Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Balde89 il 31 Mag 2021, 14:08
Rispetto al 2'016 abbiamo in generale alzato il livello della squadra e il tetto stipendi.

Di ingaggi importanti avevamo quello di Klose (al livello dei titolari di oggi), tutto il resto della squadra giocava abbondantemente sotto i 2 milioni l'anno.

Il vero problema della Lazio di Pioli erano le riserve. Noi oggi ci lamentiamo di Escalante, Akpa e Hoedt, ma quest'ultimo era il titolare in difesa e fra i cambi c'erano Braafhied, Bisevac, Gentiletti e Mauricio.
Quando si ruppe Klose ci presentammo ai preliminari di CL con Keita unica punta, senza cambi.
Parolo e Lulic con 5 anni in più vanno bene, considerando che sono rincalzi. Hanno in ogni caso 34 anni, non 40.

Caicedo in panchina era un lusso che Pioli non aveva.
In generale questa Lazio è più forte, dai

Io comunque parlo della Lazio di inzaghi non di pioli, in difesa c'erano Bastos e Wallace, oltre a Hoedt, ad averceli ora, Lukaku che asfaltava de sciglio in finale e Murgia che la buttava dentro, altro che Fares e Akpa. Davanti Caicedo arrivò nel 2017 al posto di Keità, Anderson da solo valeva tutta la panchina attuale. Parolo, Lulic e Radu 5 anni fa facevano un altro sport.

E guarda che questa è una critica a Tare, mica a inzaghi. inzaghi lo critico perché con quella squadra (i primi 2 anni) ha ottenuto una supercoppa e due quinti posti, che per me è poco (ok i torti arbitrali, ma le partite decisive le ha sbagliate tutte).

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.553
pure guido ha riportato in trasmissione la notizia di zappulla, su Italiano a Roma. però se mi dite che gli uffici dello Spezia sono in città perde un po' di consistenza.

Come Gattuso che era arrivato a Roma, ma per parlare con Pradè...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Lo Spezia è passato di mano un paio di mesi fa, ora è di Robert Platek.
Americano, gestisce con il fondo MSD Capital il patrimonio di Michael Dell, proprietario e CEO del marchio Dell.

E allora mi sa che Italiano se lo tengono e farebbero bene perché se quello investe un pelo, in 3-4 anni possono arrivare al livello dell'atalanta.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Non succede ma se il Presidente porta Sarri+Gotti è il colpo degli ultimi venti anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2021, 14:13
Pedullà:"Sarri ai biancocelesti? Per me, al momento, è un rigore senza portiere. Ha rifiutato offerte estere più alte, per ora ha detto "sì" solo alla Lazio. Non credo questo affare possa saltare per 1 milione".
Fantastico , vorrei vedere se toccasse a lui rinunciare ad un milione ...
Balla un milione ( cit. )

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
5 minuti di ilarioilario e 5 minuti di negativita' senza fine..." con Sarri serve la rivoluzione, ma la Lazio non c'ha soldi, la Lazio non riesce a vendere, la Lazio non incassa mai quanto potrebbe, la Lazio c'ha giocatori che non se pija nessuno...."...le stesse identiche cose dette quando della' hanno preso murigno ve' ?? pare pare...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Egobrain il 31 Mag 2021, 14:33
Non succede ma se il Presidente porta Sarri+Gotti è il colpo degli ultimi venti anni.

Addirittura 2 allenatori come la NFL

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: CodyAnderson il 31 Mag 2021, 13:53
Penso a Sarri alle merde e alla fanfara sul "sarrismo", la "filosofia", il "proletariato" e chiaramente lo scudetto  gia' cucito sul petto. Qui da noi sarebbe tutto un sippero' ... dopo Napoli non è che le sue squadre giocavano bene, Lotito non gli compra nessuno, eh ma non conosce l'ambiente come simone etc. etc.
Te sei scordato la tuta e le parolacce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Abbiamo fatto la Lazio, ora dobbiamo fare i laziali

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2021, 14:29
Io comunque parlo della Lazio di inzaghi non di pioli, in difesa c'erano Bastos e Wallace, oltre a Hoedt, ad averceli ora

Ah...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.473
Citazione di: MasterMind il 31 Mag 2021, 14:35
Addirittura 2 allenatori come la NFL
Gotti era vice di Sarri.
Ma qui si esagera ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: WhiteNoise il 31 Mag 2021, 14:37
Ah...

Bastos per me è sempre stato buono (come riserva), Wallace no, ma meglio Wallace che nulla.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Io comunque parlo della Lazio di inzaghi non di pioli, in difesa c'erano Bastos e Wallace, oltre a Hoedt, ad averceli ora, Lukaku che asfaltava de sciglio in finale e Murgia che la buttava dentro, altro che Fares e Akpa. Davanti Caicedo arrivò nel 2017 al posto di Keità, Anderson da solo valeva tutta la panchina attuale. Parolo, Lulic e Radu 5 anni fa facevano un altro sport.

E guarda che questa è una critica a Tare, mica a inzaghi. inzaghi lo critico perché con quella squadra (i primi 2 anni) ha ottenuto una supercoppa e due quinti posti, che per me è poco (ok i torti arbitrali, ma le partite decisive le ha sbagliate tutte).
Beppe questo però è un racconto parziale dei fatti, perdonami. Innanzitutto la rosa della Lazio del 2017-2018 va nettamente distinta da quella dell'anno precedente, dove le prime alternative in panchina erano Cristiano Lombardi e Djordjevic, altro che Anderson. Nel 2016-2017 di contro, abbiamo avuto probabilmente la migliore difesa dell'era Inzaghi, con Wallace, Hoedt e Bastos che mai si sono ripetuti a quei livelli con quella continuità; nonostante ciò, era difficile  chiedere ad Inzaghi di arrivare sopra alla Juve e a quel Napoli e a quella roma, di cui forse non ricordi i nomi, ma ti posso assicurare che erano 10 volte più forte di quell'ammasso di pippe che sono oggi.
Nel 2017-2018 probabilmente sì, la Lazio in corsa ha scoperto di avere una rosa da primi 4 posti, posizione che si era conquistata sul campo legittimamente se vogliamo dirla tutta, disputando per giunta un'onorevolissima campagna europea. Le partite importanti le abbiamo sbagliate, ma eravamo anche all'inizio di un ciclo con calciatori poco avvezzi a certi palcoscenici. Sms e Luis oggi hanno un altro approccio alle partite importanti rispetto a 3 anni fa, mi sembra pacifico  :)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453

Vabbè però se rimpiangi Lukaku e Murgia.... allora Akpa ha segnato il 3-1 al Dortmund, che vuol dire l'exploit di una giocata
Non mi risulta che al MU rimpiangano Macheda

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Avete rotto i maroni a parlare degli scorsi anni.
Cambiate topic.
Oltretutto condito dall'insistere nel parlare della merdaccia che ci ha lasciato da poco.
Basta grazie!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.424
Non voglio credere a Sarri fino a quando non lo vedo col nostro tutone, anche se in effetti molti elementi logici potrebbero far propendere in senso positivo, a meno di un reale interessamento di una squadra inglese, con la quale non ci sarebbe partita.

Sarri > Italiano/Gotti avrebbe una sua logica di programmazione dal punto di vista dell'idea di calcio dalla quale si vorrebbe far nascere la Lazio del prossimo anno.
Italiano/Gotti sono quindi l'opzione più realistica (forse più il secondo del primo) e non ci sarebbe da restarci male dopo aver fatto la bocca a Sarri, perché è proprio quello a cui puntano i nemici della Lazio creando aspettative per Sarri.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Gotti mi sembra uno caratterialmente fragilino, preferirei Italiano tra i due.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
quando tutti i principali giornali sportivi italiani danno per certo Sarri io mi preoccupo...

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Mag 2021, 14:56
Gotti mi sembra uno caratterialmente fragilino, preferirei Italiano tra i due.

Ci sarebbe pure Zidane solo e abbandonato... :p

Scherzo..prima scelta Sarri ma Italiano a me pare più ingrifato..quando gioca La Spezia è un diavolo in panchina...ne sentiremo parlare..

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: hafssol il 31 Mag 2021, 14:53
Non voglio credere a Sarri fino a quando non lo vedo col nostro tutone, anche se in effetti molti elementi logici potrebbero far propendere in senso positivo, a meno di un reale interessamento di una squadra inglese, con la quale non ci sarebbe partita.

Sarri > Italiano/Gotti avrebbe una sua logica di programmazione dal punto di vista dell'idea di calcio dalla quale si vorrebbe far nascere la Lazio del prossimo anno.
Italiano/Gotti sono quindi l'opzione più realistica (forse più il secondo del primo) e non ci sarebbe da restarci male dopo aver fatto la bocca a Sarri, perché è proprio quello a cui puntano i nemici della Lazio creando aspettative per Sarri.
quindi siccome i nemici della lazio creano false aspettative, a questo punto parliamo di menichini cosi alla fine sarà tutto di guadagnato.. io non mi faccio condizionare, spero venga sarri perchè lo ritengo l'uomo giusto al momento giusto ed è in grado di interagire con lotito e tare mettendosi sullo stesso livello. poi se come credo non verrà pazienza sempre della lazio siamo :since

Discussione precedente - Discussione successiva