Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per quanto riguarda Sarri dovete seguire Pedullà.
Se Pedullà dice che c'è qualcosa di concreto, c'è qualcosa di concreto.

Pedullà è il pesce pilota dello squalo Sarri.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
All. Sarri  4 3 1 2
                 Reina 
Marsuic  Luiz   Acerbi  DiMarco
       Vecino  Torreira   Savic
                Luis Alberto
        Immobile     Correa
Sarebbe un 11 veramente Forte che se ben allenato darebbe filo da torcere dalle prime della classe.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: comeongazza il 29 Mag 2021, 18:30
Una società seria, proiettata a raggiungere i migliori risultati sportivi possibili prenderebbe Sarri o uno del suo livello, senza guardare a niente, perché nella vita non esiste soltanto il saldo 0 o positivo.
Non credo lo farà, come credevo non firmasse Inzaghi, e per gli stessi motivi.
Siccome immagino che non si avra' la voglia, non la forza, ma la voglia e le capacità di fare una mezza rivoluzione che sarebbe auspicabile dopo che tre pilastri degli ultimi 10 anni andranno via, dopo 5 anni dello stesso mister, e che sarebbe giusto affidare ad un emergente, vado contro corrente e dico che Mazzarri sarebbe la scelta giusta.
Conosce il campionato, il modulo, fuori dal giro con voglia di rivincita, poche pretese adesso, squadra adattissima alle sue convinzioni, ottimi risultati e anche valorizzatore di giocatori.
Con il Napoli ha fatto due Champion in tre anni, Cavani è diventato Cavani con lui, Lavezzi prima e dopo ha fatto cacare, i suoi attaccanti hanno sempre fatto benissimo e le difese preso poche gol anche con pizza e fichi.
Chiaramente non sarebbe la mia prima o seconda scelta, ma considerato il modus operandi della società non mi dispiacerebbe e credo farebbe più o meno quello fatto da Giuda tranne che nei tre mesi magici pre COVID.
Forza Lazio e Roma merda
Ma infatti. Mazzarri, piangina quanto vi pare, è un signor allenatore. Però mi pare arrivato. Ha avuto anche problemi di salute in seguito ai quali disse che non avrebbe più retto situazioni troppo impegnative. E la panchina della Lazio lo è.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: SanLazio il 29 Mag 2021, 18:38
Tanto per Cazzaggià:
All. Sarri  4 3 1 2
                 Reina 
Marsuic  Luiz   Acerbi  DiMarco
       Vecino  Torreira   Savic
                Luis Alberto
        Immobile     Correa
Sarebbe un 11 veramente Forte che se ben allenato darebbe filo da torcere dalle prime della classe.
Ottima, ma non avresti una seconda linea che è una dal centrocampo in su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

felice di sbagliarmi    :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Paolo Bargiggia
@Paolo_Bargiggia
·
1h
Prima offerta di Lotito a Sarri: 2.5 mln a stagione +500 di bonus. Richiesta: 4 mln + 1 di bonus. Su queste basi, i due si riparleremo comunque.
@OfficialSSLazio

facciamo a metà strada?   :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Non so avanzati i soldi di DS? Damoje quelli

:=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mazzarri solo 2 stagioni fa e' arrivato 7mo con il Torino. A me non dispiacerebbe affatto. Con il Napoli aveva fatto miracoli . Preferirei lui a un allenatore come Semplici o Gotti o Italiano . Certo Sarri o Espírito Santo o Jardim sono per me un upgrade anche rispetto a Inzaghi ma non vorrei sognare troppo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: nordest2 il 29 Mag 2021, 18:55
Paolo Bargiggia
@Paolo_Bargiggia
·
1h
Prima offerta di Lotito a Sarri: 2.5 mln a stagione +500 di bonus. Richiesta: 4 mln + 1 di bonus. Su queste basi, i due si riparleremo comunque.
@OfficialSSLazio

Se sono queste le cifre non mi sembrano distanze incolmabili.
Vai a sapé se è vero però..

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: nordest2 il 29 Mag 2021, 18:55
Paolo Bargiggia
@Paolo_Bargiggia
·
1h
@OfficialSSLazio

Posto che Bargiggia non sa niente ed è pure una testa di razzo, ma se fosse questa la forbice tra richiesta di Sarri e offerta della Lazio, possiamo pensare tranquillamente a Italiano

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: WhiteNoise il 29 Mag 2021, 18:43
Ottima, ma non avresti una seconda linea che è una dal centrocampo in su.

Vabbè i "panchinari"non li ho messi ma comunque ci vogliono...
Escalante il vice o L intermedio lo potrebbe fare, Cataldi il vertice basso lo può fare, una mezz' ala o un trequartista giovane lo devi prendere, una scommessa che abbia qualità... Muriqi o Caicedo potrebbero rimanere insieme a Moro. In difesa Vavro lo potresti rivalutare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Ma sto Espírito Santo a parte i miracoli cosa ha fatto nella vita per meritarsi tanto credito?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ha fatto due anni molto solidi al wolverhampton, con l'aiuto di Mendes.

Roberto66

Visitatore
Certo Sarri sarebbe veramente un bel colpo. Ho letto che in pratica se entro domani la Juve non gli rinnova il contratto per il 2022 lui è libero con una bella penale di 2,5 milioni di e in tasca... certo si cuccava 5,5 milioni alla Juve non so come possa accettare un eventuale ingaggio con i parametri (per me sacrosanti) di Lotito. Certo magari gli fa un contratto lungo ma Lotito non mi sembra il tipo... comunque magari sarebbe veramente un bel colpo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481

"Come puoi basare il tuo piano partita su un pareggio? Subisci un corner a sfavore, prendi gol ed il tuo piano è già saltato. Allora i tuoi giocatori ti guardano e ti dicono, che facciamo ora? Bisogna lavorare sempre per vincere, ogni pallone può essere quello buono per vincere. Questo è il mio piano partita, non ne conosco altri"

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dopo Mourinho, ecco il suo allievo sull'altra sponda della Capitale. Domani arriva a Roma il portoghese Villas Boas. E, a questo punto, la sua candidatura per la panchina biancoceleste diventa fortissima.

L'ex tecnico del Marsiglia sbarcherà domani nella Capitale e tutti gli indizi lasciano pensare ad un viaggio legato a motivi di lavoro. Un colpo a sorpresa preparato dal ds Tare e dal presidente Lotito dopo l'addio di Inzaghi.

@IlTempo

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per il tempo domani viene a Roma villas Boas

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
villas boas è superbollito e viene da una lunga serie di fallimenti. Per me sarebbe il peggiore tra i nomi usciti.

Discussione precedente - Discussione successiva