Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A
Me fa cacare avb come faceva cacare Gattuso

Perché? Questo è matto fracico, s'è rotto er ca e si è dato al rally,  a 33 aveva un cv pazzesco per l'età.
Per lo meno da approfondire.
In  caso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
AVB mi da l'idea di avere la personalità di un sacco di ghiaia bagnata.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 29 Mag 2021, 22:23
Ma come fai a non fartele, dai.
Dopo la botta (è stata una botta, almeno per molti me compreso, inutile minimizzare) di Inzaghi, dopo la notizia di Mourinho, dopo la presa di coscienza che mai come stavolta si riveleranno le concrete ambizioni della società dopo la crescita degli ultimi 5 anni, con tutti i comunicatori che si divertono a fare il carosello e ora pubblicano foto di sigarette e di indiscrezioni, come si fa a non rimanerci demmerda se (come spesso è successo) poi si rivela tutto un bluff o una trattativa mai realmente partita?

Tiferemo sempre la Lazio, accetteremo qualsiasi decisione rifacendoci l'abbonamento, troveremo del buono nel nuovo e magari ancora una volta la faremo in testa ai denigratori ottenendo dei buoni risultati. Su questo non ci piove, la vita e la Lazio vanno avanti a prescindere, per fortuna.

Però si sta profilando l'ennesima situazione che rischia di gettare acqua gelida ogni volta che proviamo a surriscaldarci anche solo per qualche giorno. Per me non è una cosa così piacevole, lo confesso, sarà un mio limite ma anche cheppalle.

Se invece va tutto a buon fine, beh, si apre una pagina storica di quelle da segnalibro colorato e luccicante.

Perché non ci sono notizie ufficiali. Stiamo solo ai spifferi che rimbalzano su Twitter. Quindi inutile dargli poco più del minimo credito che meritano.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Con tutti sti laziali illuminati di oggi, Maestrelli sarebbe stato linciato con la folla di circa 50 milla a Tor di Quinto, al terzo giorno dalla sua apparenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Però davvero...come fai a competere alla pari se altri danno  7,5 milioni di buona uscita a conte, hanno pagato fino a maggio spalletti e hanno preso a 4 un tizio che è fratello di un famoso attaccante del Milan.
E te, senza allenatore, non riesci a  prenderlo per 2 milioni

Il dono della sintesi, che evidentemente molti giornalisti non hanno, altrimenti avrebbero formulato tipologie diverse di racconto della vicenda Sarri.
Invece vogliono renderlo concreto nonostante questa tua perfetta ricostruzione della situazione: se ne assumeranno la responsabilità per gli insulti che si beccheranno ex post.

Se invece hanno elementi validi per riportare una situazione che si avvererà, allora chapeau e applausi a scena aperta.

Però, boh.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Mag 2021, 21:30
A chi si ingazzurra per Villas Boas faccio notare che l'ultima volta che ha alzato un trofeo era 5 anni fa: coppa di Russia con lo Zenit.
L'ultima volta che ha vinto un trofeo importante era il 2011 con l'EL.
Dieci anni fa. Allora se pijamo er bollito de Benitez (gradito alla Nord per ragioni onomastiche) invece de sto spezzatino primavera avanzato in frigo, almeno ha vinto de più e mejo, sempre tanti anni fa. Ancelotti idem.
Non so che pensare alla notizia, penso e spero che sia mandato da Mendes per vedere come butta.
Vediamo come si sviluppa con Sarri.
In Portogallo se la comandava,e poi devi vede' come guida in controsterzo

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ma perché andare appresso a questi millantatori che non sanno un cazzo?
Probabilmente c'è stato un contatto con Sarri ma di sicuro nessuno sa cosa si sono detti.
Addirittura riportano cifre e gradimenti di rosa e struttura societaria.
Ma che cazzo ne sanno loro.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: BalkanLaziale il 29 Mag 2021, 22:34
Con tutti sti laziali illuminati di oggi, Maestrelli sarebbe stato linciato con la folla di circa 50 milla a Tor di Quinto, al terzo giorno dalla sua apparenza.

Come cazzo se fa a pia uno che è retrocesso col Foggia,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Ranxerox il 29 Mag 2021, 22:33
Perché non ci sono notizie ufficiali. Stiamo solo ai spifferi che rimbalzano su Twitter. Quindi inutile dargli poco più del minimo credito che meritano.

Però spifferi, insomma.
Pedullà, lo stesso di marzio, gente che fa questo di lavoro e che paga uno staff per raccogliere e verificare fonti.
Per me, ad esempio, il post di Pedullà di stasera con tutti quei "ma" di circostanza è proprio il manifesto del nostro essere la carne da macello preferita dei media, con una società che se ne strafrega (giustamente, eh, per carità) quando poi magari fa crollare quel castello di carte non con un soffio delicato ma con un bel calcio volante stile Bruce Lee.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Gianluko il 29 Mag 2021, 22:36
Ma perché andare appresso a questi millantatori che non sanno un cazzo?
Probabilmente c'è stato un contatto con Sarri ma di sicuro nessuno sa cosa si sono detti.
Addirittura riportano cifre e gradimenti di rosa e struttura societaria.
Ma che cazzo ne sanno loro.

Cazzari di professione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: BalkanLaziale il 29 Mag 2021, 22:34

Vero, poi quelli che sanno tutto pure di rally sono i migliori, quelli più completi.
:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dicci la tua.
Sii schietto.
Villas Boas, voto da 1 a 10?
Così,  d'istinto.

Ah boh.
Mai visto una partita del Marsiglia, né dello Shanghai SIPG, in Cina c'è solo Kim Min-Jae.
Allo Zenit ne ho vista solo una che io ricordi, una sconfitta 3-0 contro il Rostov di Bastos unico stop in una lunga serie di vittorie. Guidare lo Zenit in Russia è come guidare il Bayern in Germania, se vinci sei bravo (e Villas Boas ha vinto un campionato) ma non vincere fa più rumore. Comunque era tanto tempo fa, non è importante, allo Zenit ha fatto pena pure Mancini che ha vinto una Premier sempre rimanendo sul CV.
Non so qual è il suo modulo preferito, che genere di giocatori prediliga, non so niente. Leggo un po' di esoneri, ma se lo sceglie Lotito guardo la bacheca e mi fido, perché Lotito queste scelte di solito le azzecca (IB docet), così come mi fido di chi lo conosce bene e lo prenderebbe.
NG.

Viene da una famiglia nobile, si avvicina al calcio coi videogiochi.
Comincia il suo percoso lasciando una lettera con le sue annotazioni tattiche sotto la porta dell'allenatore del Porto a 16 anni.
Ottiene eccezionalmente un patentino UEFA da minorenne.
A poco più di 20 anni si è girato Porto, Scozia, Barcellona, Ipswich e poi diventa CT della nazionale delle Isole Vergini Britanniche. Io a quell'età mi disperavo su come passare meccanica del volo. Poi ancora Porto, Chelsea, Inter.
Diventa allenatore del Porto, vince la EL e campionato a 34 anni, il Chelsea per prenderselo paga 15M quando ancora 15M erano una grossa cifra.
Quando si annoia fa la Dakar, una gara motoristica di importanza mondiale, non va ai kart con gli amici.
Stiloso, elegante, ma si incazza pure come una iena.

Questo intendevo con "personaggio"

Io me fomento pure con Italiano, non ho bisogno del CV, se Sarri viene sono felice, se non viene e si prospetta qualcos'altro che reputo interessante sono felice uguale, per fortuna io non "sono" la piazza.
Trovo plausibile che stiano sentendo tanta gente e che i giornalisti lo vengono a sapere, poi i loro "se" e "ma" nei tweet sono come i "secondo me" nei post. Mi incazzo con HA FIRMATOOO se è una cazzata ("è fatta" come hanno detto i più è diverso da "ha firmato"), ma in sto sport beato chi ha una sicurezza inattaccabile.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Achab77 il 29 Mag 2021, 22:38
Però spifferi, insomma.
Pedullà, lo stesso di marzio, gente che fa questo di lavoro e che paga uno staff per raccogliere e verificare fonti.

Se vabbe' c'hanno l'intelligence della CIA, c'hanno 4 numeri de telefono e il resto e' fantasia

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Tale conterio conferma l'incontro con Villas Boas e dice che è lui il preferito con Sarri in seconda battuta.

Brusca frenata arriving?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Achab77 il 29 Mag 2021, 22:47
Tale conterio conferma l'incontro con Villas Boas e dice che è lui il preferito con Sarri in seconda battuta.

Brusca frenata arriving?

Chiiiiiii?

I cazzari si moltiplicano.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: calimero il 29 Mag 2021, 22:37
Come cazzo se fa a pia uno che è retrocesso col Foggia,

Se non sbaglio, retrocede solo al ultima giornata, con la squadra, di gran lunga, meno quotata e 'meno forte' in tal campionato.

Per i laziali questo automaticamente vuol dire che sei un scarsone.  8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ah boh.
Mai visto una partita del Marsiglia, né dello Shanghai SIPG, in Cina c'è solo Kim Min-Jae.
Allo Zenit ne ho vista solo una che io ricordi, una sconfitta 3-0 contro il Rostov di Bastos unico stop in una lunga serie di vittorie. Guidare lo Zenit in Russia è come guidare il Bayern in Germania, se vinci sei bravo (e Villas Boas ha vinto un campionato) ma non vincere fa più rumore. Comunque era tanto tempo fa, non è importante, allo Zenit ha fatto pena pure Mancini che ha vinto una Premier sempre rimanendo sul CV.
Non so qual è il suo modulo preferito, che genere di giocatori prediliga, non so niente. Leggo un po' di esoneri, ma se lo sceglie Lotito guardo la bacheca e mi fido, perché Lotito queste scelte di solito le azzecca (IB docet), così come mi fido di chi lo conosce bene e lo prenderebbe.
NG.

Viene da una famiglia nobile, si avvicina al calcio coi videogiochi.
Comincia il suo percoso lasciando una lettera con le sue annotazioni tattiche sotto la porta dell'allenatore del Porto a 16 anni.
Ottiene eccezionalmente un patentino UEFA da minorenne.
A poco più di 20 anni si è girato Porto, Scozia, Barcellona, Ipswich e poi diventa CT della nazionale delle Isole Vergini Britanniche. Io a quell'età mi disperavo su come passare meccanica del volo. Poi ancora Porto, Chelsea, Inter.
Diventa allenatore del Porto, vince la EL e campionato a 34 anni, il Chelsea per prenderselo paga 15M quando ancora 15M erano una grossa cifra.
Quando si annoia fa la Dakar, una gara motoristica di importanza mondiale, non va ai kart con gli amici.
Stiloso, elegante, ma si incazza pure come una iena.

Questo intendevo con "personaggio"

Io me fomento pure con Italiano, non ho bisogno del CV, se Sarri viene sono felice, se non viene e si prospetta qualcos'altro che reputo interessante sono felice uguale, per fortuna io non "sono" la piazza.
Trovo plausibile che stiano sentendo tanta gente e che i giornalisti lo vengono a sapere, poi i loro "se" e "ma" nei tweet sono come i "secondo me" nei post. Mi incazzo con HA FIRMATOOO se è una cazzata ("è fatta" come hanno detto i più è diverso da "ha firmato"), ma in sto sport beato chi ha una sicurezza inattaccabile.

Non è affascinante?
Per me sì.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Villas Boas puo' essere un 7/8 su 10. Ha uno stile che potrebbe far bene.
Detto cio' va detto che potrebbe non capire le dinamiche di Roma (considerando che dilla' ci sarebbe un altro portoghese). La relazioni coi tifosi Marsigliesi e' stata abbastanza altalenante.
Dall'altro lato, uno che si dimette per un mercato potrebbe essere quello che ci serve... per cambiare il sistema.

Discussione precedente - Discussione successiva