Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2021, 09:51
Scusa Adler ma Hysaj lo hai visto?in che senso armadio? credo sia nella top 10 dei giocatori più bassi del campionato

1,82. Forse ti confondi con Mario Rui..... :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
I parametri zero non sono gratis, qualcosa si pagano uguale anche se non ad un'altra squadra

Lo stesso Hysaj, se Badelj è costato 3M ed Escalante 2M, qualcosa lo pagheremmo

(Sì ogni tanto devo ricordarlo scusate  :beer: )

certo, altrimenti me li compravo io..... :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Marusic  Boateng Acerbi  Hysaj

SMS    (AKAK)   X
       (uno alla Kantè)
                 LA

FA           Ciro

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: hafssol il 01 Giu 2021, 09:53
Forse ti confondi con Mario Rui. Hysaj è dato alto 1,82.
No avete ragione, non mi confondevo con Mario Rui ma avevo prprio un ricodo io che mi sembrava piccolino vedendo le partite del Napoli. Errore mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2021, 09:49
A me il rilancio di Hysaj mi intrega: è un bel armadio.
Lui e Marusic come terzini sono quelli che mi piacciono: carrarmati alla briegel.

X (Speriamo Strakosha, ma Sarri conosce bene Reina)
Marusic LF Acerbi Hysaj
SMS Leiva X
        LA
Correa Immobile

può diventare 4-3-3
Entra Lazzari e può essere 4-4-2

Riprenderei FA

Se vendi Correa prendi Borrè ....e fai mercato.
2 maledetti acquisti  (difensore e mediano) forti, 2-3 parametri zero interessanti (Hysaj, Borrè, un laterale) un prestito intelligente (FA)
In un anno di possibile transizione delle altre causa budget da rivedere (juve e inda), ridimensionamenti (milan), spalletti a napoli e i campioni d'estate, possiamo alla grande dire la nostra.
Non dimentico l'atalanta che sarà la squadra più tosta del  circo.
condivido, stessi pensieri.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: sorazio il 01 Giu 2021, 09:55
                   Strak

SMS    (AKAK)   X
       (uno alla Kantè)
                 LA

FA           Ciro

Più rileggo questa formazione e più quella difesa mi sembra veramente forte

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
maaagari Sarri...ma se devo dire la verità nn ci credo granchè....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Che c'avete na sigaretta?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Non credo che Tare sia andato da Sarri a parlare di cifre per il contratto, avranno parlato di mercato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sorazio il 01 Giu 2021, 09:55
                   Strak

SMS    (AKAK)   X
       (uno alla Kantè)
                 LA

FA           Ciro

No.
Nel centrocampo di Sarri vertice basso deve essere un regista puro: Valdifiori, Jorginho, Pjanic.
Torreira, visto che se ne parla, sarebbe semplicemente perfetto. Molto presente in costruzione, gioco a pochi tocchi.
Mai Leiva o giocatore simile, dei nostri ex sarebbe andato bene il Biglia di Pioli. Avrebbe più senso provarci LA, che da vertice alto c'è qualche dubbio, ad Empoli giocava Saponara, quindi uno più dotato atleticamente.
In ambedue i casi ciò che conta è prendere un cc box to box che altrimenti il centrocampo di Sarri non se regge.
Per me la difesa titolare con Hysaj già l'abbiamo assieme a Marusic LF e Acerbi. Serve una riserva (Maksimovic?)
In attacco invece dipenderebbe anche dal mercato (in uscita e in entrata) giocare a 3 o 1-2

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me sembra strano mettersi a parlare di mercato senza che ci sia già l'accordo economico.

Comunque vediamo, siamo ancora 50/50 e le cose cambiano rapidamente.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2021, 10:11
No.
Nel centrocampo di Sarri vertice basso deve essere un regista puro: Valdifiori, Jorginho, Pjanic.
Torreira, visto che se ne parla, sarebbe semplicemente perfetto. Molto presente in costruzione, gioco a pochi tocchi.
Mai Leiva o giocatore simile, dei nostri ex sarebbe andato bene il Biglia di Pioli. Avrebbe più senso provarci LA, che da vertice alto c'è qualche dubbio, ad Empoli giocava Saponara, quindi uno più dotato atleticamente.
In ambedue i casi ciò che conta è prendere un cc box to box che altrimenti il centrocampo di Sarri non se regge.
Per me la difesa titolare con Hysaj già l'abbiamo assieme a Marusic LF e Acerbi. Serve una riserva (Maksimovic?)
In attacco invece dipenderebbe anche dal mercato (in uscita e in entrata) giocare a 3 o 1-2
vabbè il centrocampista b2b ce l'abbiamo, Sergione. Manca il regista puro, che se mi dici così, potrebbe essere anche un Torreira o lo stesso Jorginho che vuole tornare in Italia ed ha un rapporto particolare col mister. Si parlava di viola per lui, non credo che ci schiferebbe, sarebbe da capire l'ingaggio, ma un 3M vendendo Correa, glielo possiamo dare. Certo che Felipetto non penso che si accontenti di due spicci e con Boateng e Hysaj già ci accolliamo due stipendi di un certo livello

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se arrivassero Sarri e Jorginho diventerebbe subito il miglior mercato della Lazio che abbia mai visto

(ho cominciato a "vedere" a metà stagione di Zaccheroni nb)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 01 Giu 2021, 10:20
Cmq anche Italiano gioca col 433

Anfatti.
Lotito se sta ad ammazzà dalle risate  :since

Avviatissimi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sorazio il 01 Giu 2021, 10:16
vabbè il centrocampista b2b ce l'abbiamo, Sergione. Manca il regista puro, che se mi dici così, potrebbe essere anche un Torreira o lo stesso Jorginho che vuole tornare in Italia ed ha un rapporto particolare col mister. Si parlava di viola per lui, non credo che ci schiferebbe, sarebbe da capire l'ingaggio, ma un 3M vendendo Correa, glielo possiamo dare. Certo che Felipetto non penso che si accontenti di due spicci e con Boateng e Hysaj già ci accolliamo due stipendi di un certo livello

eh ma te ne servono due di btb.
Un centrocampo Savic X LA è improponibile, non regge nel gioco di Sarri.
Savic farebbe l'Hamsik del napoli, ma ti serve l'altro.
Occhio a Vecino, che era proprio in quell'Empoli. Se non fosse dell'Inter sarebbe il più plausibile.

Jorginho non ci pensate proprio. Costa uno sproposito e francamente si può prendere un giocatore di quel tipo a meno.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2021, 10:23
Jorginho non ci pensate proprio. Costa uno sproposito e francamente si può prendere un giocatore di quel tipo a meno.

Dopo la Champions che altro devi fa a Londra, torna in Italia dal tuo maestro  :=))

(Non funziona così vero?  :ssl )

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2021, 10:23
eh ma te ne servono due di btb.
Un centrocampo Savic X LA è improponibile, non regge nel gioco di Sarri.
Savic farebbe l'Hamsik del napoli, ma ti serve l'altro.
Occhio a Vecino, che era proprio in quell'Empoli. Se non fosse dell'Inter sarebbe il più plausibile.

Si ma Vecino sta a annà sotto ar vesuvio 

Discussione precedente - Discussione successiva