Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Ben venga la fine per Radu, Parolo e Lulic...

Tanti saluti e baci ma facciamo oltre 100 anni in 3...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Bisognerebbe consultà l'allenatore prima di eventuali acquisti.
Quindi momentaneamente siamo in totale "Blackout , Blackout"( citando un opera d'arte videoludica intramontabile)

Al momento l'unica cosa che si può fare è salutare e ringrazie di tutto , Radu , Lulic e Parolo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2021, 00:25
Ben venga la fine per Radu, Parolo e Lulic...

Tanti saluti e baci ma facciamo oltre 100 anni in 3...
Mi viene da ridere leggere che Radu potrebbe seguire Inzaghi a Milano, ma per fare cosa??? L'importante è che L.A. SMS o Ciro non vengano ceduti, ma se fosse necessario uno di loro, mai all'inter, chiedo solo questo,,,

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Laziale-forever il 29 Mag 2021, 07:36
Mi viene da ridere leggere che Radu potrebbe seguire Inzaghi a Milano, ma per fare cosa???
Spogliatoio nuovo.
Serve una spia ad Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: Sante93 il 29 Mag 2021, 07:44
Spogliatoio nuovo.
Serve una spia ad Inzaghi.
Guarda, spero e credo sia una cavolata, soprattutto perchè ho stima per Radu, ma lo spogliatoio dell'inter è diverso, si accorgerà il mister neo scudettato, non troverà pacche sulle spalle come alla Lazio, dove è cresciuto,,,

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Laziale-forever il 29 Mag 2021, 07:49
Guarda, spero e credo sia una cavolata, soprattutto perchè ho stima per Radu, ma lo spogliatoio dell'inter è diverso, si accorgerà il mister neo scudettato, non troverà pacche sulle spalle come alla Lazio, dove è cresciuto,,,
Ma io penso che i giocatori non sono così stupidi, capirebbero il perché dell'acquisto di Radu.
Sarebbe una spia sgamatissima.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Roberto Perris il 28 Mag 2021, 18:27
Mi sembra che adesso (come anche era prima) i soldi vanno spesi su buon allenatore.
Personalmente NON mi piace nessuno degli italiani, se non forse Claudio Ranieri (escludiamo Mancini). Perchè non tentare di recuperare un ex laziale che allena all'estero ?

Ma basta co sti ex laziali. BASTA.
deve allenare, non lanciare i cori.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Comunque 2 titolari fragili come Radu e LF non ce li possiamo avere, ti costringe ad avere 2 alternative di qualità che non ci possiamo permettere

Poi bisogna anche vedere se continuiamo a 3 o se passiamo a 4 perché in tal caso Radu può fare solo il centrale non più il terzino e Radu centrale non ha mai convinto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
quindi mo Radu è diventato una spia :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Spia sa tanto di film. Nostri.

mars72

*
Lazionetter
* 2.046
A me Radu e' sembrato uno dei migliori quest'anno e non lo paragonerei a Lulic e Parolo che obiettivamente sono arrivati...

Io lo terrei, senza pero' contarci come titolare inamovibile e pensare che le giochi tutte

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma un briciolo de rispetto per il recordman di presenze della Lazio, l'unico giocatore-tifoso che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni. Ma un minimo de decenza.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
quindi mo Radu è diventato una spia :lol:
A leggere certe cose mi viene il vomito...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Considerato che come appartenenza Radu è il mio giocatore preferito attuale e del recente passato, c'è un motivo per questa definizione di spia?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Se all'Inter vendono uno dei 3 centrali per fare cassa ovvio che pensano a radu a zero. Altro che spia ma dai....

All'Inter andranno parametri zero o prestiti attirati dall'ingaggio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Milenkovic. Il serbo ha già ribadito da tempi la sua posizione. La Fiorentina proverà comunque a dare un tentativo in extremis. Il suo destino sembra così essere in Premier League. Fiorentina che pinta a monetizzare tra i 15-20 milioni

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: MadBob79 il 29 Mag 2021, 09:05
ma un briciolo de rispetto per il recordman di presenze della Lazio, l'unico giocatore-tifoso che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni. Ma un minimo de decenza.
:ssl :ssl :ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Contenuto sponsorizzato

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
IMHO Radu dovrebbe prendere il posto di Kolarov

tosh

*
Lazionetter
* 1.536

Discussione precedente - Discussione successiva