Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Ma non era una critica É.

È normale che gli allenatori facciano scelte di questo tipo.

mica l'avevo letta come una critica,
aggiungo che ci mancherebbe che uno pagato , anche per fare scelte, non le faccia, io al singnor inzaghi simone ho contestato, nel tempo, proprio alcune scelte, che lui giustamente
essendo il tecnico doveva fare, sicuramente c'avrà avuto ragione lui che ci capisce molto ma molto più di me,
e ti dirò che nelle scelte strutturali secondo me ha fatto più bene che male,

però giustamente qui in una piazza virtuale, noi parliamo a buffo, tanto possimao dire quello che vogliamo, loro possono fare quello che vogliono, ma poi ne pagano le (eventuali) conseguenze.

Il mio giudizio sulla spezia è chiaramente molto parziale (che io dei giocatori dello spezia, prima di quest'anno non sapevo nemmeno l'esistenza, figurati le caratteristiche), quello sui nostri sicuramente sbagliato è però
fatto su una conoscenza decisamente superiore.

Io al signor inzaghi simone, ho nel tempo imputato(per sommi capi) il voler testardamente far giocare la difesa a 3 quando non ne aveva per 3/5 gli interpreti, dopo un anno e mezzo quelli che non la sapevano fare si sono adattati bene in seguito è arrivato anche qualcuno di specifico, ma per me per un anno e mezzo più le problematiche che i benefit, da li in poi sicuramente ne abbiamo giovato (ecco qui se confrontiamo le scelte , imho quella di italiano ha pagato subito, lo spezia era la favorita numero uno per retrocedere, a noi ha pagato, con alcuni inserimenti, con un certo ritardo)

La semi rigidità nella maniera di attaccare (specialmente quest'anno), per me un tecnico che alla squadra
fa fare (seppur molto bene) solo una tipologia di maniera di attaccare, e non ha un piano B , quando
il piano A palesemente non funziona, sbaglia e/o è limitato, anche perchè gli altri ti studiano, e se non ti disisnnescano del tutto, alla fine riescono a limitiarti, e se le cose si mettono male, devi saper creare problemi agli avversari cambiando le carte in tavola.

e sempre quest'anno la scelta del portiere , figlia del voler giocare sempre palla dietro
(che non ci credo possa aver messo reina al posto di Strakho come valutazione tecnica).

Poi e l'ho scritto, per dire credo solo lui avesse visto che Marusic poteva giocare anche da centrale,
così come l'invetarsi il cc con LA e SMS (e li però non ha saputo capire che senza il miglior LL ,loro due non possono reggere )

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: max_im1900 il 31 Mag 2021, 16:39
da radio olimpia : LA JUVE HA LIBERATO SARRI VERSANDO LA PENALE
7
La Juve doveva rinnovare il contratto a Sarri a 7 milioni entro la mezzanotte di oggi, in caso contrario scattava in automatico la penale di 2,5 milioni.
Quindi ho i miei dubbi che la Juve lo abbia tecnicamente liberato oggi.
Ancora più strano che lo sanno solo quelli che Radio Olympia

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: maratoneta il 31 Mag 2021, 17:47
ma come fai a essere così sicuro?che ne sai come si rapporta Tare con gli allenatori?boh!
Beh con Bielsa è stato molto evidente.
Cmq per carità adesso Inzaghi è giuda quindi accollamoje de tutto: fares, muriqi, durmisi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2021, 17:45
Si ma se Sarri chiede una punta veloce, mobile e brevilinea e Tare je porta Muriqi tu capisci che
da subito volano i posaceneri

Si ma è un altro discorso.
E, semmai dovesse arrivare Sarri, se succede una cosa del genere spero che sia la volta buona per sollevare Tare dall'incarico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Gli stiamo facendo da sponda per andare in Inghilterra e pedulla e' il braccio armato....il tutto sulla pelle nostra

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: charlie il 31 Mag 2021, 17:41
O magari da delle indicazioni di massima e il ds scova il giocatore.
Cosi impossibile?

che è quello che succede nel 85% dei casi in tutte le società, poi
a qualche tecnico alle volte capita proprio di ritrovarsi in rosa il nome specifico chiesto, ma facendo i debiti paragoni di valore dei giocatori e possibilità economiche delle società,
sono cose che succedono non molto spesso,

Per dire se guardiola chiedesse uno stile Manè, le possibilità che arrivi il giocatore del Liverpool
non sono tantissime, ma che arrivi uno con quelle caratteristiche(magari un filo meno forte), visto
il potere della società che lo deve accontentare sono altissime

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: alex73 il 31 Mag 2021, 17:55
Gli stiamo facendo da sponda per andare in Inghilterra e pedulla e' il braccio armato....il tutto sulla pelle nostra

ah ok.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2021, 17:50
Cmq per carità adesso Inzaghi è giuda quindi accollamoje de tutto: fares, muriqi, durmisi

ma non è "accollamoje tutto".

però magari Inzaghi chiede petagna e Tare je porta Muriqi,

boh, alla fine stiamo lì.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2021, 17:45
Si ma se Sarri chiede una punta veloce, mobile e brevilinea e Tare je porta Muriqi tu capisci che
da subito volano i posaceneri
No quelli no, se viene Sarri serviranno, potrebbero tirarsi altro però..

maratoneta

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2021, 17:50
io contesto questi attacchi a Tare senza conoscere i fatti o perlomeno io non li so beato te che hai tutte queste certezze,anzi se puoi illuminaci!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: alex73 il 31 Mag 2021, 17:52
Sarri va in Inghilterra
può essere, ma leggendo alcune sue interviste ha detto che in Inghilterra gli è piaciuto molto ma che l'ha vista come un'esperienza straordinaria e che ha sentito il bisogno di riavvicinarsi. Ha 60 anni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2021, 16:12

Se non si capisce per quale ragione Sarri fino alla mezzanotte di oggi, essendo sotto contratto con opzione di rinnovo ancora in essere, non può nemmeno ufficiosamente trattare un contratto con altri si è poco accorti.
Se si pensa che questo non consenta di ragionare su cifre ipotetiche per conto terzi si è ingenui.

Torno nel mio silenzio.

Sì ma che tipo di silenzio?

Assordante?
Imbronciato?
Timoroso?
Scaramantico?
Di diffidenza?
Indifferente?

Perché anche il silenzio è dialogo  eh!  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tare per me diventa presidente

Incubo o sollevazione? 😂

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Siamo passati dal sarrismo al pedullismo...
:o

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2021, 17:38
A me la cosa che non mi fa credere a Sarri non è la distanza tra le cifre dell'ingaggio: è il ruolo di Tare il cui prestigio verrebbe fortemente ridimensionato.
Sarri fa i nomi e Tare si deve dare da fare per trovarli.
Niente idee strane, niente invenzioni, niente poteri assoluti.

Ma veramente c'è anche la famosa intervista di Sarri in cui lui stesso dice esattamente il contrario.

Discussione precedente - Discussione successiva