Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Mr.Class il 29 Mag 2021, 19:53
dipende.
per alcuni VB l'avrà voluto Inzaghi.

No, con VB si scoprirà che la rosa non va bene ed è stata allestita male.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FacciUnGol il 29 Mag 2021, 19:52
Villas-Boas...
Volete farmi rivalutare Mazzarri, Gattuso e pure la mozione Morace, ditelo

1 titolo portoghese
1 titolo russo
1 europa league
4 tra coppe e supercoppe nazionali.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Datemi o Sarri o Italiano e sono felice

Villas-Boas è un personaggio, sarebbe bello vederlo in Italia, tipo alla Fiorentina o al Napoli :)

Infatti hanno scelto altri allenatori..

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2021, 19:55
1 titolo portoghese
1 titolo russo
1 europa league
ma infatti io bo, non sembra davvero un cane senza appello come paventato da qualcuno..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712

Competizioni nazionali
Campionato portoghese: 1
Porto: 2010-2011
Coppa del Portogallo: 1
Supercoppa di Portogallo: 1
Porto: 2010
Campionato russo: 1
Zenit San Pietroburgo: 2014-2015
Coppa di Russia: 1
Zenit San Pietroburgo: 2015-2016
Supercoppa di Russia: 1
Zenit San Pietroburgo: 2015

Competizioni internazionali
UEFA Europa League: 1

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2021, 17:42
Ora spunta il nome di semplici non sicuro di restare a Cagliari e in grado di valorizzare fares e Lazzari. madre santa che bello fare il giornalista sportivo

A parte Lazzari e Fares, a me Semplici piace
Le sue squadre giocano bene compatibilmente con quello che c'è a disposizione, nessuna velleità da guru inventore di calcio, e con un'immagine ancora abbastanza fresca.
Il confronto tra il suo cagliari e quello di eusebbio è impietoso, lo stesso quello tra la sua spal e quella poi incautamente affidata a dibiaggio.
E l'anno scorso, a ferrara, nel secondo tempo ci diede una discreta lezioncina di calcio

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Mag 2021, 19:47
Dopo un pomeriggio di (relativo) relax apro Llsn e leggo di Villas Boas addirittura in arrivo a Roma e in pole per la nostra panchina. Bho. Sono perplesso ma curioso...

Anche io sono perplesso, ma furioso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.114
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2021, 19:55
1 titolo portoghese
1 titolo russo
1 europa league

Indubbiamente nella prima parte della carriera molto bene, poi si è un pò perso per strada. Ripeto, tatticamente è molto bravo però temo abbia altri difetti (anche caratteriali).
All'OM ha chiuso male per il 1' anno non ha affatto sfigurato.

Comunque volendo fare una gerarchia degli allenatori portoghesi liberi/prendibili:

1) Leonardo Jardim
2) Sergio Conceicao
3) Espirito Santo
4) Villas Boas

Ovviamente, imho...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io non lo so se posso tifare per una squadra allenata da villas boas. Anche se ha vinto 4 coppe del portogallo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Achab ti voglio bene però ti invito a fare una ricerca un attimo più approfondita dei CV :)
Altrimenti non prendiamo mai nessuna promessa perché, per motivi puramente anagrafici, non ha fatto niente.

Comunque su Villas Boas non so che pensare davvero

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2021, 19:48
Ma Tare sempre quello sfigato deve puntare?
Se è vero di V. Boas, non penso che Lotito preferirebbe un allenatore straniero che non parla italiano, anzi... per questo ho dedotto che eventualmente sarebbe più una idea di Tare.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È bbono o non è bbono?

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Davy_Jones il 29 Mag 2021, 19:58
Io non lo so se posso tifare per una squadra allenata da villas boas. Anche se ha vinto 4 coppe del portogallo.
perché? illuminate anche me ahah

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712

Italiano e Espirito Santo si, Mihajlovic no, VB no, Semplici sì, Jardim sì, Gotti no, un criterio incomprensibile di preferenze. L'unico che mette d'accordo tutti è Sarri, allenatore di 62 anni che probabilmente prosciugherà le casse della Lazio e in caso di mala gestione ce lo dovremo tenere per tutta la durata del contratto per quanto costa.
Ovvio che è l'unico nome "grande" che metterebbe tutti d'accordo, ma anche solo sperarci è un atto di autolesionismo incredibile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà VB sarebbe rischiosissimo. un personaggio che fa l'allenatore per hobby che ha avuto come fortuna l'ereditare il Porto da Mourinho. a roma, quest'anno sarebbe veramente rischioso.

non ci credo manco se lo vedo che Lotito possa volerlo, quindi deve essere per forza farina del nostro ds.

ps la coppa uefa l'ha vinta 10 anni fa. questa stagione, con mourinho di là, non possiamo prendere villas boas.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Ma poi con mezza squadra ispanico hablante che c'azzecca un portoghese. Maledetto il giorno che abbiamo allacciato con Mendes...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.114
Citazione di: Achab77 il 29 Mag 2021, 20:01
Mah.

Italiano e Espirito Santo si, Mihajlovic no, VB no, Semplici sì, Jardim sì, Gotti no, un criterio incomprensibile di preferenze. L'unico che mette d'accordo tutti è Sarri, allenatore di 62 anni che probabilmente prosciugherà le casse della Lazio e in caso di mala gestione ce lo dovremo tenere per tutta la durata del contratto per quanto costa.
Ovvio che è l'unico nome "grande" che metterebbe tutti d'accordo, ma anche solo sperarci è un atto di autolesionismo incredibile.

Posto che, con tutto il rispetto, il parere nostro non conta una fava...
Sono opinioni dai, ci sta che la si pensi diversamente (anche all'opposto delle volte) e ci si confronti di conseguenza. Soprattutto in momenti di grande confusione come questi  :)
Basti pensare che uno di quelli super schifato all'inizio (Gattuso) ora rischia di diventare una sorta di rimpianto  :)

Discussione precedente - Discussione successiva