Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Hicks il 01 Giu 2021, 13:50
Non prendetele come gufate, su, è ridicolo.. io sono pessimista ma me farei da casa mia all'Olimpico in ginocchio pur di essere sbugiardato. Se mi sbaglio sarò entusiasta, sennò cadrò un po' più sul morbido, che dopo l'anno scorso con DS me la sono presa troppo, stavolta non mi va.
che poi e' lo stato d'animo di tanti scettici. DS brucia ancora .

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
ma se salta Sarri, a noi che ci cambia? Ogni allenatore nuovo e' una scommessa, pure i grandissimi sono a rischio fallimento, in campo ci vanno i giocatori. E se arriva Sarri ma a LA non gli va di giocare? E se arriva Italiano e Muriqi se sveglia? Tanto alla prima di campionato stiamo di nuovo tutti qui. Cerchiamo di arrivarci coi nervi rilassati  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2021, 13:59
Oddio, "Sarri? Vediamo che succede" non mi sembra proprio una frase ottimista.
Mi sembra abbastanza neutra.
Ce stamo a prova' ...
Visto com'è andato l'ultimo incontro con l'allenatore precedente...
Fool me once, shame on you. Fool me twice, shame on me  :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Chiedo scusa a tutti, ma le analogie con Bielsa erano davvero inquietanti.

Ora è passata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: meanwhile il 01 Giu 2021, 13:42
pare che ci siano dei laziali qui in mezzo.   
dicono.
quindi non lo scrivo.
ma quello che non scrivo lo penso.
e tutti insieme, con permesso.
e romammerda
non ho capito...sento Guido e quindi non tifo Lazio? Mi pare eccessivo...Roma merda anche a te

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2021, 13:59
Io vedevo (vedo?) il problema sul piano tecnico. Cioè noi non possiamo prendere Sarri non se vuole lo stipendio di Immobile ma.se vuole 3 acquisti da 25 mio senza cessioni.
Fosse vero che sul piano tecnico sono d'accordo saremmo molto molto avanti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Domanda ma sarri e' sotto regime di agevolazione fiscale x quanto riguarda l'ingaggio essendo la juve con sede legale in Olanda?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: LeonKennedy il 01 Giu 2021, 13:44
Chiudessero pe sto cazzo de Sarri e vaffanculo.

Io so stanco rega e stamo solo all'1 Giugno.

Al 30 Agosto ci arrivo smunto PD.

Vabbè, fatti un ricostituente.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: richard il 01 Giu 2021, 13:49
Sinisa è sotto contratto col Bologna per altri due anni, non ha bisogno di rinnovare.

Ma poi secondo me una trattativa per "liberare" allenatori da Mihajlovic in giù non è certo onerosa e complicata come la trattativa per Sarri.
Con tutto il rispetto per le società di appartenenza di alcuni allenatori, se dovessimo rimanere con il cerino in mano credo che un accordo si troverà.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: alex73 il 01 Giu 2021, 14:07
Domanda ma sarri e' sotto regime di agevolazione fiscale x quanto riguarda l'ingaggio essendo la juve con sede legale in Olanda?

Il reddito è prodotto in Italia, l'irpef i dipendenti la pagano in Italia, dunque no.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: Aquila grigia il 01 Giu 2021, 14:00
Richard, perché non apri un topic di benvenuto a Sarri?  :D :D :D :since
Sono pronto ad aprire quello per Mazzarri, nel caso  :^^

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2021, 13:52
L'ho già detto, la Lazio che tratta un allenatore top e prova a chiuderlo entro i primi 10 giorni di giugno è una roba mai vista con Lotito.

Io personalmente sono contentissimo di questo cambio di rotta.
il cambio di rotta ci sarà se l'allenatore Top firmerà il contratto. Altrimenti stesso modus operandi, che c'ha comunque portato dei trofei e speriamo riaccada

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Pedulla' proprio adesso conferma la visita di Tare a casa di Sarri

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: alex73 il 01 Giu 2021, 14:07

Non credo c'entri qualcosa
Altrimenti ne usufruirebbe anche qualsiasi impiegato di McDonald's

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Buckley il 01 Giu 2021, 14:04
ma se salta Sarri, a noi che ci cambia? Ogni allenatore nuovo e' una scommessa, pure i grandissimi sono a rischio fallimento, in campo ci vanno i giocatori. E se arriva Sarri ma a LA non gli va di giocare? E se arriva Italiano e Muriqi se sveglia? Tanto alla prima di campionato stiamo di nuovo tutti qui. Cerchiamo di arrivarci coi nervi rilassati  :)

Raramente ho letto un po' più assennato di questo

Relax ragazzi. A settembre staremo ad urlare allo stadio comunque vada

Fla

*
Lazionetter
* 5.943

Quando si racconta una visita di tizio a caio nelle ore della penale e magari te lo dicono si fa una scelta: si evita per non creare problemi a qualcuno, si racconta perché... non me ne frega nulla

La notizia di #Mihajlovic che resta a #Bologna era scontata per tutti. Tranne per chi lo aveva mandato con forza alla #Lazio

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Massimo 66 il 01 Giu 2021, 14:13
Pedulla' proprio adesso conferma la visita di Tare a casa di Sarri
:o  Pedulla ha amici nell'enturage Sarriano. Gli stanno dando molte notizie ...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: Davy_Jones il 01 Giu 2021, 14:04
anch'io vedo (quasi solo) il problema tecnico. quello economico mi sembra piu' facilmente risolvibile. basta pagare, come dice balkan

Esatto.. il problema non è l'ingaggio (nel senso che milione più milione meno ti accordi e non è che ci manda allo sfascio) il problema era semmai tecnico perché poi non possiamo fare un mercato da 100M.. la quadra va trovata su questo punto

Discussione precedente - Discussione successiva