Qualche punto fermo, più che altro per me che starvi dietro è impossibile e leggo solo qualche pagina random ogni tanto
- inzaghi sì, è un traditore e non trovo un altro termine per definirlo. la storia della lazialità e dei vent'anni qua (la maggior parte passati a rubare uno stipendio che non era di bruscolini) l'ha alimentata consapevolmente lui, la famiglia - la nostra e la sua - è stato lui a tirarla sempre in mezzo e gli è servito a coprire delle sconfitte e delle scelte che a ripensarci ora sarebbe da andarlo a cercare a milano di persona
- sarri, io personalmente non lo posso vedere ma capisco che probabilmente sarebbe quello che serve, il suo mestiere lo sa fare e soprattutto avremmo bisogno di uno con le spalle larghe e che non si scompone a stare sul pezzo su tutti i fronti quindi, specialmente dopo questa storia sticazzi della simpatia e ben venga
- se poi non viene sarri e viene qualcun altro io non mi prendo proprio nessuna tranvata, sarri al napoli allegri al milan e conte alla juve sono solo alcuni tra i tanti esempi che qualsiasi allenatore col pedigree vincente è stato un signor nessuno potenzialmente perdente, e beato chi campa di certezze io mi accontenterò di avere un allenatore serio prima possibile
- quanto al clima che stanno preparando quei quattro scemi in curva, e alle alte probabilità di dover rientrare - finalmente - allo stadio con l'elmetto
"...certezza di morte. scarse possibilità di successo. che cosa aspettiamo?" 
: