Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.500
Di Marzio dice 2,2  piu bonus....Cardone non sa le cifre ma dice che ha firmato soprattutto per aver avuto garanzie tecniche...sotto co Lisandro e Fred !!  :ssl

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.513
Rifondano tutte... Può essere un'opportunità.
Ora sotto col mercato!!!
Forza!!!!!!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Poteva essere l'occasione per un rinnovamento e, spero, che la motivazione del rinnovo non sia per non fare questo rinnovamento.

Detto questo, per quanto fatto e per le alternative disponibili e possibili, meglio così.

Vai Simone.

Forza Lazio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
 :since Se è cosi come sembra, è una bella giornata per i laziali. Oltre i trofei e le vittorie, è più importante il senso di appartenenza. Forza Lazio!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Mag 2021, 00:06
Sta cosa para para la dicemmo tutti alla scorsa querelle di rinnovo ....speriamo che oggi abbia sbattuto più pugni sul tavolo....

Esattamente, cambia poco... Speriamo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: Cesio il 27 Mag 2021, 00:05
Solo 2,2?

guarda confesso che ero distratto e ho sentito di sfuggita er due davanti c'era , mi fai venire il dubbio che fosse 2,4 ma se dovessi scommetere qualcosa ribadirei 2,2

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.513

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.035
Citazione di: sharp il 27 Mag 2021, 00:09
guarda confesso che ero distratto e ho sentito di sfuggita er due davanti c'era , mi fai venire il dubbio che fosse 2,4 ma se dovessi scommetere qualcosa ribadirei 2,2

Dicono 2,2.
La cosa fa ben sperare perché quindi non era un problema economico.
Sono curioso di vedere cosa succederà nel mercato, ma comunque non aspettiamoci rivoluzioni o acquisti esaltanti: probabilmente ci sarà un assestamento generale, fondamentale per impostare un nuovo ciclo.

Daje!

Fla

*
Lazionetter
* 6.001
che bello, sono troppo felice, l'anno prossimo si apre un nuovo ciclo poi, era importantissimo! ci divertiremo, sono sicuro  :ssl

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.259
Sempre detto che Lotito non se lo sarebbe lasciato scappare, che c'è un legame che va oltre i soldi, oltre le ambizioni, oltre tutto.
È un legame che parla di bandiere e di valori.

Io di Simone ho sempre l'immagine fuori dallo stadio, sotto la nord in quella sera di luglio quando Lotito prese la Lazio.
Si riparte.

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
La soluzione migliore
Speriamo in un ringiovanimento rosa di qualità

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Avanti tutta!!!

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Piaccia o meno, Inzaghi significa Lazio: quelle sue corse sfrenate, le esultanze, il mettere la Lazio sempre davanti a tutto...
Adesso diamogli 4 giocatori all'altezza per succedere a chi ha alzato l'Europa League questa sera
:ssl

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Nicolò Schira
@NicoSchira
Done deal and confirmed! Simone #Inzaghi will extend his contract with #Lazio until 2024 (€2,4M/year). #transfers

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.904
Citazione di: paolo71 il 27 Mag 2021, 00:04
Ha rinnovato.
Ora dategli 4 16 giocatori forti.

Avanti Lazio!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
Inzaghi veramente lo sa come parlare con Lotito.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294

Daje Simo!

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Discussione precedente - Discussione successiva