Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Achab ti voglio bene però ti invito a fare una ricerca un attimo più approfondita dei CV :)
Altrimenti non prendiamo mai nessuna promessa perché, per motivi puramente anagrafici, non ha fatto niente.

Comunque su Villas Boas non so che pensare davvero

Tra il prendere una presunta promessa che ha fatto un anno buono in serie A con lo Spezia e uno che ha l'età mia e ha già trofei nazionali e internazionali vinti, diciamo che mi meraviglio di come stiate sputando sul secondo e di come invece abbiate granitiche certezze sul primo, tutto qua.
Per me se a 43 anni hai quel palmares, senza peraltro essere mai stato giocatore come Sarri, tanto scemo non sei. Però qui abbiamo certezze di ogni tipo, quindi mi accodo: VB m.erda vattana!
:=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2021, 20:03
Trattativa per calare il prezzo a Sarri

Che comunque sta diventando un mestiere l'ex allenatore.
Ti chiamano in città così fanno calare i prezzi delle trattative

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Egobrain il 29 Mag 2021, 20:03
Ma poi con mezza squadra ispanico hablante che c'azzecca un portoghese. Maledetto il giorno che abbiamo allacciato con Mendes...

Parla 4 lingue.
Gattuso, per dire, parla a malapena l'italiano...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ragazzi provate a seguire i tweet di Buzzanca che mi sembra ben informato. O Sarri o un mister X (Greco). Nomi possibili ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Villas Boas per rispondere a Mourinho è come quando Chinaglia portò Batista per rispondere a Falcao.

Pussa via! Annasse affanculo ancor prima di atterrare a Roma.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Achab77 il 29 Mag 2021, 20:04
Per me se a 43 anni hai quel palmares, senza peraltro essere mai stato giocatore come Sarri, tanto scemo non sei.

Cioè questo a 33 anni ha vinto un'Europa League ma rispetto a Italiano che a 43 ha vinto una promozione in serie A è na pippa.
Io boh

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Achab77 il 29 Mag 2021, 20:05
Parla 4 lingue.
Gattuso, per dire, parla a malapena l'italiano...
Non è quello il punto, certamente non la lingua in sé. Mi sono espresso male io.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2021, 19:24
Dopo Mourinho, ecco il suo allievo sull'altra sponda della Capitale. Domani arriva a Roma il portoghese Villas Boas. E, a questo punto, la sua candidatura per la panchina biancoceleste diventa fortissima.

L'ex tecnico del Marsiglia sbarcherà domani nella Capitale e tutti gli indizi lasciano pensare ad un viaggio legato a motivi di lavoro. Un colpo a sorpresa preparato dal ds Tare e dal presidente Lotito dopo l'addio di Inzaghi.

@IlTempo

Aridaje...ma che facciamo come con Van Persie? Quali sarebbero poi questi indizi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: gianluca72 il 29 Mag 2021, 20:06
Ragazzi provate a seguire i tweet di Buzzanca che mi sembra ben informato. O Sarri o un mister X (Greco). Nomi possibili ?
No aspetta non lanciare la ricerca del nome greco perché seno i sitarelli danno i numeri. Buzzanca, alla domanda "che profilo ha il mister x", ha risposto "greco".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Mag 2021, 20:04
Posto che, con tutto il rispetto, il parere nostro non conta una fava...
Sono opinioni dai, ci sta che la si pensi diversamente (anche all'opposto delle volte) e ci si confronti di conseguenza. Soprattutto in momenti di grande confusione come questi  :)
Basti pensare che uno di quelli super schifato all'inizio (Gattuso) ora rischia di diventare una sorta di rimpianto  :)

No no aspetta, non confondiamo.
Ognuno ha le sue idee e ci mancherebbe, peraltro FD è uno di quelli che ad esempio ha sempre spiegato con dovizia di particolare perché lui preferirebbe Jardim e Galtier a Mihajlovic e Italiano. Figurati.
Io però seguo villas boas da anni e a parte una parentesi scadente in Inghilterra ha sempre fatto giocare bene le sue squadre ed è un mezzo genialoide sulla tattica.
Un personaggio? Certo, perché, Sarri non lo è? Spalletti non lo è? Gattuso non lo è?

Semplicemente io non capisco il criterio: non potendo scegliere allenatori di primissima fascia (e infatti per me Sarri è un nobile decaduto, che molto probabilmente on verrebbe mai), perché tutta questa sicumera sulla parte inferiore del tabellone?
Per me i nomi che si stanno rincorrendo sono abbastanza simili, l'aspetto esotico di Espirito Santo è solo virtuale perché dubito che abbiamo mai visto giocare il Watford con continuità, o almeno l'abbiamo visto di meno rispetto alle squadre di Villas Boas.
Però io sono un semplice tifoso senza ruoli dirigenziali nella Lazio, quindi mi limito a dire che senza sistemare la rosa e fare un mercato serio può venire anche il Padre Eterno oltre allo Espirito Santo e la stagione rischierà di andare male lo stesso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Egobrain il 29 Mag 2021, 20:10
No aspetta non lanciare la ricerca del nome greco perché seno i sitarelli danno i numeri. Buzzanca, alla domanda "che profilo ha il mister x", ha risposto "greco".

Naso greco, quindi.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: Precisione il 29 Mag 2021, 20:06
Villas Boas per rispondere a Mourinho è come quando Chinaglia portò Batista per rispondere a Falcao.

Pussa via! Annasse affanculo ancor prima di atterrare a Roma.

Se proprio vogliamo risponde alle merde per Mourinho c'è solo un nome da prendere...

El Mono Burgos  :^^

Tra l'altro ha lasciato il ruolo di vice di Simeone e allena in Argentina.

Ovviamente scherzo. Però ecco, almeno lo corca allo special one  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
A me Villas Boas non dispiacerebbe, anzi.
Ma capisco le perplessità.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

#Lazio casting: #Sarri, domani giorno chiave. Entra #VillasBoas, no #Gotti, perde quota per ora #Mihajlovic, no #EspiritoSanto

pan

*
Lazionetter
* 4.586
più che altro leggendo, su articoli vari, le caratteristiche caratteriali di Villas Boas mi sembra impossibile che Lotito lo voglia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Egobrain il 29 Mag 2021, 20:10

Ecco, pijateve Georgatos o Karagounis e poi parliamo di Villas Boas.
  :X(

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Discussione precedente - Discussione successiva