Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Fabrizio Romano del Guardian e Gianluca Di Marzio di Sky in primis
Poi in parte anche Marco Valerio Bava, Patania o Sportitalia
Su Cardone e De Lellis invece, che lavorano per lo stesso sito (SololaLazio), sono un po' più scettico.
Quando si parla di acquisti esteri vai a cecare cosa dicono i media ufficiali nel paese di provenienza.

In generale, usa la logica. Se ti sembra impossibile o molto improbabile, per situazioni tecniche ed economiche delle squadre, probabilmente lo è. Le notizie passano tipo passaparola, procuratori o squadre partecipano al gioco per "pompare" i loro assistiti e per un giocatore che prendiamo Tare avrà avuto contatti per altri 10 o 15 che non prenderemo mai. "Lazio, contatti per X" e poi X non arriva, possono esserci decine di motivi, è probabilissimo. Quando parte la telenovela per un po' di giorni di solito significa che è vera, anche se il giocatore non viene (es: Kumbulla, David Silva, Gomez)

Stai lontano da Guru, Insider, Schira, Gazzetta dello Sport (non ci prende MAI) o altri utenti Matti da Dribblare  :beer:

Sopratutto perchè basta che Tare va a qualche direttore e chiedere prezzo per giocatore e tutto finirà qui.

Ma giornalisti possono campare su questa storia fino a settembre anche se trattativa non esiste per settimane (o mesi).

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2021, 14:58
Quando copia le notizie ormai quasi ufficiali da altri siti.
MDD però ricordo che disse che Sergej era della Lazio mentre era al Franchi per firmare.
Anticipò anche le notizie su Klose e Leiva.
Poi mi sono cancellato da ogni social così ho smesso di aumentare il loro ego :)
Resto fermo dell'idea che sono quasi tutti cazzari però.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma nessuno a seguire la diretta di Cardone che ci lascia qualche aggiornamento?

:(

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Sante93 il 27 Mag 2021, 15:01
MDD però ricordo che disse che Sergej era della Lazio mentre era al Franchi per firmare.
Anticipò anche le notizie su Klose e Leiva.
Poi mi sono cancellato da ogni social così ho smesso di aumentare il loro ego :)
Resto fermo dell'idea che sono quasi tutti cazzari però.

perchè stava copiando i titoli del giorno prima, manco lo sapeva che era andato a firenze.

un cazzaro ciclopico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: HummingBard il 27 Mag 2021, 13:20
Per quello che vale:

Cardone dice che Gollini gli è stato smentito, e che Torreira interessa.

Peccato. Torreira sarebbe stato un acquisto ideale per noi, ma se Cardone inizia con la filastrocca Torreira, Torreira, Torr..  ce lo siamo bello che bruciato.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Citazione di: HummingBard il 27 Mag 2021, 12:51
Per me il mercato andrebbe fatto con i soldi di Luiz Felipe.
Che è in scadenza, ha richieste, non è solidissimo fisicamente e continua a mostrare limiti che aveva quattro anni fa in irruenza e gioco aereo.
Se poi abbiamo soldi sufficienti, teniamolo pure.
è esattamente quello che penso da un po'
purtroppo non è migliorato
giocate fantastiche, alternate a frequenti disattenzioni/errori banali
un difensore deve principalmente essere costante, deve sbagliare poco, per me
a costo di rinunciare a qualche intervento prodigioso salvagol (che lui è capacissimo di fare)
altrimenti il rendimento di tutta la difesa ne risente
chiaro che non è la priorità di mercato ma essendo oltretutto in scadenza ...
è giovane, può finanziare le altre operazioni

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FedericoPrati il 27 Mag 2021, 13:33
Ottimo!
Quindi chi sono quelli che ci prendono di più? sempre su Twitter.
Scusate ma sono un novellino sul social blu.

Una volta c'era la guardiola, manco era nato Twitter.

Si sapeva tutto, con discreto anticipo.

Bei tempi.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Bei tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.109
Citazione di: FedericoPrati il 27 Mag 2021, 13:33
Ottimo!
Quindi chi sono quelli che ci prendono di più? sempre su Twitter.
Scusate ma sono un novellino sul social blu.

Di Marzio, Fabrizio Romano. Almeno di quelli che seguo io.

Di laziali ce ne sono un fracco ma variano perlopiù da quelli che prendono un 50% ai cazzari vari e propri che copiano o sparano a caso. I primi li leggo più per fantasticare che altro, i secondi perché sono divertenti..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Mag 2021, 15:42

Te preparati con i twitt di Lucarelli alla Lazio, che quest'estate tocca sparigliare le carte  :)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Bei tempi.

E' da un po che leggo di questa guardiola, io ancora non ero iscritto, ma ci raccontate cosa voleva dire? :beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.109
Io sto qua dal 2007 (con qualche pausa) e non ho idea di che stiano a parlà  :=))

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.781

Bei tempi.

la storyline più bella di Lazionet, in tema mercato e non solo.
che tempi.  :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E niente, le notizie che arrivavano dalla guardiola erano sempre precise e puntuali.
Credo fosse un portierato, con dei contatti all'interno.
Ormai è leggenda, quelle storie che si tramandano ai nipoti.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Fabrizio Romano del Guardian e Gianluca Di Marzio di Sky in primis
Poi in parte anche Marco Valerio Bava, Patania o Sportitalia
Su Cardone e De Lellis invece, che lavorano per lo stesso sito (SololaLazio), sono un po' più scettico.

Ottima risorsa per dare qualche giorno in più alle coronariche :=))
Potresti cortesemente farci una lista analoga sulla rispettabilità degli insider qui in lazio.net?
Così chiudiamo il cerchio... :beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
E niente, le notizie che arrivavano dalla guardiola erano sempre precise e puntuali.
Credo fosse un portierato, con dei contatti all'interno.
Ormai è leggenda, quelle storie che si tramandano ai nipoti.

Spettacolo!

Non vorrei dire stupidaggini ma mi pare di capire che qualche netter illustre qualche aggancio e spiffero lo abbia...o sbaglio? Mi pare Charlot ogni tanto ha imbeccate...  :ssl sto a di na cazzata???

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.919
Citazione di: LeonKennedy il 27 Mag 2021, 16:07
Spettacolo!

Non vorrei dire stupidaggini ma mi pare di capire che qualche netter illustre qualche aggancio e spiffero lo abbia...o sbaglio? Mi pare Charlot ogni tanto ha imbeccate...  :ssl sto a di na cazzata???

Un paio di notizie, in particolare su Correa e Badelj. Pochi scoop, cazzate ne scrivo tante.
:beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: LeonKennedy il 27 Mag 2021, 16:07
Spettacolo!

Ogni anno si presenta un nuovo netter con delle dritte e degli inside super riservati e ci delizia con i suoi sgup. La lista e' lunga e variegata . Non mi riferisco a Charlot... c'era Meo Patacca un Bizio numerato .... l'amico di Enrico Lotito 😂😂

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Comunque ho appena letto che il Milan ha comprato il portiere francese (giovane e molto quotato) fresco campione in Ligue 1 a 15 milioni. Ecco io non so quanto pensate/la società pensa di guadagnare cedendo Strakosha dopo un anno in panca. Teniamo Thomas altro che.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: eaglemiky il 27 Mag 2021, 16:15
Ogni anno si presenta un nuovo netter con delle dritte e degli inside super riservati e ci delizia con i suoi sgup. La lista e' lunga e variegata . Non mi riferisco a Charlot... c'era Meo Patacca un Bizio numerato .... l'amico di Enrico Lotito 😂😂
Aho non ero io il Bizio numerato eh

Discussione precedente - Discussione successiva