Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2021, 22:52
Secondo me un tecnico bravo e capace come Simone non lo avremo per molto tempo.

JSV, una delle poche volte che mi trovo in disaccordo con te, per me Inzaghi ad oggi non è un top (4 MLN e mezzo all'anno non li vale manco placcato d'oro) e secondo me mai lo diventerà, è un buon allenatore, ha fatto sicuramente vedere delle cose interessanti, ma non è il re mida tanto decantato e idolatrato dagli Inzaghisti militanti, ha avuto tanto culo a trovarsi nel posto giusto al momento giusto ed è stato intelligente a sfruttare la rosa della Lazio. Il 90% di quello che ha ottenuto e di quello che otterrà lo dovrà a Lotito.

Partiamo con il presupposto che io in passato non mi sono fatto certo problemi a criticare Iron o la conduzione societaria, anche aspramente, vediamo chi prenderà al posto Inzaghi, Al di sotto di Sarri, Gallardo, Espirito Santo, Jardim per me è un fallimento, poi ovviamente parlerà sempre il campo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ardaizinho il 28 Mag 2021, 23:40
Meglio espirito santo o Bruno lage?

Lage ha solo il Benfica come esperienza. Rischioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
https://twitter.com/Enrico1306/status/1398390767903776768?s=08

Sarrismo avanza.
Occhio ES, poi si crea la guerriglia se non va.
Da D. Silva a Pereira è un attimo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Pedullà dice che Sarri non è una semplice suggestione ma qualcosa che può svilupparsi seriamente.il tecnico toscano pare apprezzare di base la rosa.si parla di cifre sui 4 milioni come base.bisogna attendere però perché c'è in ballo la clausola di 2,5 milioni con la juve

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2021, 22:52
Secondo me un tecnico bravo e capace come Simone non lo avremo per molto tempo.

Tendo a concordare. Fatto che è rimasto in una piazza come nostra per cinque anni parla per se.

Comunque, lo sapremo tra un paio di mesi se mattina ha il sole al orizzonte. Non credo che la prossima stagione della Lazio sarà migliore di questa. Per me basta che nuovo allenatore finirà la stagione con qualificazione per competizioni europei in tasca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
serviva aria fresca. Così sarà, in panca e in campo. Meglio così. Per me si può aprire un nuovo ciclo. Forza Lazio.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Mah, ci credo ancora meno di zero, stiamo in piena fase strappa click ai poveri laziali delusi, film già visto e stravisto.

Che poi sinceramente se non può firmà fino al 2 luglio, l'idea di passare un mese e passa con accordi fantasma che poi puntualmente sfumano dopo l'attesa snervante e i film di fantascienza che ne conseguiranno non è che mi esalti granché.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Leggendo in rete adesso il candidato principale sembra essere espirito santo. Sarri anche sembra interesse concreto ma ci credo poco personalmente

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Vabbè non succede, per ora solo chiacchiere da bar. Io ricordo parole di Sarri lusinghiere verso la Lazio del doppio colpo in campionato e supercoppa. Noi passiamo dall'esaltazione al disfattismo. Se dovesse venire troverebbe una buona squadra già da zona alta, con potenzialità di crescita con qualche innesto funzionale azzeccato.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: alex73 il 28 Mag 2021, 23:32
ovvio e' stato cacciato da marotta quando era alla juve

Marotta era già andato via mi sembra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Hicks il 28 Mag 2021, 23:53
Mah, ci credo ancora meno di zero, stiamo in piena fase strappa click ai poveri laziali delusi, film già visto e stravisto.

Che poi sinceramente se non può firmà fino al 2 luglio, l'idea di passare un mese e passa con accordi fantasma che poi puntualmente sfumano dopo l'attesa snervante e i film di fantascienza che ne conseguiranno non è che mi esalti granché.

Non può firmare fino a giugno, non a luglio. Pare.
Ma io continuerei ad attenzionare la linea Mendes.
Da dove veniva anche Gattuso d'altronde

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2021, 23:58
Non può firmare fino a giugno, non a luglio. Pare.
Ma io continuerei ad attenzionare la linea Mendes.
Da dove veniva anche Gattuso d'altronde

Chiedo scusa, avevo capito male. Se andasse per le lunghe però il discorso cambierebbe poco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Sarri o Espirito Santo, ottimo il primo, buono il secondo... adesso si ragiona, no Mazzari e Iachini.
:D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non dico di immaginare i nostri top muoversi dentro un gioco che si contrae e dilata nelle due dimensioni come una molla.

Non dico tutto questo.

Dico solo che Sarrismo avanza.
Un'onda lunga dal profilo del mare.

Ma parliamo di Sinisa.
Secondo me valorizzerebbe Moro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Di Marzio parla di contatti tra Lotito e Gotti. Non facciamo scherzi...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Cesio il 29 Mag 2021, 00:02
Molto più probabile di Sarri

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Cesio il 29 Mag 2021, 00:02

Certo.
Ci serve anche un vice.
Normale.

Discussione precedente - Discussione successiva