Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: calabrese1900 il 28 Mag 2021, 10:40
Voi sinceramente credete che chi decide pensa a Jardim o Galtier? Una cosa sono le suggestioni di ognuno di noi (molti più informati di me). E' che, per me, Tare e Lotito non ci pensano proprio.

Stanno studiando contattando molti profili.
Tra cui Sarri, Jardim, Conceicao.
E Sinisa.
C'è pure lui.
Non mazzarri.
Vediamo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Giako77 il 28 Mag 2021, 10:42
Non insulterò ma Simone.
Mi dispiace, non ci riesco. Come non riuscì ad insultare Nesta allo stadio...feci solo un coro misto tra rabbia, gelosia e amore infranto.

Ma uno solo e me ne pentì

si' ma il modo in cui e' andato via inzaghi e quello in cui e' andato via nesta sono completamente differenti

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: italicbold il 28 Mag 2021, 10:04
A me sti post me lasciano a bocca aperta.
Non mi capacito come si possa scrivere che non ci sono allenatori che vengono ad allenare la Lazio per la situazione storica delle campagne estive. Non si capisce dove la Lazio abbia scovato il Milinkovic Savic, gli Immobile, i Luis Alberto, i Lazzari.
Sta monotonia negli argomenti come se essere la regina del mercato fosse cosi importante, più importante del cazzo di squadra che é stata messa su con pochi spicci quando tutte le altre neanche hanno vinto un mezzo cazzo di quello che abbia vinto noi.
Come se da settembre a giugno fosse un'altra cosa. Il calcio giocato fosse un'altra cosa.
Le trattative de Lotito. Solo quello conta.
boh.
Ma che tifoseria siamo diventati ?
Io sarà che se me porti 3 coppe in 3 anni del mercato, del tempo delle trattative, me ne frego più della ceppa del più grande cazzo che esista al mondo. Sarà...
Boh non posso esprimere il mio parere? E' una stronxata per te, va bene.
Mica dico che non ti si puo' leggere.
Ognuno vive nel suo mondo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: riccio72 il 28 Mag 2021, 10:41
Ma guarda ho le tue stesse velleità e perplessità.
Ho la sensazione che la società stia navigando a vista e questa cosa è grave. Come per il caso bielsa. Quella volta ci ha detto non bene, ma meravigliosamente bene. Speriamo ci dica bene pure sta volta.
Non è la stessa situazione, qui siamo ancora a Maggio nell'estate degli Europei e con una rosa di livello complessivo più alto. Ci sono squadre che stanno annunciando il nuovo allenatore o stanno per farlo.
Se te la giochi bene il voltafaccia di giuda è il più classico dei blessing in disguise.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
E Sinisa.
C'è pure lui.
Non mazzarri.
Vediamo.

Oh poi magari mi stupiscono, a me personalmente andrebbe bene. Perchè sei cosi sicuro che Mazzarri no?

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Vediamo se stamattina riprendono i contatti con Sarrismo.

ES io te odio perchè mi ci fai credere a sti sogni.
È ovvio che se prendiamo Sarri lo buttamo ar **** a tutta italia, da merdigno a allegri da napoli alla pinetina.

Ma sappiamo tutti benissimo che non succederà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
In radio dicono che Mazzarri si sia offerto non che sia stato cercato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
E Sinisa.
C'è pure lui.
Non mazzarri.
Vediamo.
Con il massimo rispetto, ma che ne sai?

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: richard il 28 Mag 2021, 10:44
Non è la stessa situazione, qui siamo ancora a Maggio nell'estate degli Europei e con una rosa di livello complessivo più alto. Ci sono squadre che stanno annunciando il nuovo allenatore o stanno per farlo.
Se te la giochi bene il voltafaccia di giuda è il più classico dei blessing in disguise.

Si certo, a livello di tempistiche abbiamo più tempo come ha detto giustamente un altro netter che ho citato. Speriamo di sfruttarlo al meglio questo tempo. Fiduciosi dai!

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io sconsiglio a tutti di farsi prendere dalle speranze su nomi grossi e costosi tipo Sarri, Galtier, Jardim...
Credo alla fine Lotito opterà per Rocchi e quindi se uno mo si fa idee esagerate rischia di restare deluso.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
E Sinisa.
C'è pure lui.
Non mazzarri.
Vediamo.

Uno dei primi 3 e va benissimo così.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Mag 2021, 10:50
Io sconsiglio a tutti di farsi prendere dalle speranze su nomi grossi e costosi tipo Sarri, Galtier, Jardim...
Credo alla fine Lotito opterà per Rocchi e quindi se uno mo si fa idee esagerate rischia di restare deluso.

Ciai ragione!
Tutto ruota intorno a Rocchi, Mazzarri e Castori...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
E Sinisa.
C'è pure lui.
Non mazzarri.
Vediamo.

Italiano? Terzic? Espirito-Santo?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
Comunque una cosa è certa, gli allenatori disponibili sul mercato non mancano e anzi ce ne sono per tutti i gusti (tattici e non solo) e per tutte le tasche.
Chiaramente i migliori rimasti non è detto che tra uno o due settimane li trovi ancora liberi, ma di contro siccome le panchine big (o presunte tali) stanno finendo alcuni tra questi big magari potrebbero essere più malleabili tra qualche settimana piuttosto che adesso che magari sperano nella "grande chiamata".
E' sempre una questione di strategie, del resto. E da questo punto di vista capisco che Lotito non abbia una grandissima fretta di decidere, tanto sa che quello che vuole ha ottime chance di trovarlo comunque (posto che appunto abbia le idee chiare in tal senso).

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Mocciopinna il 28 Mag 2021, 10:47
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-domenico-tedesco-vorrei-allenare-in-serie-a-mi-piacciono-le-piazze-calde-1536548

Io 2€ li metto qua sopra. Gioca pure con la difesa a 3, pare.

Tedesco è giovane e affamato, gioca un bel calcio e valorizza i giovani. Un pensiero ce lo farei.
Per me a parte Sarri, c'è da guardare all'estero e uscire dalle sabbie mobili italiane.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Giako77 il 28 Mag 2021, 10:52
Ciai ragione!
Tutto ruota intorno a Rocchi, Mazzarri e Castori...
Guarda io non lo so ovviamente, ma qui si parlava di Allegri e poi ha firmato a 9 (NOVE) milioni l'anno. Sarri credo non ne prenda meno di 6 e Galtier non ha ancora firmato a 3/3,5! quindi di che stiamo a parlare? Bisogna vedere profili di allenatori da 2 milioni MASSIMO 2,5 in giù.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Uno qualsiasi su questo livello, serve una scossa. Sarebbe una grande mossa, un bel segnale a tutto l'ambiente (giocatori in primis, ma anche tifoseria).

Discussione precedente - Discussione successiva