Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 31 Mag 2021, 00:35
Senza dubbio ma, personalmente, uno con il suo talento e le skill è sprecato a correre "indietro".
Già dallo scorso anno auspicavo un ritorno a fianco di Immobile.
Ma anche trequartista puro andrebbe benissimo. E uno dei pochi che abbiamo che vede la porta anche da appena fuori area ed è uno che sa dare palloni in profondità per le punte come pochi. È stato prezioso pure in mediana soprattutto perché iniziava la fase di costruzione ma cosi spreca troppe energie.

Mi riferivo al commento di sopra, che lo definiva fisicamente inadatto.

Per me è il trequartista perfetto per il gioco di Sarri.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.105
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.247
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Un giocatore molto interessante che potrebbe non infiammare ma fare bene, SE, è Samuele Ricci dell'Empoli (che comunque costa un 15ino).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Ardaizinho il 31 Mag 2021, 00:34
Io sapevo che Sarri stravedesse per Luis Alberto.
Poi se vai in rete c'è un' intervista di Luis Alberto credo a una testata spagnola dove gli domandano se il calcio italiano fosse eccessivamente difensivo e lui per smentire cita il Napoli di Sarri facendo capire che gli piaceva molto.io non vedo incompatibilità tra Sarri e Luis Alberto poi magari sbaglio

"Ieri l'incontro con l'agente, Luis Alberto play basso"

https://www.sololalazio.it/2021/05/31/sarri-lazio-repubblica-incontro-ramadani-luis-alberto/

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: mr_steed il 31 Mag 2021, 08:44
"Ieri l'incontro con l'agente, Luis Alberto play basso"

https://www.sololalazio.it/2021/05/31/sarri-lazio-repubblica-incontro-ramadani-luis-alberto/
Ieri l'ho letto al volo pure sul forum, ma Luis Alberto in quel ruolo non mi convince perché non ha il lancio lungo ed anche in fase difensiva andrebbe aiutato tantissimo, però ci si può lavorare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Marusic        Ramos          Acerbi           XXX

SMS              Torreira ?          LA

XXX        Ciro        Correa

Se prendi buoni giocatori XXX potresti davvero fare una super squadra.
Ma certo ti mancano parecchie alternative di ruolo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Fantapost, tanto per giocare, che per me Sarri non arriverà.

Per il gioco del tecnico toscano, l'uomo perfetto per il ruolo di play basso sarebbe Ceballos, tornato al Real dal prestito all'Arsenal. Un prestito con diritto dovrebbero concederlo anche a noi, se come pare è fuori dai piani dei madrileni.

Il nostro Allan potrebbe invece essere Nandez, per prenderlo potremmo inserire nella trattativa Fares (più una decina di milioni).

Sulle fasce Hysaj a zero te le copre entrambe (titolari Marusic e Lazzari; se Sarri faceva giocare Mario Rui non vedo perchè dovrebbe scartare Manuel). In attacco, Ciro-Correa-Caicedo-Nzola (se riusciamo a sbolognare Muriqi).

Con un 4-3-1-2, per me lotteremmo per obiettivi molto ambiziosi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Io mi ricordo che il Sarri di Napoli non faceva molta turnazione trai giocatori.aveva il suo blocco e andava avanti con quelli. Ricordo male?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Ardaizinho il 31 Mag 2021, 08:56
Io mi ricordo che il Sarri di Napoli non faceva molta turnazione trai giocatori.aveva il suo blocco e andava avanti con quelli. Ricordo male?

Come "limite" più grande di Sarri ricordo che snobbasse un po' le coppe a favore del campionato: a Napoli mi pare che il cruccio più grande fosse questo... ma è anche vero che poi a Londra ha vinto una coppa Uefa, quindi magari è un po' cambiato...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
per me LA play basso potrebbe essere una soluzione intrigante

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
eh, hai bisogno di 2 bei motorini a fianco. io dicevo Nandez e Torreira.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Mag 2021, 08:50
Ieri l'ho letto al volo pure sul forum, ma Luis Alberto in quel ruolo non mi convince perché non ha il lancio lungo ed anche in fase difensiva andrebbe aiutato tantissimo, però ci si può lavorare.

Rare immagini di Luis Alberto senza lancio lungo  :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
il play di Sarri è diverso da quello di Inzaghi. deve saper fraseggiare velocemente più che fare da diga come Leiva. Per fare un parallelo coi nostri, sicuramente più un Biglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
A cc con Sarri comunque devi prendere 2 tecnici ma di gran passo. Poi in ritiro LA play potrebbe provarlo, se non va lo alza trequartista.

Oggi io dico Nandez e S. Ricci a cc.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Mag 2021, 08:50

beh, oddio... magari non è una soluzione che predilige, magari è più geniale nei filtranti rasoterra, ma LA la mette dove vuole anche a 40 metri.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.247
LA vertice basso vuol dire vedere gli avversari che lo puntano ogni due per tre. Visto che quest'anno abbiamo avuto problemi in difesa non farei l'azzardo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 09:11
A cc con Sarri comunque devi prendere 2 tecnici ma di gran passo. Poi in ritiro LA play potrebbe provarlo, se non va lo alza trequartista.

Oggi io dico Nandez e S. Ricci a cc.

Ricci può fare la riserva al posto di Akpa magari, spero tu non intenda come titolare, non scherziamo.

Discussione precedente - Discussione successiva