Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2021, 20:53
Reggere botta fuori dal campo.
E in campo?
Se ti rileggi quello che dicevate di Inzaghi dopo Bielsa...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Massimo 66 il 27 Mag 2021, 20:53
3

Guardate a me Mihajlovic non convince.

Però mi piacerebbe solo per vedere le acrobazie della stampa nel passare da eroe combattente contro la malattia a qualche cosa di negativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Goceano il 27 Mag 2021, 20:37
Adesso solo Sarri, si giocano la credibilità del voler crescere sennò, per me.

Non è bastato il mercato l'anno della CL a fartelo capire?

Sarri non arriverà mai lo sappiamo tutti.

A meno del nome estero i nomi sono quelli.

Roberto66

Visitatore
Claudio Lotito non si può dire che sia un mangia allenatori, anzi, probabilmente in serie A è quello che tutela di più i propri allenatori. È normale che abbia aspettato la fine della stagione prima di fare la proposta di rinnovo, quanti ne abbiamo visti di presidenti che facevano contratti e un anno dopo oppure un mese dopo esoneravano gli allenatori. Poi se ieri sera Simone aveva dato la parola mi spiace ma chi si è comportato male è lui. Come ho sempre detto se Simone rinnovava ero contento, in caso contrario non mi sarei strappato i capelli. Sinisa mi piacerebbe, e anche parecchio, ma Lotito ci ha abituati a colpi a sorpresa con gli allenatori. Certo adesso tra allenatore da trovare alla Lazio e cessione della Salernitana Lotito non dormirà nemmeno un'ora a notte...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Massimo 66 il 27 Mag 2021, 20:55
Se ti rileggi quello che dicevate di Inzaghi dopo Bielsa...

Non lo conosceva nessuno, avevano ragione sia i delusi che gli entusiastici conoscitori di Inzaghi e del suo calcio nella Lazio primavera. Ci poteva anche stare dopo la delusione Bielsa.
Mihajlovic allena da un bel po', i risultati invece sono sotto gli occhi di tutti.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: LeonKennedy il 27 Mag 2021, 20:56
Non è bastato il mercato l'anno della CL a fartelo capire?

Sarri non arriverà mai lo sappiamo tutti.

A meno del nome estero i nomi sono quelli.

Non ce devono pija per culo allora, se a te te sta bene cosi a me no, sarà colpa mia che me faccio il sangue amaro che te devo di?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Lativm88 il 27 Mag 2021, 20:56
Guardate a me Mihajlovic non convince.

Però mi piacerebbe solo per vedere le acrobazie della stampa nel passare da eroe combattente contro la malattia a qualche cosa di negativo.

Tireranno fuori le sue idee politiche e robe varie. Ovvio che chiunque si sieda sulla nostra panchina di colpo perde tutti bonus e benefici mediatici, per Sinisa non sarebbe diverso.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Goceano il 27 Mag 2021, 20:59
Non ce devono pija per culo allora, se a te te sta bene cosi a me no, sarà colpa mia che me faccio il sangue amaro che te devo di?

E allora che facciamo?

Se solo ci fosse una soluzione!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Goceano il 27 Mag 2021, 20:59
a me lo dici amico mio...che me ce faccio er sangue amaro..

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Sempre considerato Inzaghi grande uomo e allenatore nella media.
Da oggi allenatore nella media e uomo di m.

Le coppe le abbiamo vinte anche con Ballardini, quest'anno abbiamo rischiato di uscire dai gironi CL coi boscaioli. 9° miglior attacco, dietro il Sassuolo. 5 partite 1 gol al 94'.

Ci siamo salvati da altri 3 anni di palleggio in difesa.
Fra 6 mesi staremo benedicendo il momento in cui Inzaghi se ne è andato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Tremo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Balde89 il 27 Mag 2021, 21:02

Fra 6 mesi staremo benedicendo il momento in cui Inzaghi se ne è andato.

Speriamo, però intanto sto avvelenato poi me passa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Credo di essere fra i 50 [...] in Italia ad essere abbonato a Lazio Style Channel. Alle 20,30 in genere c'è il tg Lazio, stasera è andata in onda al suo posto una vecchia intervista a Leiva.
Evidentemente non sapevano cosa dire.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2021, 20:58
Non lo conosceva nessuno, avevano ragione sia i delusi che gli entusiastici conoscitori di Inzaghi e del suo calcio nella Lazio primavera. Ci poteva anche stare dopo la delusione Bielsa.
Mihajlovic allena da un bel po', i risultati invece sono sotto gli occhi di tutti.
I risultati passati li conoscono tutti,quelli futuri solo il Mago Otelma e quei Laziali che sanno sempre tutto.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: tommasino il 27 Mag 2021, 21:08
Credo di essere fra i 50 [...] in Italia ad essere abbonato a Lazio Style Channel. Alle 20,30 in genere c'è il tg Lazio, stasera è andata in onda al suo posto una vecchia intervista a Leiva.
Evidentemente non sapevano cosa dire.

Pensa te.
Rido pu nun piange.

Che si trovi un allenatore con la A maiuscola il prima possibile e poi si pensi a sistemare in maniera degna il reparto comunicazione in toto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La paura non è tanto per aver perso Inzaghi ma per chi verrà. A 2€ potrebbe accasarsi a Formello un Gotti,Brocchi o addirittura Rocchi dall'U18,così Lotito risparmia ancora di più!

Discussione precedente - Discussione successiva