Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
A Sarri piace moltissimo la rosa della Lazio, l'offerta giusta potrebbe essere 3 milioni di base più un milione di bonus Champions.

Lotito avrebbe annullato ogni casting perchè ha scelto Sarri.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2021, 21:05
Se arrivasse Sarri sarebbe la prima volta in 17 anni che prendiamo un tecnico che non si possono permettere quelle che ci arrivano dietro (come ingaggio).

penso che sarebbe la prima volta nella nostra storia

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Classiche tarantelle alla yilmaz ma versione allenatore.

Arriverà un carneade

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Un pelatone che non conosco prova a smontare la trattativa basandosi sul difficile rapporto che si verrebbe a creare fra Lotito e Sarri.

Pedullà continua a smontare il pelatone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: Slasher89 il 30 Mag 2021, 23:02
Olio di tonno Pedullà promette aggiornamenti importanti su Sarri.

Bello il nomignolo  :)
Anche leccata di vacca ci sta bene...

Comunque al di là dell'affidabilità del giornalista di certo non è una trattativa semplice, tanto più con 'sta cosa che deve risolvere con la Juve.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Slasher89 il 30 Mag 2021, 23:07
Binomio Sarri - Lazio già creato.

Sarri si è visto con il suo entourage per respingere altre offerte più remunerative ma meno interessanti della Lazio.

Che respinga offerte più remunerative ci credo il giusto  :beer:

Che trovi l'idea di allenarci interessante ci mancherebbe altro  :since

Io non lo sopporto però seguo L onda del sarrismo su di noi  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Si entra nel vivo mercoledì secondo Pedullà.

Lotito e Sarri sono in sintonia.

La risoluzione del contratto con la Juve è un passaggio fondamentale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fateme capi'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Ma che senso ha rescindere con la Juve quando tra 2 giorni intaschi minimo 2,5 milioni a buffo? Se rescinde in queste ore avrà un' offerta irrinunciabile da una squadra e non può aspettare.voi che ne dite?mi suona strano

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Baldrick il 30 Mag 2021, 22:26
Milinkovic una delle due mezzali prestanti, invece LA col 433 sarebbe più difficile da collocare

ha giocato per anni nei 3 davanti

non ci sono problemi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Pedullà ha contatti diretti con Sarri o con il suo entourage, fu l'unico a darlo sicuro alla Juve con largo anticipo.

Lotito ha interrotto il casting e Sarri ha interrotto ogni discorso con le altre squadre.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2021, 23:14
Mi conviene crederci o non crederci?
Fateme capi'

Dipende da che scuola di pensiero sei:

- pessimismo cosmico/moriremo tutti
- siamo i più belli e bravi

:D

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Beccalossi può anche averci preso quando dice che Lotito s'è rotto di avere figliocci a cui dover stare dietro...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Pedulla'...: Sarri ha respinto offerte piu' remunerative ma non soddisfacenti sotto l'aspetto tecnico...se devo dare adesso una percentuale di successo della trattativa darei una percentuale molto alta...a Sarri piace la rosa...Acerbi e Ramos ci metto la mano sul fuoco...Immobile, Lazzari e altri....Sarri e Lotito hanno sospeso entrambi il casting perche credono nella  possibilita' dell'accordo...incontri diretti non ce ne saranno fino a mercoledi'...bisogna aspettare che arrivi la raccomandata della Juve che annuncia il non rinnovo del contratto...

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mag 2021, 23:14
Ma che senso ha rescindere con la Juve quando tra 2 giorni intaschi minimo 2,5 milioni a buffo? Se rescinde in queste ore avrà un' offerta irrinunciabile da una squadra e non può aspettare.voi che ne dite?mi suona strano
Se non ho capito male, o la Juve gli rinnova il contratto a 7.5mln da luglio o lo libera pagando 2.5mln. Dovrebbe accadere la seconda ipotesi, ma se ne riparla tra 2 giorni.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mag 2021, 23:14

Credo sia la juve che deve rescindere (pagandogli così i 2.5 di penale). Sennò ha il rinnovo automatico con loro (e dovrebbe rescindere Sarri per andare ad allenare altrove).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Se fosse vero quello che dice Pedullà sarebbe in fase avanzatissima. Boh, speriamo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520

Pedullà dice che Reina, Acerbi, LF, SMS, LA e Immobile sono lo zoccolo duro da cui Sarri vuole ripartire. Lazzari più davanti che dietro, ma anche lui che piace. Correa idem, anche se ha mercato  2-3 acquisti e dal 352 si passa al 433 facile. ha accennato Hysaj a zero, un regista per via dell'età di Leiva.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2021, 23:14
Mi conviene crederci o non crederci?
Fateme capi'

Personalmente a sky ho sentito che i 3 più papabili sono Sarri, Villas Boas e Mihajlovic e poi sono stati contattati anche Italiano, Gotti e Liverani.

A me sto sestetto giorno notte me puzza de trappolone mediatico...non sarebbe la prima volta che la Lazio sta a guardare per poi farsi travolgere dalla stampa.

Non credo che il nome venga dai 3 carneadi citati, ma il rischio di un settimo mai citato e poco quotato per me è serio. Forse un profilo alla Petkovic per l'estero e a me ronza in testa Montella per l'Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva