E' passato un po' di tempo, è ora di aggiornare un po'
- Ho aggiunto Troise e Minala che me li ero dimenticati, quindi ho anche messo Minala tra le cessioni/svincoli
- Dato che sembra che Moro rinnoverà a 300k a quanto letto in rassegna, gli ho assegnato uno stipendio di 100k

Qui la situazione in entrata, considerando per ora Hysaj e Romero senza commissioni (ma non sarà sicuramente così, solo che per ora non le sappiamo). I numeri 1 e 2 accanto Hysaj e Anderson sono per ricordare che occuperanno due posti over in lista.

Qui il riassunto complessivo, leggermente diverso rispetto a quello che avevo fatto inizialmente.
La differenza tra acquisti, cessioni in prestito, cessioni definitive e rinnovi è ingannevole.
Quello che secondo me è da guardare è la differenza degli stipendi rispetto la squadra a Formello nel 20/21 e la differenza rispetto al costo allargato del lavoro che abbiamo sostenuto nel 20/21, perché considera tutti i rientri dai prestiti.
Secondo me quest'ultima dovrà essere più bassa possibile, anzi possibilmente vicina a zero o negativa.
(Rispetto alla sola differenza degli stipendi, il costo allargato del lavoro contiene anche gli ammortamenti dei giocatori usciti in prestito).
Spero che cominceremo a vendere presto altrimenti non se ne esce.