Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Beppe78 il 28 Mag 2021, 10:12
Mihajlovic, perso Gattuso.

all'estero ci sono solo santoni e integralisti tattici? e' possibile?
io non credo, boh

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: Emanuele il 28 Mag 2021, 10:15
all'estero ci sono solo santoni e integralisti tattici? e' possibile?
io non credo, boh

AH c'è sicuro di meglio, ma di meglio e di molto anche di inzaghi, ma io non seguo il calcio estero.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Daniela il 28 Mag 2021, 10:06
40 milioni per LA ? :o  :asrm

Sempre nell'ottica del progetto che hai in testa. Poi LA comunque è un giocatore un po' atipico, ci è voluto per  farlo giocare nella posizione in cui gioca ora facendolo convivere con SMS. Ovvio che poi con le cifre che girano ora (con scarpari ipervalutati) 40M sono pochi e pochissimi per l'interdemerda. Però se proprio te lo devi tenere sul groppone con un tecnico nuovo che non sa inserirlo tatticamente...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
vogliono luis alberto? benissimo, ma mi devono dare i soldi che mi servono per prendere de paul che è più forte e meno [...].
per dire, de paul-torreira-savic a centrocampo sarebbe per distacco il miglior centrocampo d'italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Fino a qualche tempo fa avrei affermato che LA si sarebbe potuto serenamente sostituire con De Paul (meno elegante, ma più dinamico e 'tosto'), ma viste le ultime prestazioni dell'argentino non ne sono più tanto sicuro...

Citazione di: ProLazioMea il 28 Mag 2021, 10:25
vogliono luis alberto? benissimo, ma mi devono dare i soldi che mi servono per prendere de paul che è più forte e meno [...].
per dire, de paul-torreira-savic a centrocampo sarebbe per distacco il miglior centrocampo d'italia.

Avevo scritto prima di leggere il tuo post. A me di De Paul preoccupa il 'carattere' in campo, mi sembra molto discontinuo proprio in termini di impegno e lucidità. Ma d'altronde LA non è proprio da meno...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: ProLazioMea il 28 Mag 2021, 10:25

Ma De Paul che ha fatto in carriera? Mo' è più forte di Luis Alberto?

Scambio alla pari tra i due noi ci perdiamo , se invece LA fa arrivare i soldi per De Paul E Torrerira allora è un altro discorso.

Poi DP per LA equivale Acerbi per DV e Correa per FA, è un downgrade

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Ma magari De Paul, non credo che siano cifre che consideri la società. Dobbiamo trovarli un passo prima.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Luis Alberto è un top player.

Si. Nella Lazio e con Inzaghi. Non so in un altro contesto. E io AMO LA!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: riccio72 il 28 Mag 2021, 10:43
Si. Nella Lazio e con Inzaghi. Non so in un altro contesto. E io AMO LA!

Allora diamo tutti all'inda se i nostri giocatori son forti perché erano allenati da un ragazzino, poi prendiamo Rocchi e gli diamo una manciata di giocatori che son forti allenati da lui. Risolto il problema.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: riccio72 il 28 Mag 2021, 10:23
Sempre nell'ottica del progetto che hai in testa. Poi LA comunque è un giocatore un po' atipico, ci è voluto per  farlo giocare nella posizione in cui gioca ora facendolo convivere con SMS. Ovvio che poi con le cifre che girano ora (con scarpari ipervalutati) 40M sono pochi e pochissimi per l'interdemerda. Però se proprio te lo devi tenere sul groppone con un tecnico nuovo che non sa inserirlo tatticamente...

io penso che qualsiasi allenatore che verrà vorrà LA in campo, non scherziamo
Piangina (come lo hanno sempre chiamato a milano) se li risolvesse da solo i problemi

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Luis Alberto è un top player.

e lo è stato nella Lazio.
De paul deve dimostrare ancora tutto, non scherziamo proprio.

fermo restando il valore assoluto di de paul.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
luis alberto, in questo contesto, è una bomba ad orologeria. quest'anno zero, ripeto, ZERO assist. De paul è in fase ascendente ed è un centrocampista più completo di luis alberto. magari eccelle meno in fase di ultimo passaggio o di finezza tecnica, ma è fisicamente più forte, corre il triplo, tira meglio e soprattutto è mentalmente affidabile e non isterico come lo spagnolo. per me sarebbe un upgrade enorme, soprattutto perchè riesci a vendere luis alberto al top del prezzo, cosa che fra 10 mesi sono sicuro non farai.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Beppe78 il 28 Mag 2021, 10:46
Allora diamo tutti all'inda se i nostri giocatori son forti perché erano allenati da un ragazzino, poi prendiamo Rocchi e gli diamo una manciata di giocatori che son forti allenati da lui. Risolto il problema.

Non mi sembra di aver parlato di tutti i giocatori  forti nostri. Si sta discutendo della presunta richiesta da parte dell'interite di LA. Per SMS, per es., se non superano i 100M, ma neanche gli faccio annusare il calzino post partita.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Ma è più probabile che se lo compra il pescara un giocatore della Lazio. L'intermerda si sentirà rispondere da lotito che vole il doppio di quanto valgono i giocatori, e li vuole subito no coi pagherò e i pinamonti/gagliardini. Stanno co le pezze al cXXo. Se LA se ne va va tipo in Spagna per me. Ma non se ne andrà e con lui SMS e Ciro faremo una grande stagione alla faccia del verme piacentino

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: ProLazioMea il 28 Mag 2021, 10:52
luis alberto, in questo contesto, è una bomba ad orologeria. quest'anno zero, ripeto, ZERO assist. De paul è in fase ascendente ed è un centrocampista più completo di luis alberto. magari eccelle meno in fase di ultimo passaggio o di finezza tecnica, ma è fisicamente più forte, corre il triplo, tira meglio e soprattutto è mentalmente affidabile e non isterico come lo spagnolo. per me sarebbe un upgrade enorme, soprattutto perchè riesci a vendere luis alberto al top del prezzo, cosa che fra 10 mesi sono sicuro non farai.
De Paul mi piace, ma mentalmente ogni tanto stramolla pure all'udinese dove ha un millesimo delle pressioni di LA qui.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Daniela il 28 Mag 2021, 10:51
io penso che qualsiasi allenatore che verrà vorrà LA in campo, non scherziamo
Piangina (come lo hanno sempre chiamato a milano) se li risolvesse da solo i problemi

Ok, vedremo. Io ho premesso che prima di pensare a cedere occorre vedere cosa avrà in testa il nuovo tecnico. Ripeto io AMO ADORO ME LO SPOSEREI LA!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma deve ancora dimostrare tutto.

Okay.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: ProLazioMea il 28 Mag 2021, 10:52

Quest'anno LA ha fatto 0 assist perché Immobile ha fatto 20 gol in meno della media e metà su rigore, non ha segnato praticamente nessun esterno e nessun difensore, e manco che ricordi Leiva o altri. Sai quante volte ho visto quest'anno LA mettere qualcuno davanti al portiere? Dozzine. Ci siam mangiati l'inverosimile.

Sai gli assist che faceva LA nel 2017-18 quali erano? DV e Bastos su calcio d'angolo, tipo 11 gol in 2. Adesso sia che tiri bene che tiri male su calcio d'angolo speri che Acerbi o Patric segnino? Hai voglia. Siam passati dall'essere la squadra che segnava di più da calcio piazzato a non fare un gol, e la colpa non è di LA.

La squadra di questanno, e la colpa è di Tare o di chi ha voluto questi giocatori (mi dicono Fares, Akpa, Hoedt siano scelte di Inzaghi), è la peggior Lazio dell'era Inzaghi e i top player tranne Milinkovic e LA han tutti reso sotto tono.

LA ha fatto 9 gol, ne fece 12 giocando davanti nel 2017-18, quasi in doppia cifra dovendo giocare da mezz'ala e sacrificandosi per coprire Leiva, manco giocasse con Zidane, Ronaldo, Beckham e Raul davanti...

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: riccio72 il 28 Mag 2021, 10:53
Non mi sembra di aver parlato di tutti i giocatori  forti nostri. Si sta discutendo della presunta richiesta da parte dell'interite di LA. Per SMS, per es., se non superano i 100M, ma neanche gli faccio annusare il calzino post partita.
Mah, che Lotito venda un top all'inda proprio ora che ci hanno fatto questo screzio e che i suddetti non hanno manco due euro per il cucciolone mi pare mooolto ma mooooooolto difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva