Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: DaMilano il 28 Mag 2021, 10:41
Non so se avevamo un piano B e a leggere le dichiarazioni di Lotito di ieri e di Simone di mercoledì sera ho l'impressione che non ci fosse.
Comunque le scelte dei nostri tecnici sono sempre state lunghe (da Caso a Papadopulo, da Delio al Balla, da Pioli a Simone - con l'affaire Bielsa di mezzo). Forse l'unico "rapido" (ma magari ricordo male io) è stato Petko.
Ci accosteranno il mondo....poi vediamo cosa esce davvero fuori...ma credo che Lotito si prenderà del tempo per decidere con calma.

Il problema delle lunghe consultazioni lotiane sta nel fatto che, nel frattempo, dovresti rifondare la squadra seguendo le indicazioni di un allenatore che non hai. Ricordo sommessamente che le volta delle "pecore a Formello" ci portò il Balla e sappiamo tutti come andò a finire

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2021, 11:03
come calcolato ieri per Jardim, il discorso vale anche per Galtier.
2,5 mln per un italiano equivalgono a 3,5 per uno straniero grazie al bonus fiscale del decreto crescita.
Sta cosa teniamola presente.

Certo.
Peserà.
Io comunque sto andando nello

Stato -> fiducioso

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: dariosanguin il 28 Mag 2021, 11:02
Però, ti e vi chiedo, quali sarebbero questi allenatori? Anzi, formulo meglio, quali sarebbero questi allenatori, compatibili con le miserabili risorse dei due scienziati del calcio?

Ah questo non lo so. Ma come non lo so io penso non lo sappia nessuno qui sul forum e a quanto pare nemmeno i giornalisti che lavorano h24 sulle notizie della Lazio.
Cioè possiamo ipotizzare dei nomi (ne abbiamo fatti una trentina e oltre in queste settimane) ma se e quanto siano compatibili non si sa e come si vede ognuno ha la sua idea in tal senso.

Cioè nelle mente di Lotito può esserci veramente di tutto, Rocchi compreso. Fra qualche giorno, massimo 1 settimana, sapremo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cholo66 il 28 Mag 2021, 11:07
Il problema delle lunghe consultazioni lotiane sta nel fatto che, nel frattempo, dovresti rifondare la squadra seguendo le indicazioni di un allenatore che non hai. Ricordo sommessamente che le volta delle "pecore a Formello" ci portò il Balla e sappiamo tutti come andò a finire

Ma noi non dobbiamo rifondare.
Due tre acquisti boni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Certo.
Peserà.
Io comunque sto andando nello

Stato -> fiducioso
Su Sarri?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: RG-Lazio il 28 Mag 2021, 11:07
Io comunque non disdegnerei Massimo Oddo

Con tutto il rispetto per il tuo parere e per Oddo, ma il suo cv e le sue imprese recenti ci dicono che sarebbe una scelta azzardata anche per una squadra di B con vaghe ambizioni di play-off.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Su Sarri?

In generale.
Arriverà uno buono, per me.
Niente rocchi, Sinisa.

Sarrismo io avrei già chiuso, tanto detestabile come persona quanto ideale per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Nonostante il secondo posto in Russia, Tedesco a Mosca non ha fatto così bene.
Aveva una squadra che valeva lo Zenit non irresistibile di Semak, dal quale è arrivato molto lontano. Decisamente più forte di Lokomotiv e Rubin Kazan con cui si è giocato il posto in CL, con CSKA e Krasnodar in crisi nera tipo milanesi qualche anno fa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Le ultime cinque esperienza di Oddo tutte insieme fanno un film dell'orrore meglio riuscito di tanti horror moderni. A volte non capisco se siete seri o scherzate  :s

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Occhio alle cazzate propalate dalla stampa filopeperonica, scrivere che Miha ha rifiutato (sottinteso: la misera proposta di Lotito) equivale a gettare benzina sul fuoco della contestazione.
Almeno noi non ci caschiamo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
E se cominciassimo tutti a scrivere come ES ?
Comincio io.

Andare.
La Lazio.
Sopra tutto.
Inzaghi.
Forse.

Chissà.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: Sonni Boi il 28 Mag 2021, 11:03
Pare che Mihajlovic abbia rifiutato la proposta di Lotito

Se da un lato potrebbe far esultare gli anti-Sinisa dall'altro se fosse vero ci sarebbe seriamente da preoccuparsi. Del tipo, se non riusciamo a convincere nemmeno Sinisa allora stiamo messi male (posto che, i motivi del rifiuto possono essere diversi e non necessariamente tecnici o economici).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Che sia stato contattato Mihajlovic credo sia vero, troppe fonti concordano.

Conoscendo Lotito credo anche che non si sognerebbe mai di offrire due milioni e mezzo a Mihajlovic.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
L'idea di sprovincializzarsi un po' gioverebbe anche ai nostri desideri europei...
Io andrei su giovani tipo Tedesco, Pirlo, Italiano...
Sarri sarebbe la consacrazione di una crescita che stento però a credere.

Ma alla fine sono positivo: in questi casi quasi sempre cambiare significa migliorare. Vediamo se lo sarà per entrambi...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Solo io sono così vecchio da ricordarmi come finì con il rinnovo con Lotito e la vendita a due spicci all Inter? 🤬

Invecchio ormai  :pp

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Sonni Boi il 28 Mag 2021, 11:03
Pare che Mihajlovic abbia rifiutato la proposta di Lotito

annamo bene, nel caso.
Se collezioniamo rifiuti pure da Sinisa ipotizzo che la proposta economica fosse irricevibile, e quindi altro che sarri e galtier, qui se non stiamo attenti ci ritroviamo castori.
Speriamo bene

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.699
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Mag 2021, 11:12
Con tutto il rispetto per il tuo parere e per Oddo, ma il suo cv e le sue imprese recenti ci dicono che sarebbe una scelta azzardata anche per una squadra di B con vaghe ambizioni di play-off.

So che é un´ipotesi balzana. Oddo prometteva bene, il suo primo pescara (quello di Lapadula) giocava bene, faceva calcio di posizione...poi é precipitato, probabilmente perché aveva giocatori scarsi per il suo calcio e non si é adattato.

Preferisco un Oddo ad un Sinisa perché avrebbe un progetto tecnico ""ambizioso""...il rischio disastro ci sarebbe

Vorrei Sarri...mi andrebbe bene Italiano

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: aquilavicentina il 28 Mag 2021, 11:19
stankovic nome a sorpresa ?

Solo io sono così vecchio da ricordarmi come finì con il rinnovo con Lotito e la vendita a due spicci all Inter? 🤬

Invecchio ormai  :pp

stankovic se ne e' andato prima dell'arrivo di lotito

Discussione precedente - Discussione successiva