La fine dell'eccezionalità

Aperto da Aquila1979, 28 Mag 2021, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La Lazio di Lotito si è sempre distinta salle altre per la partà di bilancio che è l'unico modo per sopravviveren a buoni livelli. Una cosa le manca: la capacità di vendere i giocatori che salgono nelle valutazioni e acquistarne altri della stessa bravura a prezzi inferiori. Tipo atalanta, per intendersi.
Tra questo modo di agire e quello di aumentare il deficit (tipo merde) io non avrei dubbi

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: robylele il 31 Mag 2021, 17:32
Che non ci sia un progetto di crescita lo pensi tu, quindi e' giusto sia tu a vivere nella rassegnazione.
Ma anche quelli che scrivevano che mai saremmo andati in C. L., che mai avremmo vinto un solo trofeo e che mai avremmo sopravanzato le merde per 2 anni consecutivi.
Non voglio convincerti di nulla, ma tu non dare per scontato che gli altri siano funerei quanto te.
Scrivere su un forum dovrebbe implicare il "secondo me" ad ogni frase. Non lo specifico ogni volta per motivi di scorrevolezza linguistica, ma è naturale che tutto ciò che scrivo sia il mio punto di vista, e non una verità divina.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Assoluto il 31 Mag 2021, 18:34
Scrivere su un forum dovrebbe implicare il "secondo me" ad ogni frase. Non lo specifico ogni volta per motivi di scorrevolezza linguistica, ma è naturale che tutto ciò che scrivo sia il mio punto di vista, e non una verità divina.

Giusto, pero' hai anche suggerito agli altri che la vedono diversamente di rassegnarsi.
Quindi mi e' sembrato altrettanto giusto suggerire a chi ci legge di non darti retta.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Solo il fatto che si stia parlando con Sarri su cifre pari a circa 4 mln l'anno ha fatto invecchiare malissimo ed in brevissimo tempo questo post.

E poco importa se poi arriverà o meno.

Però, oh, rassegnatevi e soffrite.
Io sono contento quando vinco, e negli ultimi anni è capitato spesso. Non lo scudetto, ma io ho festeggiato. Voi avete festeggiato o stavate pensando a quanti soldi ha in banca il presidente o a quanto vende bene i giocatori l'Atalanta?

Vi meritereste Cairo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.118
Citazione di: intruppone23 il 31 Mag 2021, 22:45
Solo il fatto che si stia parlando con Sarri su cifre pari a circa 4 mln l'anno ha fatto invecchiare malissimo ed in brevissimo tempo questo post.

Sono d'accordo sul resto del post, ma su questa parte no.
Altre volte abbiamo sentito girare cifre oltre il nostro normale budget e poi l'affare non andava in porto.
Se Sarri firmerà e se lo farà a quelle cifre potremo finalmente chiudere questo capitolo di atteggiamento pretestuoso verso la società (anche se secondo me se lo si fa ora lo si poteva fare anche negli ultimi 3 anni, per ingaggiare un top player o per risolvere alcune questioni), ma finché ciò non accade stiamo parlando per supposizioni.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2021, 22:52
Sono d'accordo sul resto del post, ma su questa parte no.
Altre volte abbiamo sentito girare cifre oltre il nostro normale budget e poi l'affare non andava in porto.
Se Sarri firmerà e se lo farà a quelle cifre potremo finalmente chiudere questo capitolo di atteggiamento pretestuoso verso la società (anche se secondo me se lo si fa ora lo si poteva fare anche negli ultimi 3 anni, per ingaggiare un top player o per risolvere alcune questioni), ma finché ciò non accade stiamo parlando per supposizioni.

Invece per me no. Ma è il mio punto di vista.
Solo il sapere che si è disposti a spendere tot per un allenatore vuol dire ragionare in un determinato modo. Un modo che fa parte di un processo di crescita costante che ci ha fatto vincere più di tutte le non strisciate messe insieme negli ultimi 10 anni (sto andando a naso, ma non credo sia troppo diverso da così).

Io, pagando un allenatore 4 mln, posso sperare che ci faccia fare un ulteriore step in avanti in un percorso di  crescita piuttosto continuo.
Invece devo leggere di gente che spera di assomigliare a squadre che sono anni che pagano allenatori e giocatori una marea, facendo buffi, ma non vincono nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva