Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
concordo sia con te che con il post di Mr.Class precedente.

Se Conte avesse aspettato qualche giorno prima di decidere di andare via, quasi sicuramente Inzaghi avrebbe firmato per la Lazio (piano A), Inzaghi ha deciso diversamente, e la Lazio si è trovata spiazzata Sarri sarebbe il (piano B) e se Sarri decide diversamente Iuliano sarà il (piano C)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Re-cecconi il 31 Mag 2021, 13:10
Se Conte avesse aspettato qualche giorno prima di decidere di andare via, quasi sicuramente Inzaghi avrebbe firmato per la Lazio (piano A), Inzaghi ha deciso diversamente, e la Lazio si è trovata spiazzata Sarri sarebbe il (piano B) e se Sarri decide diversamente Iuliano sarà il (piano C)

Iuliano sarebbe il piano Z  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
chissa' se  è vero che Italiano sta a roma a colloquio ma cmq se fosse mi sembrerebbe giusto, ci sono aperture alla strada che porta a Sarri ma niente  è deciso o concluso, se Sarri alla fine non accetta o in questi giorni gli arriva un offerta migliore e ti saluta è giusto avere pronta un alternativa..poi possiamo discutere se è valida  o meno 

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Ardaizinho il 31 Mag 2021, 13:07
Ma sto cazzi della moglie di inzaghi.piuttosto si parla di forte avvicinamento a italiano che sarebbe a Roma.

In realtà è un trafiletto in cui si dicono le solite cose trite e ritrite: se la società non riesce a chiudere con Sarri, si cautela con Italiano come potrebbe essere qualsiasi altro allenatore disponibile. Nulla di concreto e decisivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.710
Nel titolo c'è scritto che Italiano è a Roma. Nell'articolo, invece, che la Lazio "potrebbe" incontrarlo come alternativa a Sarri.

Certo se davvero ci fosse un incontro in atto striderebbe un po' con le convinzioni che Lotito avrebbe "mollato" tutto per fare all in su Sarri. Dicevano anche che VB fosse stato stoppato da Lotito stesso (anche se altri dicono che è VB ad aver rifiutato).

Boh, però terrei la guardia alta, non ci sono certezze.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

In A al momento le panchine delle avversarie hanno tutte allenatori scafati.

Di nome, importanti.

Presentarsi con Italiano (che a me piace) non va bene.

Serve un nome.

Non sono uno che va appresso ai nomi.

Ma quest'estate serve un nome.

Un Villas Boas - che mi piace poco - sarebbe molto meglio di un Italiano per 4738 motivi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: venezuelano il 31 Mag 2021, 13:13
In realtà è un trafiletto in cui si dicono le solite cose trite e ritrite: se la società non riesce a chiudere con Sarri, si cautela con Italiano come potrebbe essere qualsiasi altro allenatore disponibile. Nulla di concreto e decisivo.

trafiletto per prendere click e noi purtroppo, in fibrillazione, ci caschiamo...o almeno io  :(

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.710
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2021, 13:14
trafiletto per prendere click e noi purtroppo, in fibrillazione, ci caschiamo...o almeno io  :(

Non lo ridurrei ad articoletto.
Abbiamo esperienza, sappiamo che è una possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Italiano comunque ha fatto un miracolo quest'anno e sono diversi anni che fa bene. Se non arriva Sarri, per me Italiano è meglio di tutti gli altri nomi che girano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2021, 13:13
Nel titolo c'è scritto che Italiano è a Roma. Nell'articolo, invece, che la Lazio "potrebbe" incontrarlo come alternativa a Sarri.

Mannasseraffanculo unica certezza.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
meglio cautelarsi dato che Italiano dovrebbe sentire lo spezia in questi giorni per il rinnovo.. gli avrà chiesto di aspettare qualche giorno  :=))

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2021, 13:14

D'accordo con te. E' un semplice trafiletto che avrei potuto scrivere anch'io su qualsiasi altro allenatore disponibile sulla piazza. E' normale che la Lazio debba avere un allenatore la prossima stagione, quindi se non sarà Sarri, sarà una alternativa. Una banalità.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: CodyAnderson il 31 Mag 2021, 13:15
Italiano comunque ha fatto un miracolo quest'anno e sono diversi anni che fa bene. Se non arriva Sarri, per me Italiano è meglio di tutti gli altri nomi che girano.
300%

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma quando Italiano va in vacanza all'estero secondo voi la polizia di frontiera lo prende in giro?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.710
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema non è se Italiano sia preparato o meno (ripeto, a me piace molto).

Ma non puoi ripartire dai vari SMS, Luis e Immobile e presentarti con Italiano.

Non funzionerebbe.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.710
Daniele Rocca, estensore dell'articoletto, dice che italiano è a Roma e sta andando via, ma a Roma ci sono gli uffici dello Spezia quindi non ci sono certezze che lui abbia incontrato la Lazio.
Quindi fuffa, meglio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2021, 13:15
Non lo ridurrei ad articoletto.
Abbiamo esperienza, sappiamo che è una possibilità.

e certo, pure Castori è una  possibilita', se adesso un sitarello scrive  un trafiletto che sta a  pranzo a Roma beccano altri millemila click...e per  il prossimo che vuole mettere un ban di pubblicita' il prezzo sale...funziona cosi' credo ...

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Il problema è se italiano rinnova con lo spezia e poi sarri ti dice no.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Senza scaramanzia eh.

Italiano è pure un buon tecnico, ma non per la Lazio secondo me.
Quando ho visto lo Spezia mi è sempre sembrato uno bravo a far giocare bene la sua squadra in fase di possesso.
La fase difensiva mi è sembrata abbastanza approssimativa.
Noi avremmo bisogno di uno un pelo più equilibrato secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva