Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Beppe78 il 28 Mag 2021, 22:54
Se guardiamo la carriera di Keita, è una pippa. Però a farlo giocare da noi ha fatto 16 gol.

Magari a farle giocare, anche altre pippe da noi facevano bene.
Non capisco a chi ti riferisci però.
Keita lo ha fatto giocare Inzaghi e poi è sparito. Chi avresti voluto vedere giocare?
Noi siamo la Lazio, non siamo il Bologna o il Sassuolo eh.
Se arriviamo 6i siamo delusi.
Da noi devi trottare e fare punti. E se puoi devi portare a casa qualche trofeo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Leggo che italiano ha una clausola di 1 milione per liberarsi dallo Spezia prima del 2022

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Jabot il 28 Mag 2021, 23:07
Orsolini , manco li cani. E' un Candreva giovane, stessa intelligenza calcistica. Il Bologna e' una buona squadra con giovani moto bravi, il terzino hicky, na cosa del genere, 18 anni molto promettente.
Se il Bologna aveva un "panterone"davanti, altro che salvezza. Hanno giocato tutto l'anno senza un attaccante e si basavano su Palacio (38 anni).
Pensa che pure Quaglia ha 38 anni e la Samp è arrivata 11 punti sopra. Senza sminuire eccessivamente Miha. Ma Ranieri per me è piu bravo, per dire.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Aquila grigia il 28 Mag 2021, 23:04
la speranza è che Sarri fino al 1 luglio non si può liberare (pare 2,5 milioni in ballo con la Juve). Più si va avanti e più la speranza si rafforzerà... almeno per chi ritiene Sarri un salto in avanti (io fra questi).

Aldilà dell'ingaggio se Sarri viene qua vuol dire che c'è un piano serio di rafforzamento della squadra.
Non credo che un allenatore che ha vinto uno scudo e una EL venga con la prospettiva di avere una rosa come quella del nostro anno appena concluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2021, 23:10
Pensa che pure Quaglia ha 38 anni e la Samp è arrivata 11 punti sopra. Senza sminuire eccessivamente Miha. Ma Ranieri per me è piu bravo, per dire.
Guarda, ho visto tutte le partite del Bologna . Vivo li e i miei colleghi lo vedono, qui di l'occhio Mi casca. Arrivano davanti la porta, poi non sapevano a chi darla. Barrow dopo la fine delle punturine miracolose bergamasche, altro giocatore con poco senso. Anche io spero non venga Sinisa, ma ti dico. Il Bologna poteva fare molto di piu con una punta centrale degna.ah nn male anche Soumaro'

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: kelly slater il 28 Mag 2021, 23:15
Aldilà dell'ingaggio se Sarri viene qua vuol dire che c'è un piano serio di rafforzamento della squadra.
Non credo che un allenatore che ha vinto uno scudo e una EL venga con la prospettiva di avere una rosa come quella del nostro anno appena concluso.

non so quanto chiede Sarri, ma certo, magari risparmiando sull'ingaggio di certi carneadi, ci si potrebbe avvicinare. La Lazio attuale a mio avviso potrebbe essere una situazione che a Sarri intrigherebbe...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Anche io con voi credo che alla fine sia stata per Lotito una botta di culo (ne ha parecchio e questa è cosa buona).
Non ho nulla neppure contro Inzaghi.
L'importante è ripartire in quarta con allenatore voglioso e giocatori FORTI.

Insomma, più che scagliarsi contro Inzaghi adesso abbiamo invece davvero l'opportunità di smascherare Lotito.
Preside', la vuole fare una grande squadra o no? Continuiamo a crescere o si ridimensiona?
Adesso tocca a lei e Tare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Lo dico anche un po' per autoconvincermi: se l'idea fosse un Italiano o un Mihajlovic, sarebbero già praticamente qui, mentre può essere un buon segnale che non ci sia tutta questa fretta.

Quei nomi potevano andar bene cinque anni fa o prima ancora; nel frattempo la società è cresciuta e, per mille motivi, ho l'impressione che dovrà puntare a nomi più affermati, anche pagandoli più dei "canonici" due milioni l'anno. In questo senso allacciare contatti con Sarri o con uno straniero di livello ci sta e sono convinto che ci stiano provando seriamente; non è detto che ci riescano, ma solo in quel caso si virerà su un ripiego, che quindi potrebbe arrivare più avanti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarri ha detto no all Inter e viene da noi?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2021, 23:24

È verificata sta cosa?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2021, 22:59
Che non gradisci Italiano come allenatore della Lazio è legittimo, a me invece piacerebbe, punti di vista, riguardo al sig. Inzaghi si può dire che da un anno a questa parte la Lazio ha giocato sempre con affanno, mai un gioco convincente se non in due o tre partite, abbiamo rischiato di prendere 4 pappine dal benevento, e vinto a fatica contro le retrocesse o altre squadrette tra cui lo spezia, che secondo me non meritava la sconfitta??? A me che Inzaghi è andato all'inter frega poco, perchè secondo me NON è un top allenatore,,,
inzaghi avra sbagliato delle partite, così come conte che ha vinto lo scudetto con un gioco che faceva pena, così come gattuso che è arrivato quinto xon una squadra che per valore di rosa era da scudetto,  di quale delle squadre che sono arrivate sopra la lazio aveva una rosa più forte?.... ma tutto questo non c'entra nulla, il problema è xome si fa a dire che un allenoratolucolo da 4 soldi che non habfatyo mai assolutamente nulla avrebbe fatto meglio nin solo di inzaghi, ma.anxhendi chi gli è arrivato sopra, vedi napoli juve Inter etc.etc.
Ripeto, quale squadra di quelle arrivate sopra ha una rosa peggiore di quella della lazio? Il Milan, la sua rosa è valutata 500 milioni, quella della lazio 300... vogliamo xomunque parlare di pioli? Vuoi che ti cerchi cosa si diceva qui di pioli quando è stato cacciato dopo un mercato scandaloso? Vogluamo rivalutare pioli ora? Forse io potrei farlo visto che dicevo che non era colpa tutta sua.... ma qui so in pochi a poter dire altrettanto eh.... con patric, apka, muriqi, escalante, hoedt, italiano e' retrocesso dopo mezzo campionato, certo poi ci sono anche gli SMS gli LA o gli immobile... ma nin possono giocare sempre, per questo si parla di rosa... luis alberto non può giocare 50 partite è ovvio che cala... ma se  suo sostituto è akpa, le 50 partite deve farle tutte lui.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Me sembra che gia sui nomi cominciamo a ragionare e sinisa o Mazzarri diventano pallide alternative di sfondo.

Per me Sarri resta troppo complicato.
Io dico brigata Mendes.
Uno dei suoi.
Scegliete voi quale dei due, a me vanno bene ambedue.
Italiano come last resort.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ovvio e' stato cacciato da marotta quando era alla juve

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

È già stato in una società con debiti e condannata a vincere a tutti i costi, e non è andata bene, per lui, magari non je va de ripetere la situazione...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: hafssol il 28 Mag 2021, 23:21
Lo dico anche un po' per autoconvincermi: se l'idea fosse un Italiano o un Mihajlovic, sarebbero già praticamente qui, mentre può essere un buon segnale che non ci sia tutta questa fretta.

Quei nomi potevano andar bene cinque anni fa o prima ancora; nel frattempo la società è cresciuta e, per mille motivi, ho l'impressione che dovrà puntare a nomi più affermati, anche pagandoli più dei "canonici" due milioni l'anno. In questo senso allacciare contatti con Sarri o con uno straniero di livello ci sta e sono convinto che ci stiano provando seriamente; non è detto che ci riescano, ma solo in quel caso si virerà su un ripiego, che quindi potrebbe arrivare più avanti.
Speriamo ! Potrebbe essere un buon segno

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320

Non so se ha detto no all'Inter ma, in ogni caso, non sarebbe stata situazione a lui congeniale (mia idea, ovvio...). Qui avrebbe tanti stimoli, non ultimo Mourinho dellà...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Mi sono visto qualche intervista per inquadrare meglio Italiano.
Mi piace come si pone e come parla, per quel che vale (per me molto).

Se non riusciamo a prendere uno affermato alla fine potrebbe essere una giocata rischiosa ma chissà (io non la farei, ma chissene).

Discussione precedente - Discussione successiva