Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Roberto Perris il 30 Mag 2021, 14:21
E cosa intendi per troll ??

Un troll è uno che si diverte a provocare con affermazioni irricevibili e che vanno oltre la legittima opinione personale.
In breve: un [...], se ha più di 5 anni.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: jp1900 il 30 Mag 2021, 15:15
E perché se il Tottenham (e non solo) ha esonerato Mourinho dopo aver fallito gli obiettivi minini, a roma sponda merde stanno festeggiando già lo scudo 2022? Misteri del calcio...

Vabbe' ma quello pure co' Andreazzoli.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712

Non ha cancellato il tweet  :ssl

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2021, 15:24
Tweet scherzoso di Pedullà che ammette come abbia trovato carina e divertente l'idea delle sigarette postate in continuazione, condito da un "presto aggiornamenti".

Poi tweet cancellato.

Siamo alla prima brusca frenata?
Sarà una trattativa lunga come e giusto che sia . La cosa positiva è che pare che stiano trattando invece che un grazie no .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Ops ho sbagliato topic

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: purple zack il 30 Mag 2021, 15:26
che tweet?

Aveva scritto un tweet in cui ammetteva come avesse trovato carina l'idea di mettere sigarette dappertutto per sperare in Sarri, concluso con un "presto aggiornamenti". Poi il tweet era sparito e mi stava salendo l'ansia.
Poi è riapparso.
Vabbé, deliri da calciomercato  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: eaglemiky il 30 Mag 2021, 15:26
Sarà una trattativa lunga come e giusto che sia . La cosa positiva è che pare che stiano trattando invece che un grazie no .

Sì sì, era una mia ansia momentanea.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Detto che non so se davvero arriverà Sarri (Lotito tende a non allargare troppo i cordoni della borsa e non credo che Tare sarebbe entusiasta...) penso che - al contrario di alcuni di voi - sia giunto il momento di cambiare gioco rispetto al passato. Ormai i movimenti di Inzaghi li avevano capiti tutti, così come la sua propensione a far uscire gli ammoniti e la sua testardaggine nel far giocare sempre gli stessi....
Dice: ma Sarri è diventato Sarri quando è passato al Napoli di ADL con Higuain e compagnia. Corretto. Però nel suo Empoli la coppia centrale Tonelli – Rugani, si sarebbe rivelata tra le migliori della stagione 2014/15, (ed era al battesimo del fuoco in A). Fece giocare terzini Laurini e Hysaj, in mezzo al campo aveva la regia sapiente di Valdifiori  (mai così convincente nelle stagioni successive), supportata dalle corse di Vecino e dall'intelligenza di Daniele Croce, mentre in avanti un Verdi ancora acerbo fungeva da supporto alle punte, Ciccio Tavano e il georgiano Mchedlidze.
Insomma aveva una manica di esordienti e poco più. Eppure fece bene, scoprì giovani di talento, organizzò un suo gioco.
Mi chiedo perchè non dovrebbe far meglio con LA, SMS e Ciro per non parlare di altri.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Tuttomercato ci accosta galtier.dice che sta temporeggiando col Nizza e si parla anche di Real Madrid e Tottenham anche se li non sarebbe prima scelta

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Comunque, anche se domani firmassero con sarri un patto di sangue con tanto di messa nera a Villa San Sebastiano, officiata da Tare col fantoccio voodoo di murigno trafitto da spilli, non si saprebbe niente fino a martedì, questo domani a mezzanotte si pija 2 milioni e mezzo dalla juve, non so se mi spiego

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Laziolubov il 30 Mag 2021, 15:52
Comunque, anche se domani firmassero con sarri un patto di sangue con tanto di messa nera a Villa San Sebastiano, officiata da Tare col fantoccio voodoo di murigno trafitto da spilli, non si saprebbe niente fino a martedì, questo domani a mezzanotte si pija 2 milioni e mezzo dalla juve, non so se mi spiego

Ecco.
Bravo.
Io direi che si incontrano col razzo, anche.
Fino a penale pagata unici contatti tramite procuratore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque ha ragione, sul prendersi poco sul serio ogni tanto.

E anche in questo caso, parole sante, fratello.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: FantaTare il 30 Mag 2021, 14:19
Perchè porta la tuta, bestemmia e c'ha le chiazze di sudore sulla panza.

Quelli della Sartoria Cardona, nel caso arrivasse Sarri, cadrebbero in depressione...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: zorba il 30 Mag 2021, 16:05
Quelli della Sartoria Cardona, nel caso arrivasse Sarri, cadrebbero in depressione...

:=)) :=)) :=))
Potrebbero buttarsi sui tutozzi bori di alta qualità  8)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Discussione precedente - Discussione successiva