Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Radu spero chiuda da noi. In ogni caso una leggenda.  :since

Sto un po' in fissa con Sarri, mi piacerebbe capire che giocatori gli servirebbero per il suo giocoe se già li abbiamo in rosa.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Mag 2021, 09:35

Sto un po' in fissa con Sarri, mi piacerebbe capire che giocatori gli servirebbero per il suo giocoe se già li abbiamo in rosa.

Mi sto chiedendo la stessa cosa da quando è uscito il suo nome.
Se a qualcuno va di giocare proviamo a buttare giù una formazione o qualcosa di simile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cazzate sulle spie a parte, se il prossimo allenatore giocherà con la difesa a 4, Radu diventa inutile ed è giusto che non venga rinnovato.

In quel caso, servirebbero due centrali difensivi puri (i ricambi di Acerbi e Luiz Felipe).

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Sonni Boi il 29 Mag 2021, 09:50
Cazzate sulle spie a parte, se il prossimo allenatore giocherà con la difesa a 4, Radu diventa inutile ed è giusto che non venga rinnovato.

In quel caso, servirebbero due centrali difensivi puri (i ricambi di Acerbi e Luiz Felipe).
Calma, calma. Ne basta uno!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FedericoPrati il 29 Mag 2021, 09:46
Mi sto chiedendo la stessa cosa da quando è uscito il suo nome.
Se a qualcuno va di giocare proviamo a buttare giù una formazione o qualcosa di simile.
Ci provo...

Per il 4 3 3 di Sarri servirebbe un treno a sinistra, intendo un esterno basso a tutta fascia.
Marusic a destra sarebbe perfetto...

Marusic     Ramos       Acerbi       XXX

in mezzo al campo serve il famoso regista che lancia il tridente, e due interni di assoluto spessore, di cui uno che picchia e mena...

SMS         Torreira(andrebbe bene?)        XXX

davanti mi pare di capire che NON sarebbe un 1 2 (4312) ma un 3 (4 3 3) e quindi avremmo bisogno
di un veloce incursore...

XXX                         Ciro                  Correa (ottimo in questo modulo)

Ma che faremo con Lazzari e LA?. E poi ci vogliono le alternative che per questo modulo ne vedo poche...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Lazzari deve imparare a fare il terzino, non ci sono alternative anche perché sarebbe difficile venderlo per le sue specifiche caratteristiche.

LA nel 433 può fare la punta esterna e la mezz'ala con un terzino molto forte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma prima di parlare di Sarri e rimanerci di merda possiamo verificare quanto prende dalla Juve? Se è ancora sotto contratto e come ho letto prende 6 milioni di che parliamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Lazzari potrebbe interessare a Simone per l'inter visto che vendono Hakimi e non possono sostituirlo con uno di pari livello.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2021, 10:43
Lazzari potrebbe interessare a Simone per l'inter visto che vendono Hakimi e non possono sostituirlo con uno di pari livello.
Si parla di Florenzi per loro.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Secondo me Lazzari potra' fare il terzino di una difesa a 4, e non lascerei andare Radu che comunque puo' portare esperienza. Possiamo anche riflettere sull'utilizzo di una difesa a 4 con un terzino + bloccato (Radu) e uno che si butta solo in fase offensiva (Lazzari).

Avere Lazzari e Marusic come terzini gia' ti porrebbe una buona base.
Dall'altra parte potresti avere Radu (che comunque puo' fare il centrale di sinistra) e mettere Lukaku/Fares (se proprio non vuoi metterci soldi).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Sarebbe un ottimo segnale il rinnovo di Strakosha. E non mi sembra plausibile che quest'anno non ha giocato perche' non firmava il rinnovo. Marusic e LF stavano nella stessa situazione e hanno giocato. Thomas non ha giocato per scelta (pagata a caro prezzo) di Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma sarebbe chiedere troppo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Francamente prima di sbolognare quelli buoni , tipo Lazzari , mi occuperei di tuttta una serie di giocatori molto meno performanti e utili alla causa . I nomi li conosciamo tutti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Citazione di: Grande Puffo il 29 Mag 2021, 11:09
Francamente prima di sbolognare quelli buoni , tipo Lazzari , mi occuperei di tuttta una serie di giocatori molto meno performanti e utili alla causa . I nomi li conosciamo tutti.

Si.
La base della squadra c'è e non capisco 'sta voglia di mandare tutto in vacca.
Servono 3 innesti  veri (un Torreira, un difensore centrale, un giocatore di fascia sinistra) per puntare a fare bene in campionato.
Se recuperato potremmo anche pensare di reintegrare Lukakone.
Per il resto calma e  gesso e mosse giuste.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Lazzari secondo me ha un punto debole nelle scelte nell'ultima parte di campo, ma è tatticamente diligente e ha una caratteristica a livelli top europei, io proverei a metterlo terzino a 4 con Marusic dall'altra parte. Poi oh se non funziona l'anno dopo va via.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Se la Juve lo fa uscire io ad esempio farei un pensierino a Bernardeschi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Grande Puffo il 29 Mag 2021, 11:09
Lazzari porterebbe qualche soldo ed abbiamo già Marusic (che per me è parecchio meglio), più adatto eventualmente a fare il terzino a 4.
Coi soldi di Lazzari si potrebbe prendere un difensore o il nuovo Leiva ad esempio.

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Comunque si potrebbe anche riflettere su un Lazzari davanti a Marusic per un eventuale 442.
Avere due giocatori che si possono coprire a vicenda ed essere complementari potrebbe essere utili.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Se hanno deciso di scartare 352, non ha molto senso mantenere Lazzari.

Discussione precedente - Discussione successiva