Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Che non ci siano purtroppo più speranze per Italiano è stato detto?

Paris jr.

azzo quindi già settimana decisiva

dezzomania

Citazione di: vaz il 29 Mag 2021, 16:25
Questi erano quelli dell'ha firmatooooo

Ma quale piano aaaa ma quale piano biiii a noi piace il ciiiiii

FantaTare

Pur conservando un sano scetticismo, credo che la fonte più attendibile per seguire questa vicenda sia, effettivamente, Pedullà. Che mi pare sempre avanti, su questa storia.
Quest'ultimo - faccio notare - parla di trattativa sulla parte economica (come normale che sia), ma non di problemi insormontabili. Interpreto: Sarri non chiede 5M, e Lotito gliene vuole dare 3. Magari, si discute su durata, parte fissa, bonus, etc, etc tra i 3M e i 4M (l'ingaggio di Immobile, per intenderci). Teniamo presente, anche, che avremo delle uscite abbastanza sostanziose, in termini di ingaggi (occhio anche a Radu che va in scadenza, se non si giocasse più 3-5-2).

Poi, dovremmo chiederci:
- Chi è Sarri? Ha una storia professionale particolare. A 60 anni, lo sfizio di un giro ai massimi livelli se l'è tolto: buoni risultati, ma evidenti crisi di rigetto ambientali, specie nel rapporto coi "campioni".
Sarri non è "Carlo Ancelotti".
Magari, assomiglia più ad un "Emery", che ora infatti sta al Villareal...
- Alla USRome, Sarri poteva andare... Qui, è proprio impossibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Niente, stiamo costruendo il palco per un'altra tranvata.

Maledetti siano i siti e i sitarelli.

Ardaizinho

Abbate conferma la pista Sarri e l' incontro con ramadani anche se é difficile.si é parlato anche di maksimovic obiettivo concreto.secondo lui l' obiettivo più vicino della scuderia Mendes é villas boas.espirito santo glielo smentiscono.
Benvenuto nuno espirito santo! :ssl

superazio

Ma l allenatore dell Empoli che ha vinto il campionato non è fattibile?

FantaTare

Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2021, 16:36

Ma quale tranvata?  :=)) :=)) :=))

Il calciomercato è per stomaci forti. E teste dure.

Chi non se la sente, quella è la porta (semicit.)  :=))

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

E poi il bistrattato Castori è arrivato secondo :D :D :D

WernerHeisenberg

Infatti dobbiamo scriverlo con forza, i Laziali devono stare attenti perché non meritano di stare male per queste sciocchezze.
Uniti e basta, comunque vada.

JSV23

E dopo la tranvata Inzaghi non sarebbe il caso...

Inzaghino87

La mia lista delle preferenze sarebbe la seguente in ordine:
- Coicecao
- Villas Boas
- Italiano
- Espirito Santos
- Tedesco
- Mihajlovic
-  Sarri

A me Sarri non convince. Ha avuto il suo canto del cigno con la Juve, e dubito che voglia rimettersi in gioco per un post-Inzaghi. Invece tagli italiani, Italiano e' quello che vorrei. Avrei voluto Spalletti, ma e' andato al napule'
-

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

Citazione di: Cirrus Minor il 29 Mag 2021, 15:28
A me sta storia de Sarri me sembra come quella dell'arrivo de Bielsa. Poi arriva Castori...sta a vedé...
:p
Quando mai e' arrivato un Castori?

purple zack

Citazione di: Sonni Boi il 29 Mag 2021, 11:31
Si va sempre a cicli, funziona sempre così. Pure il Napoli passò da Benitez a, appunto, Sarri.
E' così che funziona il calcio.

E non è affatto detto che Italiano farebbe peggio di Inzaghi eh.

mi sembra anche assurdo starla a spiegare sta cosa

ma poi alibi di cosa?

Vincelor

Citazione di: dezzomania il 29 Mag 2021, 14:08
Non volevano alzare lo stipendio a Inzaghi e voi pensate che sia credibile la pista sarri? Ah ah ah
Tornate sul pianeta terra.
Sarri si ritiene un top ormai. Tra stipendio e richieste di giocatori per noi è inattuabile. Non escludo che si possa fare un sondaggio ma quando gli chiederanno di rilanciare vavro durmisi e compagnia bella sbatte giù la cornetta senza salutare. Queste pretese le puoi avanzare a italiano....non a sarri.

Basta con questa litania della Ferrari e dello scudetto vinto se non c'era il covid. Tre anni di mercati sbagliati si fanno sentire. La Ferrari, se mai c'è stata, è solo nella testa di tare. Apri il cofano ed esce jony. La squadra necessita di importanti interventi. E il bilancio non lo consente. Inzaghi lo sapeva e ormai era ai ferri corti con tare.
Fonte?

AquiladiMare

Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2021, 16:37
Abbate conferma la pista Sarri e l' incontro con ramadani anche se é difficile.si é parlato anche di maksimovic obiettivo concreto.secondo lui l' obiettivo più vicino della scuderia Mendes é villas boas.espirito santo glielo smentiscono.
Benvenuto nuno espirito santo! :ssl

Villas Boas ? Pensavo avesse cambiato mestiere... Chi allena?

RubinCarter

Citazione di: Gulp il 29 Mag 2021, 14:54
In radio più di un ascoltatore vorrebbe Gregucci...

Mannasseraffanculo

purple zack

Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2021, 11:03
Secondo me non è l'allenatore giusto per quel tipo di club.
Qui troverebbe una situazione molto più simile a quella di Napoli.

questa considerazione è l'unica che mi convince

insieme a quella per cui magari i nostri big si sentirebbero più "rassicurati" da un Sarri

per il resto preferirei la fame di Italiano

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2021, 16:47
Villas Boas ? Pensavo avesse cambiato mestiere... Chi allena?
credo allenasse il Marsiglia e se ne sia andato per dissidi con la società.gli avevano acquistato ncham senza avvertirlo e non rientrava nei suoi piani così ho letto.poi a Marsiglia c'era un ambiente pessimo con gli ultrà che hanno devastato il campo di allenamento.non so che risultati stesse facendo in Francia prima di sanpaoli

RubinCarter

L unica panchina in Italia per Sarri, di in certo livello, è la nostra.
Altrimenti per lui c è l estero.

Potrebbe parlare con noi per mettere fretta ad esempio al Tottenham, visto che in Inghilterra ha fatto alzare una coppa ed è quotato. E lì strapagano.

Non mi inculate.

Voglio la foto a formello.
Poi ne parliamo.