Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
pure l'allenatore del Bruges andrebbe bene purché si porti dietro de kaeteler....

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Pomata il 28 Mag 2021, 16:30
a chi piace Italiano, vi posto merde-spezia. Sono solo gli highlights in cui mancano altre 4-5 azioni in superiorita' delle merde. Guardate i gol e le occasioni subite dallo spezia. Non capisco proprio il credito di cui vanti questo Italiano

Quello che c'è di imbarazzante in questo video è la fase difensiva della roma. Anche quella dello Spezia, ma in particolare quella della roma, non fosse altro per la differenza esistente tra le due squadre.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
È quello più legato a Inzaghi. Vediamo se l'Inter cede qualcuno davanti

eh si, dovrebbe cedere Lukaku.
La combo simone-ciro all'inter non la reggerei.
Meno male che ha un contratto lunghissimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
È quello più legato a Inzaghi. Vediamo se l'Inter cede qualcuno davanti

Mercoledì, in risposta alla notizia della ricerca di soldoni da parte dell'inda, ho ipotizzato la cessione di Lukaku-DeVrij-Hakimi per 200 milioni e l'arrivo di Ciro-Acerbi-Marusic per 90 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Per me immobile sarà un problema grosso invece. Più di LA e Milinkovic

Indubbiamente è molto legato ad Inzaghi, però bho non c'è lo vedo a puntare i piedi e fare i capricci per andare via. Credo che stia bene a Roma e alla Lazio al di là della presenza o meno di Inzaghi. Poi dopo ieri può succedere di tutto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io credo sia il momento di affidarsi ad una certezza in panchina.
Perchè? Perchè le scelte da fare saranno tante, e serve un allenatore con idee chiare e una società che assecondi quelle idee. Al momento la società non ha la lucidità per gestire questo passaggio, può farlo solo un allenatore con principi calcistici chiari e con la giusta dose di carisma per mettere le cose in chiaro con i big del gruppo.
Con Italiano siamo lontanissimi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 28 Mag 2021, 16:27
In Belgio secondo i sedicenti esperti il tecnico migliore é quello del Bruges. Io non li conosco bene i tecnici della Jupiter league per giudicare

Il tecnico dell'Ostenda, Alexander Blessin, ha appena vinto il premio come miglior allenatore del Belgio.

Scuola Lipsia, 3-5-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Vorrei gustarmela una trattativa tra Lotito e Marotta ora.
Soprattutto per quei giocatori che hanno appena rinnovato.

Prelibata.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: intruppone23 il 28 Mag 2021, 16:39
Vorrei gustarmela una trattativa tra Lotito e Marotta ora.
Soprattutto per quei giocatori che hanno appena rinnovato.

Prelibata.

Fossi in Lotito, d'ora in poi, farei apporre ad ogni contratto la clausola antiInter. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Io Italiano non lo prenderei per tanti motivi, ma non si può negare che abbia fatto finora una carriera sopra le aspettative.

Ha fatto la gavetta vera, allenando in serie D.
Ha una promozione dalla D alla C col Trapani, e dalla B alla A con lo Spezia, con cui poi ha raggiunto la salvezza (con giocatori direi di medio livello).

Non è uno sprovveduto, ma secondo me per lui oggi la Lazio è davvero una salto troppo grande.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Il tecnico dell'Ostenda, Alexander Blessin, ha appena vinto il premio come miglior allenatore del Belgio.

Scuola Lipsia, 3-5-2
ancora co sto 3 dietro? per farlo, devi avere difensori ed esterni forti... visti gli attuali, le casse che saranno mezze vuote, e i ritorni che si prospettano (jony, vavro, durmisi) troviamo uno che gioca a 4 che forse ricicliamo qualcuno (nel senso che farà meno danni con una impostazione più equilibrata) e focalizziamo gli acquisti in solo un paio di ruoli....
E comincia a prendere un DS che sappia lavorare con i giovani in prospettiva...

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2021, 16:41
Io Italiano non lo prenderei per tanti motivi, ma non si può negare che abbia fatto finora una carriera sopra le aspettative.

Ha fatto la gavetta vera, allenando in serie D.
Ha una promozione dalla D alla C col Trapani, e dalla B alla A con lo Spezia, con cui poi ha raggiunto la salvezza (con giocatori direi di medio livello).

Non è uno sprovveduto, ma secondo me per lui oggi la Lazio è davvero una salto troppo grande.
c'è pure liverani libero  :beer: ... mamma mia che nomi girano....anche se per me l'allenatore bravo è quello che fa meno danni e sfrutta bene quello che ha, senza alchimie... contano i giocatori

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
pure Conte è libero, se poi però gli porti Durmisi e Vavro gli fai solo riperdere i capelli

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Io dopo l'ultima stagione non c'ho paura di niente.
Praterie lasciate agli avversari, fase offensiva inesistente, calci piazzati letali da una parte e innocui dall'altra, giocatori in ruoli random piuttosto che cambiare modulo.
Per fare peggio Italiano deve ammazzarsi di whiskey prima di sedersi in panchina.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
onestamente se ce lo pagano bene io ciro lo sacrificherei ma per me si sottovalutano i problemi economici delle merde di milano

alla fine marotta vendera' 3 primavera per 130 fantamilioni e risolvono tutto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2021, 16:41
Come lo era per Inzaghi, e personalmente è una sfida che vorrei fare,,,

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2021, 16:36
La combo simone-ciro all'inter non la reggerei.

Io m'iscriverei ai interroristi.     :x    :x    :x

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ho appena sentito su RR parlare di una fonte (la stessa che ieri ha detto di Inzaghi all'inter) che porta a, attenzione attenzione... FONSECA. dicono sia una provocazione. Quante cazzate sparano mamma mia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2021, 16:48
Come lo era per Inzaghi, e personalmente è una sfida che vorrei fare,,,
Era 5 anni fa però. Si ripartirebbe dal via.

Discussione precedente - Discussione successiva