Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

*
Lazionetter
* 2.034
Citazione di: Biafra il 28 Mag 2021, 19:45
Nuno Espírito Santo sarebbe una bella scommessa, da quando Pedro Neto è finito al Wolverhampton ho visto diverse partite, fa una specie di 3-5-2 e davvero un bel gioco.
Certo, Sarri conosce meglio il campionato Italiano, ma ripeto se venisse Espirito Santo perlomeno ci divertiamo
Concordo. Anche a me piace il suo modo di impostare la squadra. Non so' quanto ci metterebbe ad adattarsi al calcio italiano, ma e' una scommessa che farei.
A me Sarri non convince. Ne' con il Chelsea e ne' con la Juve e' riuscito a ricreare il gioco che faceva a Napoli

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2021, 20:40
#sarrianchenograzie

e pero' dai, Sarri no, Mihailovic è una  pippa, Italiano ha preso 72 gol, Zidane non ce viene, Benitez è bollito...chi è rimasto ?? cioe' per ogni nome che esce c'e qualcuno che ha le  motivazioni ( magari giuste eh ) per dire " per caritaaaaa nooo "....pero' alla fine uno lo dobbiamo prendere eh...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2021, 20:49
e pero' dai, Sarri no, Mihailovic è una  pippa, Italiano ha preso 72 gol, Zidane non ce viene, Benitez è bollito...chi è rimasto ?? cioe' per ogni nome che esce c'e qualcuno che ha le  motivazioni ( magari giuste eh ) per dire " per caritaaaaa nooo "....pero' alla fine uno lo dobbiamo prendere eh...

jardem ed espirito santo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Personalmente avrei preso Gasperini (impossibile) oppure De Zerbi (andato).
Gli allenatori che vengono da squadre importanti come Sarri o Ancelotti non mi convincono molto perché poi per loro sarebbe un downgrade, ho timore che non ci mettano l'anima.
A questo punto preferirei un giovane come Italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758

Sarri e Gaperini( si proprio lui) e non si richia di perdere 3/4 anni

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Ma come si fa a pensare di prendere gasperini?
Una merda che da anni ci odia e non perde occasione per spararci contro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Il primo acquisto con Espirito Santo sarebbe Messias

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Daniela il 28 Mag 2021, 20:51
jardem ed espirito santo

ok io non conosco nessuno dei due se non di nome, sono andato proprio adesso a vedere un po di highlights delle partite del Wolves...a parte che Inzaghi ce deve pure spiega' come  è possibile che Pedro Neto è stato qui 2 anni e non ha mai visto il campo...giocano bene, in velocita', corrono molto, ampi cambi di gioco e diversi giocatori dai piedi buoni...solo che sono una squadra  inglese e pur se minore temo che abbiano piu' soldi di noi e non credo che glie lo strappi offrendo 2,2 + bonus  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Quanto prenderebbe secondo voi Espirito Santo?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Una ventata di internazionalita, ma al tempo stesso uno di casa, che quantomeno conosce la lingua, Roma e l'Italia.

Poi qualcuno estero di quelli che dite voi

Poi Sarri

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Grande Puffo il 28 Mag 2021, 21:03
Il primo acquisto con Espirito Santo sarebbe Messias
Temo Juan Jesus

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Abbonatodal72 il 28 Mag 2021, 21:02
Ma come si fa a pensare di prendere gasperini?
Una merda che da anni ci odia e non perde occasione per spararci contro.
Sinceramente non credo che odi la Lazio.
Semplicemente rosica perché secondo lui gli abbiamo rubato una Coppa Italia che invece abbiamo meritato ampiamente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Nel caso, ci faremo tutti il segno della croce ad ogni fischio d'inizio!

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Secondo Conceicao.

No a esperimenti o scommesse.
Mourinho è un provocatore, serve un uomo di carattere che abbia un po' di lazialità dentro.
Poi ovviamente c'è la frangia degli incontentabili. Ricordo che quando sognavo e proponevo il Cholo (a quel tempo allenatore) del Catania, molti mi contraddissero dicendo che non era da Lazio...ahahah

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Ma a parte il nome esotico e il fatto che sia scuderia Mendes (contenti voi), che ve piace de espirito santo? Ha gia fallito in diverse squadre, col wolvecosoli è tipo 14mo quest anno... Se deve pure adattare al nostro calcio, che c ha mejo di Italiano?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: reggionord il 28 Mag 2021, 21:17
Sinisa prima scelta.
Secondo Conceicao.

Mourinho è un provocatore, serve un uomo di carattere che abbia un po' di lazialità dentro.
Poi ovviamente c'è la frangia degli incontentabili. Ricordo che quando sognavo e proponevo il Cholo (a quel tempo allenatore) del Catania, molti mi contraddissero dicendo che non era da Lazio...ahahah

Cioè, dovremmo scegliere l'allenatore pensando alle possibili provocazioni dello shit one?
Ma come ve và...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mettetevi comodi.
Siamo alla prima fase.
Una dozzina di allenatori, primo contatto.
Diventeranno 6, secondo contatto.
Poi 3, la finale.
Live, tasto verde per votare.
Siete caldi?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: reggionord il 28 Mag 2021, 21:17
Sinisa prima scelta.
Secondo Conceicao.

Mi sono fermato a Sinisa prima scelta.

:lol:

Servono buoni allenatori.

Sticazzi della "lazialità", che ha pure rotto gli zebedei.

Discussione precedente - Discussione successiva