Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Che ne dite di Thorsby? Può fare la mezz'ala di quantità alla Allan? A me ricorda molto Parolo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Giako77 il 01 Giu 2021, 09:27
Secondo me 20 + bonus per arrivare a 25 senza problemi
Scusate ma esattamente chi ci dovrebbe offrire questi soldi? l'Atalanta? l'inter?l'estero?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520

Patric, Hoedt, Musacchio, Fares, Akpa, Parolo, Lulic, Pereira, Muriqi vanno ceduti/non riscattati/non rinnovati. Escalante sono indeciso, Cataldi per me è pressoché inutile, ma tanto non occupa slot, quindi ci può anche stare.

Caicedo, Lazzari e Correa di possono cedere per fare cassa se necessario. Strakosha lo terrei perché è vivaio. Reina preferirei un giovane, ma si sa che non verrà ceduto.

Tutti gli altri li terrei e ripartirei da loro.

4-3-1-2

Strakosha (Reina)

Marusic (Lazzari)
LF (X)
Acerbi (Radu)
X (Kamenovic)

X (Escalante/Cataldi)
X (Leiva)
Milinkovic (X)

Luis Alberto (X)

Correa (Caicedo/Moro)
Immobile (X)

Ci son tante X (7), ma per me se arriva davvero Sarri si può cogliere l'occasione per metterci tanti giovani o recuperare qualcuno in prestito, visto che le riserve con lui giocano poco.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2021, 09:29
Scusate ma esattamente chi ci dovrebbe offrire questi soldi? l'Atalanta? l'inter?l'estero?

Pensavo inda, ma volendo anche Atalanta se volesse. Certo che la bergamasca offrirebbe meno

Oh si fa per dire, mica faccio il DS di mestiere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Giako77 il 01 Giu 2021, 09:36
Pensavo inda, ma volendo anche Atalanta se volesse. Certo che la bergamasca offrirebbe meno

Oh si fa per dire, mica faccio il DS di mestiere!
la mia risposta era per dire che non sempre è facile trovare acquirenti per certi giocatori. Mi spiego: Lazzari è un buon pezzo di uno ottima squadra, ma di certo non ti cambia il volto della squadra e ad alti livelli comunque per me ha dimostrato di non essere un valore aggiunto. Quindi la mia domanda era: quali squadre, in questo momento di difficoltà economica tra l'altro, sono disposte a spendere 25 milioni su un "pezzo" della loro squadra e non un giocatore di primo piano?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2021, 09:47
la mia risposta era per dire che non sempre è facile trovare acquirenti per certi giocatori. Mi spiego: Lazzari è un buon pezzo di uno ottima squadra, ma di certo non ti cambia il volto della squadra e ad alti livelli comunque per me ha dimostrato di non essere un valore aggiunto. Quindi la mia domanda era: quali squadre, in questo momento di difficoltà economica tra l'altro, sono disposte a spendere 25 milioni su un "pezzo" della loro squadra e non un giocatore di primo piano?

Lazzari per me fa la differenza in campionati non troppo tecnici, e non credo prenda neanche un grande stipendio. Però non credo sia in vendita. Alla fine, mal che vada è una riserva da cambio modulo in corsa, potrebbe anche essere un Gottardi. Sempre che non venga riciclato con successo terzino destro,ì.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2021, 09:47

Lazzari per me è un ottimo giocatore molto funzionale in un ccampo a 5 e da noi ha fatto la differenza secondo me.

Non lo vedo per niente bene in una difesa a 4, non perché non sia in grado di adattarsi ma perché in questo calcio la fisicità è fondamentale, però mi potrei sbagliare...oltre ad non essere un DS non sono neanche un allenatore  :)

Però per chi gioca con i quinti Lazzari è oro, certamente bisogna trovare il compratore

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Giako77 il 01 Giu 2021, 10:00
Lazzari per me è un ottimo giocatore molto funzionale in un ccampo a 5 e da noi ha fatto la differenza secondo me.

Non lo vedo per niente bene in una difesa a 4, non perché non sia in grado di adattarsi ma perché in questo calcio la fisicità è fondamentale, però mi potrei sbagliare...oltre ad non essere un DS non sono neanche un allenatore  :)

Però per chi gioca con i quinti Lazzari è oro, certamente bisogna trovare il compratore

l'inda che deve dare via Hakimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2021, 10:01
l'inda che deve dare via Hakimi.

Nell'ottica ridimensionamento inda pensavo proprio a questo

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Ma con il cambio di modulo Lukaku non costretto a fare 70 metri di corsa potrebbe tornare utile?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Lazzari con la difesa a 4 c'entra poco pure secondo me, alla fine andrebbe bene sacrificare lui e Correa per prendere un centrocampista alla Allan, il Jorginho può farlo anche Luis Alberto.

Certo che andare a prendere Koopmeiners e Torreira sarebbe tantissima roba con Luis Alberto dietro le punte.

X

Marusic Acerbi Boateng X

Koopmeiners Torreira Milinkovic

Luis Alberto

Immobile X

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Sonni Boi il 01 Giu 2021, 09:28
Che ne dite di Thorsby? Può fare la mezz'ala di quantità alla Allan? A me ricorda molto Parolo.
oggi il secolo decimo nono giornale di Genova dice che il Napoli é in pole, ma pare interessi anche a noi e atalanta. Costo sui 7-8 milioni. La Sampdoria ha bisogno urgente di fare 25 milioni di plusvalenze

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Io per la porta andrei a prendere Szczesny dalla Juventus.

Devono darlo via per fare spazio a Donnarumma, secondo me arriverebbe pure in prestito.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2021, 10:18

Devono darlo via per fare spazio a Donnarumma, secondo me arriverebbe pure in prestito.
Temo sia fuori dalla nostre possibilità economiche ma piacerebbe anche a me.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2021, 10:18

Prende 7mln. Roba per UK o grandissimi club

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Giako77 il 01 Giu 2021, 10:00

Per me è un giocatore forte che fa la differenza.
Non sarà difficile trovare un acquirente.
L'importante è sostituirlo degnamente altrimenti ci indeboliamo molto.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Nel 433 occhio a Jony Actarus.
Io nel 433 più che a lui penso a Lukaku, con lesue accelerazioni potrebbe essere devastante senza dargli troppi compiti difensivi

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Giu 2021, 10:24
Per me è un giocatore forte che fa la differenza.
Non sarà difficile trovare un acquirente.
L'importante è sostituirlo degnamente altrimenti ci indeboliamo molto.

Il sostituto già lo abbiamo: Marusic. Prenderei Hisay come jolly e con i soldi di Lazzari un treno che asfalta la fascia sinistra

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Giako77 il 01 Giu 2021, 10:29
Il sostituto già lo abbiamo: Marusic. Prenderei Hisay come jolly e con i soldi di Lazzari un treno che asfalta la fascia sinistra
Ecco l'importante è che sia un treno e non una littorina.
Ultimamente a sinistra non ne abbiamo azzeccata una.

Discussione precedente - Discussione successiva