Le trattative di Lotito e Tare

Aperto da Goceano, 28 Mag 2021, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Giako77 il 28 Mag 2021, 10:45
Pure io sono deluso...però ti dico la verità non ho esultato 2 giorni fa quando è arrivata la notizia dell'accordo, penso di averlo anche scritto. Penso sia il naturale evolversi delle cose

Io ero soddisfatto perché era la soluzione migliore al momento, perché ho capito che non avevamo un piano B (altrimenti non sarebbero arrivati alla cena si villa San Sebastiano) o forse semplicemente non vedevo alternative praticabili (non che mancassero ma non le vedevo in ottica Lazio adesso).. il naturale evolversi delle cose puo' avere tanti modi per realizzarsi, lui ha scelto il peggiore possibile e, personalmente, immaginabile.

Da tifoso non riesco a ragionare in modo piu' distaccato, mi ha trattato di merda, se pia la merda, ce sta tutto 

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: PabloHoney il 28 Mag 2021, 10:52
Io ero soddisfatto perché era la soluzione migliore al momento, perché ho capito che non avevamo un piano B (altrimenti non sarebbero arrivati alla cena si villa San Sebastiano) o forse semplicemente non vedevo alternative praticabili (non che mancassero ma non le vedevo in ottica Lazio adesso).. il naturale evolversi delle cose puo' avere tanti modi per realizzarsi, lui ha scelto il peggiore possibile e, personalmente, immaginabile.

Da tifoso non riesco a ragionare in modo piu' distaccato, mi ha trattato di merda, se pia la merda, ce sta tutto

Più che soluzione migliore direi la più semplice!
Il rischio era quello di tenere la stessa rosa, con lo stesso allenatore e con pochi cambiamenti reali. Noi abbiamo bisogno di una piccola svolta e la cosa migliore, almeno per questa società, è cambiare allenatore e ripartire

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
E' un modo di merxa per andarsene. Dopo 20 anni, manco fosse uno che è stato qui il tempo di una stagione.
Se domenica avesse detto che per lui qui il tempo era finito, chi non lo avrebbe capito? Lo avremmo salutato e ricordato con affetto.
Così come se la società non gli avesse rinnovato il contratto.
Ora come si fa a continuare a volergli bene e ad auguragli il meglio?
Che poi dopo 20 anni di Lazio, ora lo voglio vedere a Milano.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Giako77 il 28 Mag 2021, 10:56
Più che soluzione migliore direi la più semplice!
Il rischio era quello di tenere la stessa rosa, con lo stesso allenatore e con pochi cambiamenti reali. Noi abbiamo bisogno di una piccola svolta e la cosa migliore, almeno per questa società, è cambiare allenatore e ripartire

Si ma non lo fai nell'anno in cui della' c'e' lo specialone e rischiando (eufemismo) un liberalalazio peggiore dell'ultimo, che e' la cosa che al momento terrorizza di piu', e di cui non riesco a non ritenere in qualche misura responsabile (sempre per i modi intendiamoci) anche Inzaghi che conosce perfettamente l'ambiente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: TheVoice il 28 Mag 2021, 08:45
Stecche ai procuratori: ci sono i bilanci (nostri e delle altre squadre) a certificarlo.
Questa cosa ci rende invisi a due terzi degli operatori di mercato (che poi sono quelli che danno le dritte di mercato ed influenzano la narrazione)

E poi la quasi totale assenza dei giochetti compensativi con le plusvalenze, cosa che ci rende invisi ad una buona fetta delle squadre di serie A

Mi sto convincendo che forse è questo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Ranxerox il 28 Mag 2021, 10:18
...
Ma grandi possibilità ti possono lanciare in orbita (se le sfrutti) oppure ti fanno fare il botto grosso (se toppi).
Ma un giro su quell'ottovolante, al doppio di stipendio rispetto a quello che ti avrebbe garantito la Lazio credo sarebbe stato difficile da rifiutare.
...

Andare all'Inda ora è una scelta puramente economica.
Le merde nerazzurre sono grossa incognita per via del ridimensionamento che devono fare.
8/10 milioni, però, valgono il rischio di essere esonerato.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: PabloHoney il 28 Mag 2021, 11:03
Si ma non lo fai nell'anno in cui della' c'e' lo specialone e rischiando (eufemismo) un liberalalazio peggiore dell'ultimo, che e' la cosa che al momento terrorizza di piu', e di cui non riesco a non ritenere in qualche misura responsabile (sempre per i modi intendiamoci) anche Inzaghi che conosce perfettamente l'ambiente

Ma io non mi preoccupo de quelli là perché stanno talmente impicciati che Mou rappresenta uno specchietto per le allodole.
E mi sento abbastanza tranquillo perché Lotito sa benissimo che ci sono i cecchini pronti e sono convinto che sceglierà bene altrimenti i "libera la Lazio" torneranno! C'erano negli ultimi anni figuriamoci se prendesse un Mazzarri, un Rocchi o altre soluzioni low cost

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Giako77 il 28 Mag 2021, 11:37
Ma io non mi preoccupo de quelli là perché stanno talmente impicciati che Mou rappresenta uno specchietto per le allodole.
E mi sento abbastanza tranquillo perché Lotito sa benissimo che ci sono i cecchini pronti e sono convinto che sceglierà bene altrimenti i "libera la Lazio" torneranno! C'erano negli ultimi anni figuriamoci se prendesse un Mazzarri, un Rocchi o altre soluzioni low cost
Ma perché a te andrebbero bene? Famme capí...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Giako77 il 28 Mag 2021, 11:37

Invidio la tua sicurezza

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Saymyname il 28 Mag 2021, 08:14
Premessa: io Tare, che alla Lazio lo vorrei fuori prima di subito, penso che sulla lentezza nel condurre le trattative abbia poche colpe.
Da dove nasce? Sicuramente da una limitatezza delle risorse che ci impone una gestione oculata e accorta, dove persino i 3 milioni possono fare la differenza in ottica di strategia societaria; temo, ulteriormente, risenta anche della convinzione del nostro presidente di sentirsi sempre più furbo degli e la parte forte del rapporto, risultato di una sua ormai acclarata presunzione ormai  che gli impedisce di fare mea culpa e di ricadere, perennemente, negli stessi errori. Una presunzione che lo rende miope. Perché la vicenda Inzaghi (meglio perderlo che tenerselo, uno del genere) ripercorre esattamente le orme di altri casi di calciomercato degli ultimi anni gestiti dalla Lazio nella medesima maniera, terminati con un esito (fallimentare) identico.
È esattamente come dici, bravo.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Ma perché a te andrebbero bene? Famme capí...

No, perché ho detto questo?

Rileggi con attenzione ciò che ho scritto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Saymyname il 28 Mag 2021, 08:14
Premessa: io Tare, che alla Lazio lo vorrei fuori prima di subito, penso che sulla lentezza nel condurre le trattative abbia poche colpe.
Da dove nasce? Sicuramente da una limitatezza delle risorse che ci impone una gestione oculata e accorta, dove persino i 3 milioni possono fare la differenza in ottica di strategia societaria; temo, ulteriormente, risenta anche della convinzione del nostro presidente di sentirsi sempre più furbo degli e la parte forte del rapporto, risultato di una sua ormai acclarata presunzione ormai  che gli impedisce di fare mea culpa e di ricadere, perennemente, negli stessi errori. Una presunzione che lo rende miope. Perché la vicenda Inzaghi (meglio perderlo che tenerselo, uno del genere) ripercorre esattamente le orme di altri casi di calciomercato degli ultimi anni gestiti dalla Lazio nella medesima maniera, terminati con un esito (fallimentare) identico.

Muriqi 20 Mio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: AquiladiMare il 28 Mag 2021, 09:48

poteva dire, come ha fatto Ranieri alla Samp, che il tuo ciclo è finito e che volevi andare...

la sera prima sei d'accordo e la mattina cambi idea (anche se è arrivata l'inda) non è il massimo dopo 20anni

esatto

ci sta che un professionsita vada via ma non dopo aver dato la sua parola

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Infamata di inzaghi resa possibile da una società di scappati di casa.
E purtroppo non sarà l'ultima volta che succederà una cosa simile

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: AquiladiMare il 28 Mag 2021, 09:01
Al tempo di Cragnotti... andavi, chiedevi quanto volevano, pagavi e portavi via...

... e chissà quanti soldi ci hanno fregato. A Cragnotti no, lui ha lasciato col cerino in mano migliaia di azionisti, anche laziali.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
evitare un dramma ogni stagione sarebbe possibile?
il numero di persone che si tira indietro con l'accordo in mano comincia ad essere ampio.

quindi facciamo firmare i contratti e non facciamo i verginelli o gli uomini d'onore, perché il sommo fece lo stesso con Prandelli.

avete rotto il cazzo, dopo quasi 20 anni e nel 2021 non è possibile gestire una squadra di calcio come un banco frutta del mercato trionfale.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
il numero di persone che si tira indietro con l'accordo in mano comincia ad essere ampio.

quindi facciamo firmare i contratti e non facciamo i verginelli o gli uomini d'onore, perché il sommo fece lo stesso con Prandelli.

avete rotto il cazzo, dopo quasi 20 anni e nel 2021 non è possibile gestire una squadra di calcio come un banco frutta del mercato trionfale.

Eh ma dice che così è più emozionante  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690

100%
avoja poi a fa i risentiti e gli offesi.
stanno a fa un macello tra prima squadra e primavera che la metà basta.

Discussione precedente - Discussione successiva