Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2021, 13:48
no Fat, se guardi un po sopra ho pubblicato una parte ( esigua ) dei commenti al blitz di Tare da Sarri...commenti su un sito di presunti lazialoni !! ce ne stanno e sono pure parecchi che non vedono l'ora di dare addosso al " gestore "...non gli frega un cazzo della Lazio, se fa bene  o se fa male, loro tifano contro Lotito e basta... 8)

L'ho già detto, la Lazio che tratta un allenatore top e prova a chiuderlo entro i primi 10 giorni di giugno è una roba mai vista con Lotito.

Io personalmente sono contentissimo di questo cambio di rotta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Citazione di: LeonKennedy il 01 Giu 2021, 13:44
Chiudessero pe sto cazzo de Sarri e vaffanculo.

Io so stanco rega e stamo solo all'1 Giugno.

Al 30 Agosto ci arrivo smunto PD.
Sacco in testa e rapimento?
È una trattativa, tocca avere pazienza. Secondo me ci stanno provando sul serio e faranno il possibile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Luca Marchetti di Sky conferma che sul lato tecnico c'è accordo su tutto, domani si sistemerà la parte economica ma la distanza è davvero minima.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
dai ragazzi, attendiamo senza farci prendere dall'isteria! La società ci sta provando, se ci riesce benissimo, altrimenti pazienza, ma non ha senso farsi venire il sangue amaro già prima! essu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Sarebbe una cosa davvero importante. Sogno di vedere un bel calcio arioso e mai più i terzini come esterni di centrocampo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Novità raga 20 pagine non indietro so rimasto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
ALLENATORE LAZIO SARRI - Il presidente Lotito sta puntando forte Sarri e intercettato dai colleghi del Messaggero si è espresso così con un tono ottimista: "Sarri? Vediamo che succede".

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2021, 13:54
Luca Marchetti di Sky conferma che sul lato tecnico c'è accordo su tutto, domani si sistemerà la parte economica ma la distanza è davvero minima.

mah. se avessero scritto che c'e' accordo totale sul piano economico avrei fatto meno fatica a crederci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: HummingBard il 01 Giu 2021, 13:51
Schizofrenia portami via.

Oggi non doveva succedere niente, non succederà niente.

Invece c'è già chi sta nel panico.

Sono le giornate peggiori quando si sa già che non succede niente  :D

Uscirà di tutto.

Oscillando dal pessimismo lieve, alle gufate, scartati per squadracce di secondo piano, al resteremo senza allenatore  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Davy_Jones il 01 Giu 2021, 13:57
mah. se avessero scritto che c'e' accordo totale sul piano economico avrei fatto meno fatica a crederci
Io vedevo (vedo?) il problema sul piano tecnico. Cioè noi non possiamo prendere Sarri non se vuole lo stipendio di Immobile ma.se vuole 3 acquisti da 25 mio senza cessioni.
Fosse vero che sul piano tecnico sono d'accordo saremmo molto molto avanti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: richard il 01 Giu 2021, 13:57
ALLENATORE LAZIO SARRI - Il presidente Lotito sta puntando forte Sarri e intercettato dai colleghi del Messaggero si è espresso così con un tono ottimista: "Sarri? Vediamo che succede".
Oddio, "Sarri? Vediamo che succede" non mi sembra proprio una frase ottimista.
Mi sembra abbastanza neutra.
Ce stamo a prova' ...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Davy_Jones il 01 Giu 2021, 13:57
Ha sbagliato Marchetti a usare la parola tutto. Nel tutto si prevede ci sia ogni parte.
Va beh, che palle, altri due giorni così.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2021, 13:48
no Fat, se guardi un po sopra ho pubblicato una parte ( esigua ) dei commenti al blitz di Tare da Sarri...commenti su un sito di presunti lazialoni !! ce ne stanno e sono pure parecchi che non vedono l'ora di dare addosso al " gestore "...non gli frega un cazzo della Lazio, se fa bene  o se fa male, loro tifano contro Lotito e basta... 8)

ah ma fuori di qui avoglia.
Se vedi i social delle radio laziali so una cosa da vomito e da schiaffi.
Gente che non se merita un cazzo. Merde. Vere e proprie merde.

Ma lassali perde che fanno pena. Non fanno ride, fanno pena.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320

Richard, perché non apri un topic di benvenuto a Sarri?  :D :D :D :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2021, 13:59
Oddio, "Sarri? Vediamo che succede" non mi sembra proprio una frase ottimista.
Mi sembra abbastanza neutra.
Ce stamo a prova' ...

non può dire altro oggi dai.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
A me fa ridere il vigolettato, se non lo sa lui, davvero non so chi dovrebbe saperlo, a meno di un accordo tipo "oh se proprio non ha nulla da fare la domenica, ti va di venire in panchina?" il "vediamo che succede" detto dal presidente a me fa ridere.  :) :) :)
Gli mettono in bocca frasi mai dette.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
dai ragazzi, attendiamo senza farci prendere dall'isteria! La società ci sta provando, se ci riesce benissimo, altrimenti pazienza, ma non ha senso farsi venire il sangue amaro già prima! essu

vedi, i romanisti festeggiano prima e poi restano col cerino in mano, noi invece il cerino nemmeno lo accendiamo che già stiamo in depressione!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: SanLazio il 01 Giu 2021, 13:56
Novità raga 20 pagine non indietro so rimasto

Sarri all' Everton  :beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2021, 13:59
Io vedevo (vedo?) il problema sul piano tecnico. Cioè noi non possiamo prendere Sarri non se vuole lo stipendio di Immobile ma.se vuole 3 acquisti da 25 mio senza cessioni.
Fosse vero che sul piano tecnico sono d'accordo saremmo molto molto avanti.

anch'io vedo (quasi solo) il problema tecnico. quello economico mi sembra piu' facilmente risolvibile. basta pagare, come dice balkan

Discussione precedente - Discussione successiva