Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Mag 2021, 22:13
Comunque NESSUNO ha ancora spiegato in dettaglio il perché no a Sinisa...

Non ha gioco.
Non ha neanche questa grande personalità, dato che nel Milan (che pure non era nel suo momento migliore) non mi sembra abbia lasciato un segno, o almeno non così positivo.

Però se ci piace l'ennesima figura societaria che "buca lo schermo" e che si mette sul piedistallo ogni domenica, Sinisa va benissimo.
È un uomo tutto d'un pezzo e soprattutto uno legato alla Lazio (anche se sappiamo bene quanto valga tutto ciò). Però boh, penso che sarebbe più di un mezzo passo indietro rispetto a Inzaghi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2021, 22:14
E mica é in contraddizione con quello che ho scritto.
Bielsa non venne perché fu lui a non venire, ma la Lazio il contratto da 3 milioni di euro glielo inviò in Argentina. Ai fini del mio discorso é quello che conta. Se la Lazio crede in un allenatore 3 milioni li tira fuori. Li aveva tirati fuori nel 2015 puo' farlo anche nel 2021 con un fatturato migliore e prospettive più interessanti (nell'estate del 2015 eravamo fuori dall'Europa League).
La Lazio quando sceglie un allenatore non sceglie il meno caro o il più laziale.

Questo era il comunicato che la Lazio fece uscire quando Bielsa rinuncio' alla panchina.
Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti. La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi

I toni sono completamente diversi.
Sto stupore per la scelta di Inzaghi stasera non c'é stato nel comunicato.
Sulla parte iniziale, per me ci fu incompatibilita anche sui piani di mercato. Non è solo una questione di 3 mio.

Sulla parte finale del tuo intervento condivido, i toni sono molto sereni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Raptus il 27 Mag 2021, 22:14
Nicolò Schira
@NicoSchira
Sinisa #Mihajlovic sarebbe entusiasta di realizzare il sogno di sedersi sulla panchina dell'amata #Lazio. Trovare l'accordo non sarebbe un problema: contatti in corso con Lotito e Tare. Si ragione per un biennale. #calciomercato
[BESTEMMIA]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: ssl_1900 il 27 Mag 2021, 22:14
Pare Gotti al bologna.

Ahia

No! Dove? Chi lo dice? Il bologna ha già un allenatore, se lo tenesse. Nun famo scherzi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Mag 2021, 22:13
Comunque NESSUNO ha ancora spiegato in dettaglio il perché no a Sinisa...
Perché non ha dimostrato niente, è già stato in piazze importanti ed ha fallito, e non dà neanche questo gioco entusiasmante.
Il Bologna è una buona squadra, e salvarlo senza patemi era il minimo sindacale.
Se avesse avuto meno aurea da "cazzuto" era in serie B.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Se Lotito dovesse sciegliere lui, per me significa che della Lazio non gli interessa più nulla. Che non ha più ambizioni.
Mazzarri è un ex-allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Il sarrismo.
Sarri : bielsa = parolo : inzaghi
Ma sono passati 5 anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2021, 22:16
Non ha gioco.
Non ha neanche questa grande personalità, dato che nel Milan (che pure non era nel suo momento migliore) non mi sembra abbia lasciato un segno, o almeno non così positivo.

sulla personalità tralascio, sul gioco non ha manco mai allenato i Luis Alberto i Correa i Sergej gli Immobile ecc..ecc..

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Mihajlović non mi entusiasma ma non sarà mai noioso.  :)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: genesis il 27 Mag 2021, 22:15
Cosa ha dimostrato in carriera per poter aspirare alla nostra panchina ?
C'è caso che s'accontenta di un milioncino. Ti sembra poco?

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Er_PeLaNz il 27 Mag 2021, 22:14

Secondo me lo stanno tutti sottovalutando troppo. Anzi secondo me avrebbe pure bava alla bocca e voglia di riscatto.

dopo questa....bava alla bocca. pirlo. che non aveva la bava alla bocca nemmeno nella finale di champions. nemmeno nella finale dei mondiali. secondo me non c'ha voglia manco sotto le coperte.
sei credibile come padre Pio in un bordello.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fate la lista, poi vedete come ve va bene sinisa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Mag 2021, 22:17
Ma Ballardini?  :o
Ballardini in realtà è un buon tecnico che alla fine ha fatto male solo da noi.
Però da noi ha fatto parecchio male eh (anche se non era affatto tutta colpa sua) ... credo sia improponibile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2021, 22:16
Sulla parte iniziale, per me ci fu incompatibilita anche sui piani di mercato. Non è solo una questione di 3 mio.

Il mio discorso é incentrato sui 3 milioni. La Lazio 3 milioni a un allenatore li puo' dare. Se vuole.
Era solo questo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sono in chat su whapp con un ex giocatore che è stato allenato da Sinisa.
Mi dice gran gestore di giocatori già pronti, potrebbe fare bene.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Citazione di: Er_PeLaNz il 27 Mag 2021, 22:09
Parliamo di un campione internazionale, tra gli ex calciatori italiani più mediatici.

Al suo primo anno , in una Juve piena di problemi, ha vinto due trofei.

Sarebbe rischiosissimo, lo so. Ma  potresti ritrovarti un fenomeno in panchina..
Un fenomeno che ha fatto arrivare quarta una squadra che vinceva a mani basse da nove anni.

Mi sa che ti piace prendere per il culo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Come minimo dovremo aspettare un mese per conoscere il nuovo allenatore della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva