Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2021, 16:36
Niente, stiamo costruendo il palco per un'altra tranvata.

Maledetti siano i siti e i sitarelli.
Penso di capire le tue preoccupazioni, però dipende anche da noi dare il giusto peso alle cose.
Fantasticare è diverso da crearsi delle aspettative. Forse dovremmo imparare a distinguere.
Se ci impediamo di sognare per paura di restare delusi, allora abbiamo un problema ben più grosso che un palco o paio di corna che dir si voglia.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2021, 16:54
credo allenasse il Marsiglia e se ne sia andato per dissidi con la società.gli avevano acquistato ncham senza avvertirlo e non rientrava nei suoi piani così ho letto.poi a Marsiglia c'era un ambiente pessimo con gli ultrà che hanno devastato il campo di allenamento.non so che risultati stesse facendo in Francia prima di sanpaoli
Più o meno traccheggiava.
Seguo l'OM da vicino (dai tempi di Boksic) e raramente ho visto la squadra giocare peggio, tra l'altro a ritmi da Campionato Dilettanti.
Se arriva lui mi do fuoco.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Ma perché ci staremmo preparando a un'altra tranvata?

Ma non possiamo vivere 'ste voci di Sarri con atteggiamento un po' più laico? Qualche contatto c'è stato? Molti, alcuni attendibili, raccontano di sì. E allora viviamo 'sti contatti con animo sgombro, sperando che si concretizzi la cosa. Tanto bisognerà aspettare qualche giorno, mica si sblocca tutto domani mattina.

Se così sarà faremo 'na grande festa qui dentro, e ce lo meriteremmo pure visto la merda ingoiata negli ultimi anni di mercato (non fosse altro che per la legge dei grandi numeri a un certo punto arriverà quello nostro oppure ci dirà male tutta la vita?), altrimenti andremo su qualcun altro e gli daremo la squadra. Senza illuderci, senza puntare tutto su questo signore che se poi non viene andiamo al ponte di Ariccia a buttarci di sotto.

E' l'ultimo allenatore di un certo livello rimasto libero su piazza, è fermo da un anno e ha 62 anni, non prende le squadre a campionato in corso ma solo d'estate, viene via dalla juve con una buonuscita che potrebbe permettere a Lotito di avvicinarlo, la Lazio è l'unica grande rimasta col cerino in mano dell'allenatore, presumibilmente sia il presidente sia Tare potrebbero avere il dente avvelenato per lo smacco subito con Inzaghi.  Una base per provare a portarlo qui mi sembra ci sia. Poi se ci dice di no, amen, ma mica sarà una tranvata.

D'altronde senza la pandemia e il ridimensionamento degli stipendi degli allenatori (molto più intelligenti dei calciatori e dei loro procuratori, agenti e intermediari che stentano a capire) la Lazio uno come Sarri non se lo sarebbe mai potuto permettere. Soprattutto dopo i passaggi al chelsea e alla juve.

Che ne sappiamo che stavolta il contesto in cui è inserito il calcio non ci possa dare una mano?

Ma con tranquillità, senza proiettare tutte le nostre frustrazioni di tifosi feriti sulla venuta di questo allenatore perché, certo, se poi arrivasse Italiano (spero mai sinisa) il downgrade sarebbe difficile da inghiottire.

Attenti ai troll della roma, piuttosto, e anche qui dentro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Penso di capire le tue preoccupazioni, però dipende anche da noi dare il giusto peso alle cose.
Fantasticare è diverso da crearsi delle aspettative. Forse dovremmo imparare a distinguere.
Se ci impediamo di sognare per paura di restare delusi, allora abbiamo un problema ben più grosso che un palco o paio di corna che dir si voglia.

Figurati, io sono il primo ad aver rifiutato di attestarsi sui sinisa e Mazzarri e a fantasticare su jardim.
Però ricostruire una trattativa sul nulla mi sembra appunto un'altra cosa.
E temo che al momento questo facciano i giornalari.
Poi se mi arriva Sarri e dice che si accontenta di 3 mln giuro che inizio a crederci pure io. Giuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: umanoide69 il 29 Mag 2021, 16:28
Che non ci siano purtroppo più speranze per Italiano è stato detto?

Vedo che la mia proposta comincia ad avere credito.
Io ci spero.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Perchè sarebbe una tranvata?
Allora non si dovrebbero più fare trattative perchè se non vanno a buon fine è una tranvata?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2021, 17:15
Ma che problema c'è se non viene Sarri?
Perchè sarebbe una tranvata?
Allora non si dovrebbero più fare trattative perchè se non vanno a buon fine è una tranvata?

C'abbiamo er trauma

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Se viene uno che mi piace, che mi ispira, sono contento
Se viene uno che mi fa cahà non sono contento (gac)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Basta che non se inventa daniele piombi in panchina, prima o poi qualcuno arriverà

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
OT: non ci vedo bene, cos'è il tuo nuovo avatar, un ornitorinco?

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Se penso cosa potrebbe interessare a Sarri di un avventura da noi visto che a livello economico potremmo fare al massimo un offerta buona ma sotto i suoi attuali standard.

- evitare di stare fermo un altro anno
- Avere a disposizione Luis Alberto Savic e Ciro (più acerbi e correa)
- costruirci intorno una squadra a sua immagine puntando a giocarsela sempre

Ci potrebbe stare, dipende se vuole la confort zone o mettersi in discussione.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
OT: non ci vedo bene, cos'è il tuo nuovo avatar, un ornitorinco?

Dopo la fine con Inzaghi avevo bisogno di un nuovo inizio, un nuovo taglio e colore di capelli

Un animale mezzo lontra mezzo papera, meraviglioso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: aquilavicentina il 29 Mag 2021, 17:21
Se penso cosa potrebbe interessare a Sarri di un avventura da noi visto che a livello economico potremmo fare al massimo un offerta buona ma sotto i suoi attuali standard.

- evitare di stare fermo un altro anno
- Avere a disposizione Luis Alberto Savic e Ciro (più acerbi e correa)
- costruirci intorno una squadra a sua immagine puntando a giocarsela sempre

Ci potrebbe stare, dipende se vuole la confort zone o mettersi in discussione.

All'epoca di Napoli si vociferava che avesse chiesto LA

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Che la Lazio sia interessata a Sarri mi sembra credibile. Portare invece a buon fine una trattativa così complicata mi sembra poco probabile, come è stato dimostrato in passato quando la Lazio ha provato a concludere positivamente trattative particolarmente complesse.

Penso che il miglior modo per seguire questa vicenda sia quella dell'eccezionalità della buona riuscita, come effettivamente sarebbe nel caso si concludesse in questo modo.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2021, 15:25
Se non metteva che Lotito sta trattando in prima persona ce credevo quasi.
In questo momento, secondo me, si sta occupando di tutto tare.

Invece secondo me se è vero che Lotito ha scelto Sarri  ( se è vero ) ci sta parlando lui in persona.
O comunque insieme a Tare.
Certi nomi lo capisce che gli si deve dare importanza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: StylishKid il 29 Mag 2021, 17:17
Basta che non se inventa daniele piombi in panchina, prima o poi qualcuno arriverà

Non vedo l'ora di tornare allo stadio. La squadra non è male, un buon allenatore e 3-4 giocatori, siamo sempre al toooooppp.

Discussione precedente - Discussione successiva