Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: maratoneta il 31 Mag 2021, 18:00
io contesto questi attacchi a Tare senza conoscere i fatti o perlomeno io non li so beato te che hai tutte queste certezze,anzi se puoi illuminaci!

Guarda la mia è una deduzione.
Negli ultimi due anni Tare ha portato giocatori non solo non all'altezza tecnicamente ma proprio non adatti al gioco di Inzaghi.
Allora due sono le cose: o Inzaghi è schizofrenico o Tare fa come cazzo je pare.
Tu che dici?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.420
Citazione di: alex73 il 31 Mag 2021, 17:55
Gli stiamo facendo da sponda per andare in Inghilterra e pedulla e' il braccio armato....il tutto sulla pelle nostra

Non lo escluderei affatto, conosciamo come funzionano questi giochetti e la stampa che li sostiene.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Massimo 66 il 31 Mag 2021, 17:50
7
La Juve doveva rinnovare il contratto a Sarri a 7 milioni entro la mezzanotte di oggi, in caso contrario scattava in automatico la penale di 2,5 milioni.
Quindi ho i miei dubbi che la Juve lo abbia tecnicamente liberato oggi.
Ancora più strano che lo sanno solo quelli che Radio Olympia

Mammagari.
Sarebbe come aprire la strada.
In pochi giorni si chiude, in un senso o nell'altro.

L'onda lunga del Sarrismo sommergerà

Aspettiamo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Mag 2021, 18:05
Ma veramente c'è anche la famosa intervista di Sarri in cui lui stesso dice esattamente il contrario.
La penso anch'io così.
Non mi sembra che Sarri abbia mai fatto problemi sui giocatori presi dalle società.
Invece me lo ricordo abbastanza preciso sul soldo, cosa assolutamente lecita sia ben chiaro.
Ed è questo il motivo per cui sono pessimista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
Citazione di: hafssol il 31 Mag 2021, 18:07
Non lo escluderei affatto, conosciamo come funzionano questi giochetti e la stampa che li sostiene.

tutto può essere ma se lo stessero facendo alle nostre spalle penso che la Lazio avrebbe smentito l'interesse per Sarri

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Un ex collaboratore di Sarri ha dichiarato che tutta la stampa sembra dare Sarri vicino alla Lazio ma per lui non é così.ha elencato il curriculum e secondo lui la Lazio sarebbe un passo indietro.sempre secondo lui lo vede in premier e tra le squadre fa l' esempio del tottenham.si chiama Ferrari.non so se siano solo opinioni sue ho ha sentito Sarri che gli ha confidato qualcosa.
Io l' ho sempre pensato che voglia andare in premier ipotizzando Tottenham o arsenal ma anche Leicester se va via Rodgers.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2021, 18:07
Negli ultimi due anni Tare ha portato giocatori non solo non all'altezza tecnicamente ma proprio non adatti al gioco di Inzaghi.
Allora due sono le cose: o Inzaghi è schizofrenico o Tare fa come cazzo je pare.
Tu che dici?

Sarri non fa richieste specifiche.
Non ti chiede i top player.
È un uomo di campo, valorizza quel che trova.

All'incirca,  parole sue.
Un uomo di campo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2021, 18:07
Tu che dici?

beh se uno cambia idea dal giorno alla notte, o è un falso come pochi,
o una puntina di schizzofrenia ce la anche vedrei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Mammagari.
Sarebbe come aprire la strada.
In pochi giorni si chiude, in un senso o nell'altro.

L'onda lunga del Sarrismo sommergerà

Aspettiamo.
A mezzanotte sapremo intanto se è libero,poi da domani vedremo che succederà
Io ci voglio credere

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Attenzione che passare da Tabacco a Dionis(i)o, transitando per Venere, è un attimo...

8) 8) 8) 8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sarri non fa richieste specifiche.
Non ti chiede i top player.
È un uomo di campo, valorizza quel che trova.

Oh raga se è cosí (e se tutta la storia della trattativa è vera) direi che ci siamo.
Se Lotito non lo prende per un milione in piú in meno di ingaggio fa un errore molto grosso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Ardaizinho il 31 Mag 2021, 18:10
Un ex collaboratore di Sarri ha dichiarato che tutta la stampa sembra dare Sarri vicino alla Lazio ma per lui non é così.ha elencato il curriculum e secondo lui la Lazio sarebbe un passo indietro.sempre secondo lui lo vede in premier e tra le squadre fa l' esempio del tottenham.si chiama Ferrari.non so se siano solo opinioni sue ho ha sentito Sarri che gli ha confidato qualcosa.
Io l' ho sempre pensato che voglia andare in premier ipotizzando Tottenham o arsenal ma anche Leicester se va via Rodgers.
Da noi tornerebbe a livello Napoli. Ma secondo me è questo il suo livello, un livello medio-alto dove poter lavorare a modo suo senza snaturarsi per dover vincere a tutti i costi. Si deve rimettere la tuta.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
La mia sensazione è che Sarri non sarà il prossimo allenatore della Lazio. La società farebbe bene a smentire le voci, ma credo ormai sia già troppo tardi, l'hype che si è creato in queste ore a livello social (partito da Pedullà e a seguire dal Lazio Twitter) è pazzesco. Felice di sbagliarmi, ma temo la mazzata, in primis per la parte sana del tifo laziale, che è ciò che più conta; più di Inzaghi, di Lotito, Di Sarri, di Tare e di tutto il resto. Chi può, non si illuda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: zorba il 31 Mag 2021, 18:14
Attenzione che passare da Tabacco a Dionis(i)o, transitando per Venere, è un attimo...

8) 8) 8) 8)

oppure zanetti.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
comunque lo posso dire? tutta sta gente che mette sigarette dappertutto e scrive minchiate sui social senza costrutto e impunemente (con tutta la gente che gli va dietro....) mi sta simpatica come un branco di cinghiali nelle mutande.
Ma come vi viene? Non vedete che non hanno un caxxo da fare e si riempiono la bocca senza timore di smentita e di sbagliare?
Sono mitomani senza pudore.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Egobrain il 31 Mag 2021, 18:19
La mia sensazione è che Sarri non sarà il prossimo allenatore della Lazio. La società farebbe bene a smentire le voci, ma credo ormai sia già troppo tardi, l'hype che si è creato in queste ore a livello social (partito da Pedullà e a seguire dal Lazio Twitter) è pazzesco. Felice di sbagliarmi, ma temo la mazzata, in primis per la parte sana del tifo laziale, che è ciò che più conta; più di Inzaghi, di Lotito, Di Sarri, di Tare e di tutto il resto. Chi può, non si illuda.
Dopo anni di delusioni estive cocenti dovremmo averci fatto il callo ed evitare così danni al fegato.
Per me è così è per questo non ho eccessive attese.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Comunque confermato che parte Ripert che e' di per se' e' una buona notizia. Almeno eviteremo di arrivare ad ogni fine campionato senza gambe.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Laziale-forever il 31 Mag 2021, 09:12
Lotito è vaccinato da anni alle contestazioni, ormai ha gli anticorpi, se tratta Sarri non è per far placare chi lo contesta, ma perchè ritiene idoneo Sarri come allenatore della Lazio, e se ci sarà accordo bene, altrimenti arriverà un'altro, guardate le altre squadre blasonate con centinaia di mln. di buffi e bilanci da tribunale fallimentare, per vincere cosa???
uno scudetto? non mi farebbe schifo visto che ne abbiamo vinti 2 (3) in 121 anni, sticaxxi dei buffi cinesi, tanto in un modo o nell'altro li appianano

Discussione precedente - Discussione successiva