Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Capace pure che Sarri stia facendo intendere che vuole la Lazio a tutti i costi, fin da bambino, così i polli della juve gli rinnovano il contratto con la speranza di risparmiare 2,5 milioni.
Poi se ne va a pesca coi 7 milioni netti in saccoccia e ci ringrazia a tutti.

Diavolo di un Sarri!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Daniela il 31 Mag 2021, 16:28
a LSR parlano solo di Sarri
Mamma mia, i peggiori di tutti.
Mi ricordo le pippe mentali sulla Lazio di Bielsa o su dove avrebbe giocato DS nel 352 di Inzaghi.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
da radio olimpia : LA JUVE HA LIBERATO SARRI VERSANDO LA PENALE

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: pentiux il 31 Mag 2021, 16:36
:) :) :)

Cioè la Juve gli da 7 milioni netti all'anno, 14 milioni lordi, scommettendo che Sarri si licenzia per andarne a prendere 3 o giù di li alla Lazio, il tutto per risparmiare 2,5 milioni?
Una cosa assurda.

OT
Ho ricevuto offerte più strane al fantacalcio  :p
fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2021, 16:38
quindi ha ragione mourinho
Ma non penso che ci serva sentirlo dire da lui, fa rumore solo perchè lo dice uno che ci sguazza e ci campa con i "rumors".

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
se la juve è cosi idiota da pagare 7 milioni invece di 2.5 solo per dispetto hanno problemi seri  :=))
Non penso che la juve ci caschi, ma se fossi Sarri ci proverei ... si spiegherebbe perchè gli sta andando bene tutto della Lazio e perchè trapelino certe anticipazioni che non dicono, ma dicono ... (stavo scherzando comunque ...   :) )

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: forzalazio22 il 31 Mag 2021, 16:02
ed allora forza Italiano e  :since
sempre! :since

Citazione di: max_im1900 il 31 Mag 2021, 16:39

se è vero non è negativo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
:chap: :poof:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Calma  :poof:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Confermato dai forum juventini

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
se la juve è cosi idiota da pagare 7 milioni invece di 2.5 solo per dispetto hanno problemi seri  :=))

alla  juve sono stati cosi' idioti da mettere la squadra in mano a Pirlo, mi aspetto di tutto  :=))

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Cioè qui il fatto è che sarri ancora non ha parlato direttamente con lotito, che nemmeno col procuratore si è parlato di soldi, ma sarri è vicinissimo ala Lazio.
Boh.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Non penso che la juve ci caschi, ma se fossi Sarri ci proverei ... si spiegherebbe perchè gli sta andando bene tutto della Lazio e perchè trapelino certe anticipazioni che non dicono, ma dicono ... (stavo scherzando comunque ...   :) )
gli riuscisse meriterebbe tutto il mio rispetto comunque  :=))

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2021, 16:29
E perché?
Si telefonano lui e Lotito e si parlano. Lotito offre, Sarri accetta, al telefono. Poi appena si risolve la grana juve, si firmano i contratti. Mica tutti son come inzaghi.
.

Appunto, ma con Lotito si possono anche parlare ufficiosamente nell'ambito delle diverse ipotesi economiche. Prima però ci sono in ballo tra i 2.5 e 7.5 milioni di euro che sono fondamentali per saper come comportarsi successivamente in relazione al quadro economico. Mi sembra evidente.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2021, 16:41
alla  juve sono stati cosi' idioti da mettere la squadra in mano a Pirlo, mi aspetto di tutto  :=))
in effetti eheheh  :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Cioè qui il fatto è che sarri ancora non ha parlato direttamente con lotito, che nemmeno col procuratore si è parlato di soldi, ma sarri è vicinissimo ala Lazio.
Boh.
Metti che è passato in auto per la Cassia, si puo' dire sia vicinissimo. :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Ma il sospetto che abbiano già parlato di tutto o quasi ma che prima della "liberazione" da parte della juve non si potesse dire nulla non vi ha sfiorato il pensiero nemmeno per un attimo?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Citazione di: max_im1900 il 31 Mag 2021, 15:08
quindi siccome i nemici della lazio creano false aspettative, a questo punto parliamo di menichini cosi alla fine sarà tutto di guadagnato.. io non mi faccio condizionare, spero venga sarri perchè lo ritengo l'uomo giusto al momento giusto ed è in grado di interagire con lotito e tare mettendosi sullo stesso livello. poi se come credo non verrà pazienza sempre della lazio siamo :since

Ma no, appunto non ci si deve far condizionare da voci e aspettative ma badare alla realtà dei fatti.
Sarri sarebbe una scelta top, e proprio per questo è difficile; sono felice che la società ci stia provando, ma non mi sentirei mai di darle addosso qualora non dovesse andare in buca.
Tra Italiano (ipotesi) annunciato giovedì dopo il tradimento di Giuda e Italiano tra dieci giorni dopo aver cercato Sarri non cambia nulla dal punto di vista tecnico. Delle aspettative e delle narrazioni che girano intorno non ci deve interessare, soprattutto se arrivano da fonti mai benevole con i nostri colori.

Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2021, 15:29
Se fanno fare la bocca con Sarri alla gente e poi si presentano con Italiano, c'è dolo.

Neanche per idea! Come detto sopra, il tentativo è sicuramente difficile, ma la sostanza finale dell'ingaggio di un profilo tipo Italiano non cambierebbe di una virgola.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Boh.

Il problema è questo
Ieri sera Pedullà ha detto chiaramente che si son già parlati e son d'accordo su tutto. Ha accennato anche a cifre, solo che non si può ufficializzare nulla finché la juve non libera Sarri (e grazie al caxxo).
Oggi salta fuori che si stanno annusando, al massimo oggi doveva saltare fuori "ancora non si sono decise le cifre", al massimo.

Comunque, come scritto ieri sera, entro oggi a mezzanotte la juve libera Sarri, dato che mo' le cose le gestisce Elkann non più paratici e il cuginetto gli avran detto di stare per un po' tranquillo, presumo la cosa fosse "scontata".

Quindi dal primo giugno si può anche annunciare, se è vero tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva