Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Allegria.

:=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Sitarelli bianconeri mettono in giro la voce che la Juve sta pensando di rinnovare a Sarri per costringere lui a dimettersi se non vuole stare un anno fermo.puntano sulla sua voglia di allenare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Sarri sarebbe già a colloquio con la Juve per risolvere il contratto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mag 2021, 23:25
Sitarelli bianconeri mettono in giro la voce che la Juve sta pensando di rinnovare a Sarri per costringere lui a dimettersi se non vuole stare un anno fermo.puntano sulla sua voglia di allenare.

In pratica stanno con le pezze al culo... Se la Juve per risparmiare 2.5M, rischia di spenderne 7.5, fossi un tifoso mi preoccuperei di quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La trattativa con Sarri direi proprio che c'è. Vediamo.

Intanto, suggerisco: Hysay a 0; Boateng a 0; metti Marusic a sx. Ti sei sistemato la difesa a 4.

Per il cc, vai a Madrid e torni con Ceballos.

Hai fatto una squadra che ha un senso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: HummingBard il 30 Mag 2021, 23:25
N'altro anno di Reina.

Allegria.

:=))

Reina in realtà l'ha citato solo come figlioccio, sarebbe il Radu inzaghiano di cui si parlava in ottica inda.

Pedullà ottimo anche sul giuda... L'unico a non fargli po..ini.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: phenix il 30 Mag 2021, 23:21
Credo sia la juve che deve rescindere (pagandogli così i 2.5 di penale). Sennò ha il rinnovo automatico con loro (e dovrebbe rescindere Sarri per andare ad allenare altrove).

E invece credo sia la Juve a fargli un contratto entro 2 giorni da 7,5 mil altrimenti, scatta la penale. E siccome è da scemi tenere fermo Sarri a 7 5, pagheranno la penale e lo libereranno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mag 2021, 23:28
La trattativa con Sarri direi proprio che c'è. Vediamo.

Mi fido di Il Nostro Pedullà  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Hanno parlato di due striscioni, uno a favore di Inzaghi, l'altro contro Lotito... "la nord ti schifa...". Mah...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: dani2110 il 30 Mag 2021, 23:23
a me ronza in testa Montella per l'Italia.
questa però è cattiveria pura

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.312
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2021, 23:29
Reina in realtà l'ha citato solo come figlioccio, sarebbe il Radu inzaghiano di cui si parlava in ottica inda.

Pedullà ottimo anche sul giuda...

Che ha detto sul giuda?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Ripeto, Pedullà ha contatti diretti con Sarri ed il suo entourage.

Ora ha detto che secondo lui potrebbe accettare un contratto a 2,8 più bonus.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2021, 23:30
Hanno parlato di due striscioni, uno a favore di Inzaghi, l'altro contro Lotito... "la nord ti schifa...". Mah...

Mi chiedo quanto tempo ancora ci voglia per veder sparire quei rimasugli di "tifosi"

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Mamma mia. Io sto sognando. Nello stesso anno mandare via Inzaghi (che ho sempre "detestato") e prendere Sarri, passando al 4-3-3 è troppo. È il salto di qualità che Ho sempre desiderato. Speriamo bene!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: mr_steed il 30 Mag 2021, 23:31
Che ha detto sul giuda?

Dopo che hanno mostrato gli striscioni della nord, è l'unico in studio che ha detto che fondamentalmente "la notte porta consiglio" è una stronzata e che 2.5M sono i soldi che Lotito valutava inzaghi, non il tetto in assoluto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Ciò una paura oscena. Spero di non essere ripetitivo, ma sui social vedo la gente veramente troppo convinta. Temo che se non andrà in porto la delusione sarà atroce.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2021, 23:30
Confermo.vista la foto in rete.risiamo al libera la Lazio ok

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Vorrei che finisse bene anche solo per sbatterlo in faccia a questa gente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cioe' 5 anni fa " Inzaghi piccolo uomo schiavo di Lotito " oggi gli striscioni "  Lotito la nord ti schifa " per non averlo tenuto...me piacerebbe arrivasse chiunque che vince le prime 5 partite di campionato e vedere che dicono ste merde

Discussione precedente - Discussione successiva