Citazione di: kurt il 28 Mag 2021, 12:35
Scusa Achab ma per bocca di inzaghi, il rinnovo ce lo aveva casa da febbraio, ha aspettato lui fino all'ultimo per vedere se si andava in CL ed avere piu potere contrattuale (mia impressione)
Poi dopo l'incontro dice questo Ma uno così che cazzo è secondo te?
Lotito non era convinto? Può essere ma il rinnovo a 6mesi dalla scadenza lo aveva proposto e recapitato, chi ha giocato sporco non è Lotito ma l'i.n.f.a.m.e piacentino.
Nessuno nega che sia stata una manovra poco rispettosa e in.fame.
Però non sappiamo cosa si sono detti: magari stava accettando senza troppi entusiasmi ma perché non voleva rimanere col cerino in mano e il colpo di coda dell'Inter l'ha convinto. Magari hanno discusso quando ha chiesto a Lotito qualche giorno in più per pensarci, i retroscena non li sapremo mai.
Sta di fatto che se ci credevi veramente innanzitutto non lasciavi passare 16 mesi, ma soprattutto alla notizia del rialzo dell'Inter lo chiamavi per fare una nuova offerta.
Io non dico che abbiano fatto bene o male, e ribadisco che per me l'in.famata è stata di Inzaghi.
Però rimango convinto che non ci fosse tutta questa convinzione di continuare da entrambe le parti. Alla società do la colpa di non essersi chiarita le idee a prescindere e di non aver agito seguendo le proprie convinzioni, a Inzaghi di non essere stato onesto e di aver millantato caz.zate sulla sua Lazialità e la sua permanenza.
Ma credo che col tempo impareremo a metabolizzare questa storia con i criteri più adeguati: è un professionista, va dove c'è il soldo, e la Lazio probabilmente non era così entusiasta di confermarlo. Il comunicato della nord dice molto sul clima che c'era intorno a inzaghi: è stato salutato da tutti, forse il comunicato della società è polemico, forse no. Io ci sono rimasto male, ma adesso credo che la società abbia la possibilità di dimostrare che ha tutta l'intenzione di migliorare il percorso e non di cercare una figura che ne raccolga l'eredità e basta.