Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Er giocatore pronto.

Ho dovuto lottare con tre quarti de forum, avevo solo Rubin vicino, e un altro paio di non intossicati dall'inzaghismo.
E ho dovuto pure abbozzare, per il benedaaLazio.
Musacchio. Dio Cristo,  Musacchio ci ha fatto prendere.
Avevamo Todibo.
Tare sta ancora a bestemmiare.
Fonte Magliocchetti.

La realtà è che vi ha drogati.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

PS: chiamo immediatamente uno psichiatra, perchè presumo che mi sono aggravato.....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
L'analisi di Abbate in effetti sembra abbastanza lucida. Cosa che giustamente stupisce un pò tutti  :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Abbate...o mio Dio mi tocca esse d'accordo co Abbate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Abbate, per una volta, ci ha preso al 100%

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Er giocatore pronto.

Ho dovuto lottare con tre quarti de forum, avevo solo Rubin vicino, e un altro paio di non intossicati dall'inzaghismo.
Avevamo Todibo.
Fonte Magliocchetti.

che poi è quello che dice Beppe78:
da Inzaghi in poi è cambiato il tipo di acquisto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Er giocatore pronto.

Avevamo Todibo.
Fonte Magliocchetti.

uououo
ricordati di me (cit)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2021, 13:07
uououo
ricordati di me (cit)

Mi ricordo di te.
Ho mandato pvt a Magliocchetti,  di girarlo a Igli.

"Un solo nome, Jardim. Giralo a Iglone. Tvb."

Lui legge sempre, ma non mi risponde mai. Gli altri sì,  lui no.
Gli voglio bene uguale, per quella vecchia storia del percorso, invece del risultato.

Se poi arriva e toppa, sto forum saprà con chi prendersela... :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: eagle s supporters il 28 Mag 2021, 12:18
Sono d'accordo con Abbate!

PS: chiamo immediatamente uno psichiatra, perchè presumo che mi sono aggravato.....

Magari è avvelenato perché gli viene a mancare la gola profonda...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb e Sportitalia, dice la sua sul passaggio di Simone Inzaghi dalla Lazio all'Inter. Nel corso del suo editoriale, il noto giornalista ha commentato così la scelta del tecnico piacentino che, dalla prossima stagione, siederà sulla panchina nerazzurra: "Simone Inzaghi è bravo, nessuno lo discute, ma sarà alla prima esperienza in cui metterà il becco fuori casa. Alla Lazio aveva anche le chiavi di Formello e aveva alle spalle una proprietà forte e un DS bravissimo. All'Inter, come unico sostegno, avrà Beppe Marotta, che sicuramente non lo difenderà come ha fatto con Conte, non essendo un suo uomo storico. Attenzione: nel calcio certi comportamenti si pagano. Simone aveva dato la parola a Lotito, giusto o sbagliato che sia, qualche ora prima c'era stata la stretta di mano. La fuga di Simone Inzaghi ricorda, nel piccolo, Liverani e il Lecce di un anno fa. Sappiamo come sono andate le cose a Parma per Liverani. Tradotto: il destino a volte si mette di traverso quando ci sono comportamenti sul filo del fuorigioco"

Criscitiello può sembrare poco simpatico, ma di calcio ci capisce ed è molto diretto, non segue le mode dei soliti noti delle varie redazioni sportive, e dice quello che pensa, ed in questo caso è quello che più si avvicina alla realtà.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: gentlemen il 31 Mag 2021, 10:23
Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb e Sportitalia, dice la sua sul passaggio di Simone Inzaghi dalla Lazio all'Inter. Nel corso del suo editoriale, il noto giornalista ha commentato così la scelta del tecnico piacentino che, dalla prossima stagione, siederà sulla panchina nerazzurra: "Simone Inzaghi è bravo, nessuno lo discute, ma sarà alla prima esperienza in cui metterà il becco fuori casa. Alla Lazio aveva anche le chiavi di Formello e aveva alle spalle una proprietà forte e un DS bravissimo. All'Inter, come unico sostegno, avrà Beppe Marotta, che sicuramente non lo difenderà come ha fatto con Conte, non essendo un suo uomo storico. Attenzione: nel calcio certi comportamenti si pagano. Simone aveva dato la parola a Lotito, giusto o sbagliato che sia, qualche ora prima c'era stata la stretta di mano. La fuga di Simone Inzaghi ricorda, nel piccolo, Liverani e il Lecce di un anno fa. Sappiamo come sono andate le cose a Parma per Liverani. Tradotto: il destino a volte si mette di traverso quando ci sono comportamenti sul filo del fuorigioco"

Criscitiello può sembrare poco simpatico, ma di calcio ci capisce ed è molto diretto, non segue le mode dei soliti noti delle varie redazioni sportive, e dice quello che pensa, ed in questo caso è quello che più si avvicina alla realtà.

ma infatti. nel mio campo se uno accetta verbalmente un'offerta e all'ultimo cambia idea e va da un'altra parte, di facciata regna la massima professionalità', tutto ok, tutto regolare, ci mancherebbe, siamo professionisti. pero' quella persona li' non e' che mantiene veramente intatta la sua reputazione. non e' che tutto continua veramente come se niente fosse successo. anche dove va alla fine, non e' che tutti lo vedono bene. ci sono modi e modi di chiudere e ri-iniziare, e come lo fai purtroppo dice molto. resta da capire se l'inter facendo cosi' ha fatto un affare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Er giocatore pronto.

Avevamo Todibo.
Fonte Magliocchetti.

ok se avevamo Todibo non si pò prendere ora

(comunque ricordo che er giocatore pronto lo volevano molto anche i tifosi...)

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Direi che era più appropriato il topic del vaffa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: mr_steed il 31 Mag 2021, 15:47
ero indeciso se postarlo qui o nel topic del vaffa...

https://www.sololalazio.it/2021/05/31/lazio-imparato-lotito-non-ha-un-progetto-per-sarri-chi-gli-vuole-bene-spera-non-vada-li/

vabbe ma ha detto le stesse cose per  murigno alla rioma no ?? ah no ?? della' danno parecchio agli allenatori ...appunto ne hanno cambiati 10 in 12 anni.... 8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

giornalisti. dicono di esserlo. ma di che parliamo?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Davy_Jones il 31 Mag 2021, 10:36

ma infatti. nel mio campo se uno accetta verbalmente un'offerta e all'ultimo cambia idea e va da un'altra parte, di facciata regna la massima professionalità', tutto ok, tutto regolare, ci mancherebbe, siamo professionisti. pero' quella persona li' non e' che mantiene veramente intatta la sua reputazione. non e' che tutto continua veramente come se niente fosse successo. anche dove va alla fine, non e' che tutti lo vedono bene. ci sono modi e modi di chiudere e ri-iniziare, e come lo fai purtroppo dice molto. resta da capire se l'inter facendo cosi' ha fatto un affare.
100%
Avete visto Liverani che fine ha fatto ?
A parte l 'esonero ma ora chi lo cerca dopo il voltafaccia al Lecce ?
Certi comportamenti si pagano....
Per me....

:since :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: gentlemen il 31 Mag 2021, 10:23

analisi che ci sta

aggiungiamo una cosa che forse Criscitiello non sa non abitando a Roma: qui Inzaghi poteva contare sul supporto di coloro che odiando Lotito ne enfatizzavano le doti, insomma è stato sempre bravo Inzaghi a fare le nozze con i fichi secchi!
nessuno a Roma ha ma enfatizzato invece il fatto che la Lazio, almeno negli 11, era una delle squadre più forti del campionato, il tutto per non riconoscere i meriti della società ed andare contro Lotito   

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Criscitiello va molto a simpatie e amicizie ma sa anche fare analisi serie e centrate. Quella su Inzaghi ci sta, diciamo che ha il suo perché.

ps: Verso Tare invece è sempre pronto a fare complimenti ed elogi...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Questo sono le macerie che rimangono di quello che è stato il primo quotidiano sportivo d'Italia

Discussione precedente - Discussione successiva