester non hanno perso e quindi i timori di Er_Pelanz non erano giustificati .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Il Villarreal, almeno questo diceva il cronista francese, non perde da una squadra straniera in Europa league da più di 3 anni. Lo scorso anno sono stati battuti dal Siviglia.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
cioé, fatemi capire:

Ma infatti... Sai che capoccia je faceva il Villarreal!

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
cioé, fatemi capire:

Ovvio, no?  :poof:
E non tralascerei nemmeno che in fondo nel doppio confronto hanno perso per l'andamento sfortunato soltanto di un tempo  :sisisi:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Citazione di: lorenz82 il 27 Mag 2021, 08:21
meglio per loro che non sono passati...sennò gli sarebbe toccato perdere una finale ai rigori sotto una curva sud...il 26 maggio (per noi sarebbe stato il top, ma forse non ci saremmo arrivati :) )

Secondo me ci sono parecchie possibilità il Villareal avrebbe risolto la pratica cacche nei tempi regolamentari.

Discussione precedente - Discussione successiva