Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Dopo la fine con Inzaghi avevo bisogno di un nuovo inizio, un nuovo taglio e colore di capelli

Un animale mezzo lontra mezzo papera, meraviglioso
Vero. Fa le uova e se non sbaglio ha pure il veleno. A quale allenatore assomiglia?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2021, 17:15
Ma che problema c'è se non viene Sarri?
Perchè sarebbe una tranvata?
Allora non si dovrebbero più fare trattative perchè se non vanno a buon fine è una tranvata?

Come se non lo sapessimo o non avessimo già visto.
Se passi da Sarri a italiano è na tranvata. Puoi dire anche no, ma per il 90% della piazza si.
Come quando passi da Silva a muriqi.
O da mille altri nomi scoppiettanti bucati e che hanno gettato sconforto sulle solide realtà quando si sono rivelate poi valide (in molti casi, non in tutti).

Nel dire questo non voglio dire di stare sempre pancia a terra, ci sta fantasticare sulle possibilità massime e non sempre e solo minime. Sono il primo ad ambirlo.

Ma senza perdere il rapporto con la nuda terra.
Al momento non ho elementi per dire che Sarri sia disposto a quasi dimezzarsi lo stipendio. E quindi non ci credo. Non basta l'età o la possibilità di restare appiedato a giugno.
Se ci saranno segnali nuovi sarò il primo ad accoglierli positivamente ma al momento mi sembra che il tutto non abbia le precondizioni necessarie a sognare. Ovviamente per me. Mica dico prescrittivamente di non farlo, dico che vedo costurirsi il palco per la tranvata.

Perché sta cosa non si sgonfierá, per come sta andando avanti, fino a che la Lazio non avrà annunciato un altro allenatore o Sarri si sarà accasato.
Questione di click. Ed è questo a preoccuparmi, non il fantasticare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Pubblico la classifica degli stipendi degli allenatori di Serie A (2020/2021), tanto per avere un'idea:

#1 Antonio Conte, Inter: 12 milioni

#2 Paulo Fonseca, Roma: 2,5 milioni

#3 Gian Piero Gasperini, Atalanta: 2,2 milioni

#4 Stefano Pioli, Milan: 2,3 milioni

#5 Simone Inzaghi, Lazio: 2 milioni

#6 Sinisa Mihajlovic, Bologna: 2 milioni

#7 Andrea Pirlo, Juventus: 1,8 milioni

#8 Claudio Ranieri, Sampdoria: 1,8 milioni

#9 Gennaro Gattuso, Napoli: 1,5 milioni

#10 Marco Giampaolo, Torino: 1,5 milioni / sostituito da Davide Nicola

#11 Roberto De Zerbi, Sassuolo: 1,1 milioni

#12 Filippo Inzaghi, Benevento: 1 milione

#13 Ivan Juric, Verona: 1 milione

#14 Davide Ballardini, Genoa: 850mila euro

#15 Leonardo Semplici: 800mila euro (fonte Gazzetta)

#16 Cesare Prandelli: 600mila euro

#17 Luca Gotti, Udinese: 600mila euro

#18 Giovanni Stroppa, Crotone: 600mila euro / sostituito da Serse Cosmi

# 19 Fabio Liverani, Parma: 500mila euro / sostituito da Roberto D'Aversa

#20 Vincenzo Italiano, Spezia: 500mila euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Pensate un attimo a Sarri, dico Sarri, con Tare.
"Allora o Igli, hua e serve anche un centrale e una punta he..."
"Siamo a posto, egià tuto fato"
"Bah!? O chie?"
"Torna grande Vavro e Muriqui confermatisimo titolare acanto Ciro"
"Scolta biondino, ma te e mi voi piglia' pe' icculo o icché?"
La vedrei dura assai.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
Citazione di: Ardaizinho link=topic=34314.ms mig3424767#msg3424767 date=1622300080
credo allenasse il Marsiglia e se ne sia andato per dissidi con la società.gli avevano acquistato ncham senza avvertirlo e non rientrava nei suoi piani così ho letto.poi a Marsiglia c'era un ambiente pessimo con gli ultrà che hanno devastato il campo di allenamento.non so che risultati stesse facendo in Francia prima di sanpaoli

Ha riportato l'OM in Champions lo scorso anno (seppur in un campionato monco, non concluso causa coronavirus) ma quest'anno male male. Nel girone di Champions se non erro sono arrivati ultimi e in campionato prima dell'esonero non stava affatto facendo bene. Poi si come giustamente dicevi ha rotto con società e ambiente.

Tatticamente resta un allenatore molto preparato, temo però che abbia altre lacune di rilievo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Dopo la fine con Inzaghi avevo bisogno di un nuovo inizio, un nuovo taglio e colore di capelli

scusa eh, a te piacciono veramente animali demmerda... :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2021, 17:32
Come se non lo sapessimo o non avessimo già visto.
Se passi da Sarri a italiano è na tranvata. Puoi dire anche no, ma per il 90% della piazza si.
Come quando passi da Silva a muriqi.
O da mille altri nomi scoppiettanti bucati e che hanno gettato sconforto sulle solide realtà quando si sono rivelate poi valide (in molti casi, non in tutti).

Nel dire questo non voglio dire di stare sempre pancia a terra, ci sta fantasticare sulle possibilità massime e non sempre e solo minime. Sono il primo ad ambirlo.

Ma senza perdere il rapporto con la nuda terra.
Al momento non ho elementi per dire che Sarri sia disposto a quasi dimezzarsi lo stipendio. E quindi non ci credo. Non basta l'età o la possibilità di restare appiedato a giugno.
Se ci saranno segnali nuovi sarò il primo ad accoglierli positivamente ma al momento mi sembra che il tutto non abbia le precondizioni necessarie a sognare. Ovviamente per me. Mica dico prescrittivamente di non farlo, dico che vedo costurirsi il palco per la tranvata.

Perché sta cosa non si sgonfierá, per come sta andando avanti, fino a che la Lazio non avrà annunciato un altro allenatore o Sarri si sarà accasato.
Questione di click. Ed è questo a preoccuparmi, non il fantasticare
Basterebbe staccare per tre mesi. Se fosse possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.616

Animale unico al mondo, non classificabile, fa specie a sé stante. Io l'ho scelto come foto del profilo Twitter. Scusate l'OT ma con l'ornitorinco mi emoziono  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2021, 17:34
la classifica degli stipendi degli allenatori di Serie A (2020/2021), tanto per avere un'idea:

....

Certo co' Italiano se risparmia tanto

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Vero. Fa le uova e se non sbaglio ha pure il veleno. A quale allenatore assomiglia?

i maschi hanno due speroni posteriori dotati di un veleno che causa un dolore atroce e che credo faccia qualche reazione con antidolorifici. Una volta ho visto un documentario con un tizio che a momenti perdeva un braccio a causa di uno de sti aborti dell'evoluzione.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma sto contatto con Sarri per via dell'agente , e magari stiamo trattando Maksimovic

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2021, 17:39
Stipendio di Sarri = Stipendio di Italiano + Stipendio di quasi top player

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Ora spunta il nome di semplici non sicuro di restare a Cagliari e in grado di valorizzare fares e Lazzari. madre santa che bello fare il giornalista sportivo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2021, 17:39
Se scendi in Lega Pro trovi anche a meno

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2021, 17:34
Pubblico la classifica degli stipendi degli allenatori di Serie A (2020/2021), tanto per avere un'idea:

#1 Antonio Conte, Inter: 12 milioni

#2 Paulo Fonseca, Roma: 2,5 milioni

#3 Gian Piero Gasperini, Atalanta: 2,2 milioni

#4 Stefano Pioli, Milan: 2,3 milioni

#5 Simone Inzaghi, Lazio: 2 milioni

#6 Sinisa Mihajlovic, Bologna: 2 milioni

#7 Andrea Pirlo, Juventus: 1,8 milioni

#8 Claudio Ranieri, Sampdoria: 1,8 milioni

#9 Gennaro Gattuso, Napoli: 1,5 milioni

#10 Marco Giampaolo, Torino: 1,5 milioni / sostituito da Davide Nicola

#11 Roberto De Zerbi, Sassuolo: 1,1 milioni

#12 Filippo Inzaghi, Benevento: 1 milione

#13 Ivan Juric, Verona: 1 milione

#14 Davide Ballardini, Genoa: 850mila euro

#15 Leonardo Semplici: 800mila euro (fonte Gazzetta)

#16 Cesare Prandelli: 600mila euro

#17 Luca Gotti, Udinese: 600mila euro

#18 Giovanni Stroppa, Crotone: 600mila euro / sostituito da Serse Cosmi

# 19 Fabio Liverani, Parma: 500mila euro / sostituito da Roberto D'Aversa

Questa classifica non deve arrivare a Lotito. Cancellare subito! :=))

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: MadBob79 il 29 Mag 2021, 17:41
i maschi hanno due speroni posteriori dotati di un veleno che causa un dolore atroce e che credo faccia qualche reazione con antidolorifici. Una volta ho visto un documentario con un tizio che a momenti perdeva un braccio a causa di uno de sti aborti dell'evoluzione.

Nun te permette!! https://youtu.be/a6QHzIJO5a8

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Grande Puffo il 29 Mag 2021, 17:41
Ma sto contatto con Sarri per via dell'agente , e magari stiamo trattando Maksimovic

cioè prendiamo i giocatori prima di capire chi è l'allenatore? non mi pare plausibile. non in questa fase. siamo l'unica squadra rilevante dei maggiori campionati europei senza allenatore insieme al tottenham e perdiamo tempo con quella sega di maksimovic? nah.
se così fosse sarebbe preoccupante.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
vabbè fatdanny basta fantasticare con giudizio.
cioè io tipo da quando ho sentito di sarri ho pensato che lui i primi di maggio era stato contattato dalla roma, era quasi tutto fatto a sentire la stampa e i loro tifosi, e poi è stato scaricato perché gli è esplosa inaspettata la chicca mourinho tra le mani. magari adesso ci sta che se arriva la chiamata della Lazio, anche se non lo ricopre d'oro ma il giusto, lui possa accettare per una sorta di rivalsa.
consapevole essere un film dal finale perfetto, ma non è che se non succede è una tranvata, perché frutto di immaginazioni, non di dichiarazioni firmate e controfirmate di Lotito. così è. 

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
La penso come Gulp e MTL, per me l'ornitorinco è meraviglioso.
Molti anni fa, in un altro luogo, avevo come avatar un cucciolo di vombato.

Tornando in argomento, vi propongo un patto: se non arriva Sarri, o Jardim, o uno che ci piace, ci impegniamo a non riversare rabbia sulla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva